Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: somochu    27/03/2012    4 recensioni
Per la Niff Week/Raccolta
Quando Nick diceva a Jeff “preparati, che stasera sarà il nostro primo appuntamento” non intendeva di certo quello.
Non si riferiva alla sua stanza completamente rivoltata, e al suo fidanzato ficcato per metà dentro l’armadio, mentre sclerava più del solito.
Sperò vivamente che fosse scoppiata una mina dentro lì dentro, altrimenti non si spiegava quel disordine.

Day 1: The first time
Day 2: Rommate!Niff
Day 3: Au!Niff
Day 4: Why are you so sad?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nick/Jeff
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio chiunque abbia recensito lo scorso capitolo: vi amo tutti <3

Day 2: Rommate

 

 

Busy

 

 

 

Mattina

“Nick, mi serve il bagno.”

Jeff saltellava da una parte all’altra della camera, cercando di contenersi.

“Sì, aspetta, tra poco esco,” gli arrivò di risposta dal suo compagno di stanza.

“No, non hai capito: ho bisogno urgentemente del bagno.”

“E io ti ho detto si aspettare.”

Trattenersi era seriamente difficile, soprattutto sentendo dall’interno del bagno l’acqua della doccia scorrere e sotto l’influenza di quel maledetto suono immaginarsi di star finalmente liberando la sua vescica e....

No, Jeff, non ci pensare, si disse da solo.

 “Nick, cazzo, sbrigati!”

“Oh, ma non puoi aspettare mezzo min…”

“Fanculo,” lo interruppe, prima di uscire di botto fuori dalla stanza.

 

Thad aveva lasciato la porta aperta apposta per Jeff, ormai consapevole dell’abuso di quest’ultimo del suo bagno; Jeff non avrebbe voluto arrivare dall’altra parte della scuola in pigiama e di corsa, davvero, ma se non voleva farsela sotto quello era l’unico sistema.

Oh, odiava convivere con Nick Duvall.

 

 

 

 

 

Notte

 

Jeff guardava in alto, contando mentalmente le stelline che brillavano sul soffitto della sua casa.

Erano l’unica fonte d’illuminazione notturna e qualche tempo prima era riuscito a convincere Nick ad attaccarle, perché gli ricordavano la sua infanzia. Aveva sempre avuto paura del buio, Jeff, quindi ne incollava talmente tante, nella sua stanza, che facevano luce a giorno.

Alla Dalton non riusciva a dormire neanche il quel caso e ogni notte era lì con gli occhi spalancati a rimirarle.

“Non stai dormendo, vero Jeff?” la voce impastata di sonno di Nick lo raggiunse, facendolo sobbalzare.

“No,” rispose, con voce bassa.

“Vuoi venire a dormire con me?”

Jeff sorrise, premendo la testa contro il cuscino e cercando di contenere la sua felicità.

“Aspettavo da prima che me lo chiedessi.”

E mentre s’infilava nel letto di Nick e subito veniva stretto a lui, Jeff pensava che tutto ciò era magnifico e che come al solito durante il corso del giorno cambiava idea su quella situazione.

Perché, beh, lui amava convivere con Nick Duvall.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: somochu