Keep Calm and Niff on
di somochu

31/03/12, ore 20:21

A me questa fic mi ha fatto divertire tanto!
E ammetto che mi hai trollato alla grande perché davvero all'inizio credevo quei due non si sopportassero e poi alla fine mi ha fatto la sorpresa! xD
L'idea delle due spiagge rivali è esilaranti e ti giuro che mi sono divertita da morire ad immaginarmeli mentre si facevano la guerra a beach volley!
Ovviamente solo loro potevano essere così scemi e coccoli mandare avanti i loro fidi soldati e andarsi ad appartare da qualche parte per stare un po' da soli! Che poi perché nascondersi, amori miei? Siete così belli, fatevi vedere che sono sicura che vi shippano tutti lì intorno! *w*
Carinissima davvero, Somo! E scusa il ritardo con cui giunge la recensione!
Un bacio,

Thalia.

30/03/12, ore 12:31

Ma che poi, questa storia è una figata u.u
Cioè, ti giuro che all'inizio, mentre leggevo, mai mi sarei aspettata un finale del genere *Saltella lanciando cuoricini*

"Jeff non poteva saperlo, ma Nick era sopra una specie di roccia da spiaggia così da riuscire ad arrivare a guardarlo dritto negli occhi."
Qua sono morta dal ridere (ma poi sono resuscitata, qualcuno ha radunato per me le Sfere del Drago *w*)
Mi sono immaginata la scena, con quel nanerottolo di Nick in punta di piedi sopra qualche rialzo e quello spilungone di Jeff davanti a lui ahahaha

E il finale, come ti ho detto, è fluffuosissimo -?- e quei due sono assolutamente "aaaaaaaaaaaaaw", che poi non è proprio una parola, ma rende bene il concetto, Somuccia delle mie pantofole - Avrei detto stivali, ma sto ancora con le pantofole, quindi u.u -
E bravo il mio panda salmonato u.u <3
Marzia *w*

29/03/12, ore 00:18

Ti amo.
A parte che hai inserito Thad anche solo di striscio, e quindi ti amo il doppio, questa è stata una delle più divertenti/fluffose shot che io abbia letto. Non mi aspettavo certo tanta awwwhezza. Okay, magari durante la parte del mattino mi sono ritrovata a ridere come la cretina che sono - la novitàà! - ma la seconda...
Awwhh.
No davvero, Jeff è qualcosa di puramente coccoloso e dolce, come si farebbe a non amarlo quando uno come lui ti chiede di appiccicare le stelle al soffitto per la paura del buio? Meno male che esiste Nick a stringerselo tutto, viene voglia di farsi due pupazzi di peluche e tenerli per sempre uniti e felici.
.... sto andando a prendere ago e filo. E questa raccolta va dritta tra le preferite, coccola.
♥ con lo stalking di sempre.

28/03/12, ore 15:43

Sono delle cose troppo fluffose. Mi mi riesco a contenere: sto facendo versetti per tutta la stanza.
Oh, Niff melts my heart away. <3

E' tu sei spettacolare, come al solito :3

27/03/12, ore 21:40

Non puoi vergognarti!
È dolcissima e davvero molto Niff!
Non so come descriverla, mi sembra tutto molto... possibile, per non dire plausibile.
Poi va beh, la parte finale è bellissima... dormono insieme! Ma esiste cosa più fluffosa al mondo?
Io non la conosco!
Perciò, complimenti!

27/03/12, ore 21:38

Oh, ma questa storia è bellissima! *o*
L'immagine di Jeff che saltella fuori la porta della camera è davvero comica e povero Jeff che è costretto ad abusare del bagno di Thad!
Però la fine è l'amore!
Jeff che conta le stelle sul soffitto è quanto di più tenero esista al mondo, credo! Lo adoro, Dio se lo adoro! <3
E Nick che, prontamente, interviene perché lui sa che Jeff è sveglio e la cosa non fa affatto bene!
Sono dolcissimi, sono tenerissimi e sono fluffosissimi! *w*
E potrai continuare a dire all'infinito che ciò che scrivi è una porcheria o che te ne vergogni: ormai ho smesso di crederti!
Bellissima, davvero! <3
A domani!

Thalia!

27/03/12, ore 15:41

Ma quanta gioia posso provare nel leggere una tua Niff? Perché loro sono troppo fighi non stare insieme! Ahahaha, adoro quella frase!
Comunque, con serietà u.u Come no.
Jeff è l'amoooore! E' come me!! Va capito, porello, il primo appuntamento non è da sottovalutare u.u Certo che ormai sono usciti mille volte, stanno già insieme e Nick è cotto di lui, in effetti potrebbe calmarsi un attimo. Tanto più che Nick gli fa ampiamente capire che non gliene frega nulla di come si veste. E adesso mi sto davvero chiedendo come si è vestito alla fine, sempre che siano usciti da quella stanza in tempo per andare dove dovevano andare XD
Quando Jeff gli ha dato del vecchio volpone <>giuro che ero sicura che Nick avrebbe risposto con un "non sono vecchio". D'altra parte era l'unico modo che aveva per rispondere, perché non poteva ribattere in alcun modo XD
Ancora una volta sei riuscita a farmi ridere. Ci riesci sempre, col fluff della Niff o con quei due cretini di Sebastian e Thad. E davvero non vedo l'ora di leggere il resto della raccolta *-*

26/03/12, ore 19:40

Ah!
Tu!
Qui, Niff!
Sto facendo una maratona assurda per leggere tutte le storie che ci sono, e questo non potrebbe he farmi felice u.u
Ovviamente, la tua non poteva mancare all'appello <3
I miei Nick e Jeff... aaaaaaaaw!

E sì, Nick è un vecchio volpone, quel che lui ne dica v.v
E... bho, questa storia è adorabile u.u
Vado a pubblicare la mia, và xD
Love you *w*

26/03/12, ore 18:56

Oh, io lo sapevo che sarei diventata uno zucchero filato con braccia e gambe in questa settimana. *w*
Jeff è troppo cuccioloso! E' indeciso su cosa mettersi, ma che carino! *_* <3
E Nick, eheheheheh, è un giovane volpino (?). u.u ._.
Ma alla fine Jeff che si mette? *o* Sempre se escono da quella stanza, eh. u.u
E se avessi più tempo, ispirazione e demenza lascerei qualche altra frase dementosa, ma Carlo I e quel deficiente di Parlamento Lungo e Corto mi impediscono di esprimermi. ù_ù
Enniente, tu sei sempre vbdouasdjbusgaj e gvnkas,dbH! *-*
*Sparge zucchero filato*

26/03/12, ore 17:08

Oh, ma guarda finalmente cosa hai postato! *w*
Happy Niff Week, Somo!
Questa storia mi piace un sacco perché è fluffosa eppure tanto ironica e decisamente tanto Niff! <3
Loro due sono sempre incredibilmente dolci qualunque cosa fanno, è inutile. Jeff ci tiene ad essere perfetto per Nick e Nick che gli mette fretta perché, insomma, devono uscire! Però sono carinissimi e mi hanno fatto sorridere davvero moltissimo!
Sono davvero curiosa di leggere le altre storie della raccolta. So già che morirò annegata fra gli arcobaleni e gli unicorni, ma sono coraggiosa e voglio leggere comunque!
Mi è piaciuta davvero!
A domani!

Thalia.

26/03/12, ore 17:00

Ma quante belle Niff che sto leggendo oggi! Il mio cuore da Niffer potrebbe non reggere...
La tua mi ha fatta morire (dal ridere, dal fluff, scegli tu ^.^) perchè è davvero ben scritta, e hai rappresentato al meglio Jeff e Nick.
Beh, se andavano avanti così neanche sarebbe servito scegliere i vestiti, perchè non sarebbero serviti proprio... *ODDIO, fermatemi vi prego* HAHAH xD (?)
Dopo questa schifo di recensione posso anche andarmene.
Alla prossima Niff, allora!

26/03/12, ore 15:37

Ma come sono fluffosi...
Okay, tornando alla storia in sé: chissà perché immaginavo che alla fine Nick sarebbe riuscito a convincere Jeff a lasciar perdere la sua missione di distruggere la stanza per trovare il vestito più adatto, perché, oggettivamente, che te ne frega di come sei vestito quando a guardarti c'è Nick???
Li ho trovati entrambi molto dolci, e ce lo vedo proprio Jeff a fare un casino allucinante solo per il primo appuntamento finché non arriva il principe azzurro, Nick, che lo sveglia e lo riporta alla realtà.
*sospira*
Che cosa bella!
Detto questo, alla prossima shot!