Poesie Creative su Immagini Suggestive.
di Paolo Ciraolo

Neutre o critiche: -1 (guarda)

07/12/13, ore 12:10

Complimenti in questa poesia mi hai dato la possibilitá di pensare a quello che i genitori fanno per i figli. Sei un bravo poeta e non mi stancheró di dirlo.

07/12/13, ore 12:07

Complimeti sei bravissimo. A quando il tuo libro di poesie? Sei bravissimo mi piace il modo in cui descrivi la storia. Fresca e brillante che fa piacere la lettura.

06/12/13, ore 20:29

Complimenti tisei superato. Che bello non vi è cosa piú bella che una coppia che si ama.

06/12/13, ore 15:20

Davvero una poesia molto significativa, davvero bella e aiuta a farci capire ogni nostra ruga che della nostra vita: un cammino che abbiamo affrontato. Fa riflettere molto, bravo!

05/12/13, ore 21:40

Complimenti bella poesia sei bravissimo e ti faccio i miei complimenti piú sinceri.

04/12/13, ore 18:58

Che bell' immagine: la farfalla, che io immagino sgargiante, che spicca, nera,
su un tramonto di vivi colori!.
Il suo ciclo di vita è molto breve, poi ne giungerà un' altra molto simile ad essa,
e per noi sarà sempre la stessa bella farfalla.
Una poesia delicata come lo sono le farfalle!.
Meritati complimenti.

04/12/13, ore 18:27

Che bella poesia!. Comunica la freschezza della rugiada, la delicatezza di un sentimento
che si affida alla sensibilità di un cuore che attende di amare e di essere amato.
Hai creato un immagine molto bella e delicata!.
Complimenti veramente.

04/12/13, ore 15:35

Poesia delicata, ma anche molto intensa e ricca di significato: è veramente bello ciò che hai scritto e l'immagine è azzeccatissima. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, questa poesia completa il tutto del tutto. Non ho parole! Bravissimo.

25/11/13, ore 16:23

Questo tuo componimento descrive alla perfezione la natura, come i fiori: sono davvero molto colpito sia dall'immagine che dalle parole. WOW!
Complimenti!

17/11/13, ore 15:51

Wow, hai descritto la vita di una farfalla davvero molto dolce:

"La natura si ginge intorno
alla sua breve vita,
ma per lei l'aurora
non è mai finita!"

Parole davvero molto dolci, complimenti!

04/11/13, ore 14:50

Molto bella questa tua poesia sulla musica, è veramente una poesia straordinaria perché mi è piaciuta davvero tanto. La musica ci fa volare ed io devo essere sincero, grazie ad essa, io riesco a scrivere quindi per me è un bene della vita...
Bravo e complimenti sinceri per questo tuo componimento!

03/11/13, ore 23:13

E' vero, i fiori sono belli di qualsiasi colore. Quando ero piccolo, prendevo sempre quelli rossi perché erano del colore dell'amore e leggendo questa tua poesia, mi ha suscitato gran bei ricordi. Grazie!

03/11/13, ore 23:11

Wow, questa tua poesia è molto belle e l'immagine è davvero spettacolare. Davvero, non ho parole. Amo i tuoi scritti!

30/10/13, ore 17:57

Ma che dolce poesia, l'immagine poi, non ne parliamo perché è divino questo tuo componimento e ti faccio i miei complimenti anche per questa tua raccolta!
Mi stupisci ogni giorno di più, bravo!

16/02/13, ore 17:28

amo le farfalle ma come ne hai parlato tu loro dovrebbero amare te.