Poesie Creative su Immagini Suggestive.
di Paolo Ciraolo

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/12, ore 19:54

Poesia molto bella. L’immagine della natura che circonda la figura soave di questa bambina mi suscita pace, semplicità e meraviglia. È come se tutto fosse visto dagli occhi curiosi della bimba che prova gioia nel vedere ogni minima sfumatura prima sconosciuta.
Complimenti per la scelta delle parole e dell’immagine che si abbina benissimo con il tema del componimento.
A presto
Monique N.

29/03/12, ore 12:05

Ciao, bella'immagine e bella la poesia. Mi fa pensare chiaramente ad una bambina che si affaccia alla vita, una vita da assaporare e conoscere...trovo un po' amaro il finale ma purtroppo č reale, ciķ non toglie la bellezza alla vita perķ...come solito ho divagato... :P
Buon pomeriggio

28/03/12, ore 14:04

Immagine molto bella quella della Natura che si schiude davanti agli occhi di una bambina, che l'avvolge e la crescere forte e serena.
Certo č che molto spesso i bambini di oggi si persono il portento della Natura per vivere giochi, cartoni violenti e perdono ciō che d piu bello c'č al mondo:
L'immaginazione.

27/03/12, ore 14:48

Ciao! Molto bella anche questa, melodiosa quasi. Mi piace l'idea della strada che č dentellata ma anche caratterizzata dalla luce, anche qui ci vedo serenitā e anche fiducia...mah...nn so cosa volevi dire, forse sbaglio: io "vedo" quello che vorrei chissā...Comunque č una lettura piacevole!
A presto, ciao

27/03/12, ore 14:32

Bellissima l'immagine della clessidra e delle gocce che piano piano fa oscillare, cadere, una dopo l'altra per tornare in questo mondo.
Si, mi piace molto per l'immagine suggestiva che fa nascere.

26/03/12, ore 14:37

Ciao! Devo dire che sei "creativamente instancabile"! Belle anche queste righe, piene di serenitā....Ci voleva proprio!
Complimenti, a presto

26/03/12, ore 14:04

Bellissima la sensazione di pace, di amore, che mi lascia sulla pelle questo tuo componimento,
l'immagine mozzafiato č il contorno perfetto per le tue parole .

26/03/12, ore 11:20

Ciao! Prima di tutto complimenti per la scelta dell’immagine, davvero molto bella e suggestiva. Anche i versi della poesia non sono da meno. La lettura risulta molto piacevole.
Leggendo questa tua poesia mi sono sentita trasportare in un mondo pieno di serenità e magia, dove la luce avvolge ogni cosa come un’aura protettiva. I miei più sinceri complimenti. Le tue poesie sono sempre super!
Alla prossima
Monique N.