Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    11/04/2012    7 recensioni
Due migliori amici in cerca di avventure.
Due migliori amiche in cerca del principe azzurro.
Potranno mai conciliarsi i destini dei quattro?
Ragazzi che vi devo dire?
Ho voglia di scrivere e di conseguenza scrivo xD
Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate ^^
Ah, le coppie saranno NaruHina e SasuSaku
Il raiting è giallo, ma potrebbe diventare arancione a seconda di come mi gira xD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Dai Hinata, esci da quel bagno!- gridò una ragazza dai capelli rosa mentre si vestiva.
- Ma Sakura, mi vergogno ad uscire conciata così!- esclamò la ragazza facendo capolino solo con la testa.
- Conciata così? Dai esci e fatti vedere.- le disse Sakura.
- E poi il vestito l'ho scelto io, quindi puoi stare tranquilla.- disse invece Ino entrando nella stanza.
- Eh sì, perché lei...- la prese in giro la rosa.
- Problemi Fronte Spaziosa?- ribatté la bionda.
- Nessuno, tu Ino-pig?- si avvicinarono pericolosamente l'una al viso dell'altra, i loro occhi emanavano scintille all'incrocio degli occhi dell'altra.
- Ecco che ricominciano.- fece sconsolata Hinata.
Finalmente uscì dalla porta del bagno e si mostrò in tutto il suo splendore.
Vestiva di un vestitino che arrivava a metà coscia, nero, senza spalline, molto sensuale e di certo avrebbe attirato più di un paio di occhiate, ma era proprio questo che ad Hinata non piaceva.
- Ma Hinata sei uno schianto, perché non volevi uscire così?- disse la rosa, meravigliata. Lei era vestita abbastanza casual: jeans blu scuro e maglietta rossa.
La mora non se ne rendeva conto, ma aveva appena sventato la distruzione del loro appartamentino.
- E' vero, sai quanti occhi puntati addosso riceverai?!- arrivò di supporto Ino. La bionda indossava una minigonna nera molto corta, un po' sopra la metà coscia, e una maglietta scollata che non nascondeva molto bene le forme della ragazza.
Tutte e tre rigorosamente, scarpe con i tacchi.
- E' proprio questo il problema. Non voglio attirare l'attenzione.- fece la moretta.
- Ancora non capisco perché tu debba nascondere la tua bellezza.- disse Sakura che, anche conoscendo Hinata da sempre, non riusciva a capire questo suo comportamento.
Hinata non rispose e finirono lì la discussione.






Finalmente le tre riuscirono ad uscire dal loro appartamento.
- Ino hai chiuso le finestre?- chiese la rosa alla bionda.
- Sì, Sakura. Sarà la centesima volta che me lo chiedi.- disse svogliatamente la ragazza.
- E le camere?- continuò l'altra.
- Sì.- rispose rassegnata a rispondere Ino.
- Hai spento la tv?- chiese ancora.
- Sì.-
- La lavatrice?-
- Sììì.- stava cominciando a perdere la pazienza.
- E hai chiuso il portone?-
- Ma ci vivo solo io nell'appartamento??- urlò ormai esasperata.
- No, ma oggi toccava a te chiudere e spegnere.- fece saccente la rosa.
- Sakura sei stancante, lasciami in pace.- le voltò le spalle, contò mentalmente fino a tre e aspettò che l'amica esplose.
- Ah, sarei io quella stancante??- ribatté infatti.
- Vedi qualcun'altro che fa di nome Sakura?- replicò prontamente.
Le due iniziarono un'altra delle loro quotidiane liti.
Nel frattempo Hinata si allontanava dalle due e assumeva uno sguardo da “Io non le conosco”, estremamente imbarazzata quando qualche passante si fermava a guardare il loro spettacolino offerto gratuitamente e guardava, a volte, anche lei.
Dopo una buona mezz'ora di litigio, le due si calmarono e si incamminarono tutte insieme verso un piccolo pub non molto distante da dove abitavano loro, da non molto innaugurato.
Arrivate nei pressi del locale, videro che entrare non sarebbe stata un'impresa facile.
- Wow. C'è molta gente. E' strano però, siamo nel bel mezzo della settimana e c'è tutta questa gente, dovrebbe essere un po' più sfollato, no?- chiese retorica Ino.
- Hai ragione. E ci avete fatto caso che per la maggior parte si tratta di ragazze?- fece Sakura.
- Già.- mormorò Hinata.
Dopo molti tentativi riuscirono ad entrare.
Si guardarono un po' intorno, era davvero un bel posto.
Le luci soffuse color violetto scuro, le pareti dipinte di un bel celeste, ma più scuro, alla loro sinistra c'era un palchetto che evidentemente nel week-end ospitava un qualche gruppo e per ultimo, ma non meno importante, c'era una molto ampia pista da ballo, adatta per scatenarsi, da soli o in compagnia.
Il tutto dava il giusto tocco al locale rendendolo meraviglioso.
Lo sguardo di due delle nostre amiche non si scollava da un punto lontano.
Ino le guardò, non capendo la loro reazione e le strattonò un po' per farle tornare alla realtà, ma i suoi sforzi erano completamente vani, le due non davano segni di voler tornare con i piedi per terra.
- Ragazze, ma che vi succede?- provò per l'ultima volta.
Quella che parve riprendersi abbastanza da alzare il braccio ed indicare un punto ben preciso fu Sakura, Hinata invece era tutta rossa e lo sguardo tipico di chi sta sognando.
La bionda si girò e rimase anche lei imbambolata da quello che vide.
Al bancone del locale si trovavano due dei. Uno biondo, l'altro moro, accerchiati da ragazzine civettuole con sguardi innamorati.
“Quei due sono gli esemplari di sesso maschile più sexy ed affascinanti che io abbia mai visto” pensò la bionda guardandoli.
La rosa aveva occhi solo per il moro, mentre la mora stava letteralmente mangiandosi con gli occhi il biondo.
I due non sorridevano, erano completamente immersi nel loro lavoro. Shakera, versa e servi, era tutto ciò che facevano. Ma anche un'azione così banale ai loro occhi sembrava avere una grazia e un'eleganza ineguagliabili.
All'improvviso i due alzano lo sguardo verso di loro, non sanno neanche loro il perché, e incrociano due paia di occhi, il primo smeraldino, l'altro candido, finché le due non distolgono lo sguardo con le guance imporporate.










Note dell'Autrice:
Dopo non so quanto tempo sono tornata! xD

Mi scuso immensamente, ma tra problemi di salute, vacanze di Pasqua e ispirazione che manca non ho proprio avuto tempo di mettermi a scrivere.
So che il capitolo è corto, ma mi serviva per introdurre un po' la scena.
Finalmente i loro occhi si incrociano, che succederà ora?
Ringrazio: zombiecch, vale_hina, Hinata Uzumaki, Saku88s, MissysP, RomanticDancer e Cielo_Nuvole per aver recensito il prologo ^^

Al prossimo capitolo

Baci <3

 

 

 

NaruHina4ever ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck