Ti prego, smettila di cantare come una ragazzina ubriaca e innamorata
di Shimi

28/12/12, ore 16:59

Perchè l'ultimo capitolo non esiste? Non puoi farmi questo D: mi sono piaciuti tutti i sei capitoli, mi hai fatto fare un sacco di risate, Sebastian vabbè si commenta da solo (:Q___) e poi non trovol'ultimo capitolo.. Sono veramente triste D:

19/06/12, ore 12:55

Belloooooooo! Oddio che ridere per colpa di Sebastian! Muaah.. Thad se l'è cercata!
Alla prossima, Asia.

19/06/12, ore 10:25

Hahahahaahahah ok questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Secialmente la parte in cui thad parla con il padre di seb!
Facci schifo a recensire quindi ti dico solamente, complimenti e aggiorna in fretta :)

15/06/12, ore 20:27

Holaaa, recensisco solo questo capitolo perchè ho letto tutto ora, ti supplico continua a ascirvere, questa ff mi piace troppo e voglio assolutamente vedere che succede.
Seb è uno stronzo e thad non si deve far mettere sotto -.- tanto seb se ne innamorerà, deciso io :)
Aggiorna tinprego

01/05/12, ore 14:20

Ahahahah! Che stupenda questa FF io non ce la faccio.. mi sono riletta anche il 2° capitolo perchè è geniale! Amo Thad alla follia però Dave no (tranne in alcuni casi) quindi spero non si metta in mezzo alla Thadastian con i suoi giochini di gelosia...
Alla prossima, Asia

30/04/12, ore 20:53

io amo Sebastian...
punto
lo adoro quando fa la zoccola sexy Xd
a presto allora

20/04/12, ore 21:46

Mi piace un sacco. Thaduccino si è innamorato!! FUCK YEAH!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

06/04/12, ore 10:33

fantastico... davvero fantastico... hihihi... lo sapevo che finiva cosi... hihihi... dai ora ci vuole il grande trent che si inventa un piano d'azione con nick e jeff... e poi una sana dose di risate!!! oddio quanto mi piace questa storia... avanti bravissime...

05/04/12, ore 00:55

Awwww, mi piace proprio questa FF!!
Adoro tantissimo la Thadastian!! *____*
Mi raccomando, continuatela!! Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo!! ^^
Baci, alla prossima =)