Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Shimi    30/04/2012    2 recensioni
E' una Thadastian.
Sebastian Smythe aveva scelto la sua preda ed ora poteva finalmente dire che la caccia era aperta.
Si avvicinò circospetto, quando fu dietro al piccolo cerbiatto indifeso, cacciò via i due centauri che, per come erano vestiti, al massimo potevano guidare dei my little pony, ed iniziò a parlare: “ Ti posso offrire da bere, oppure quei due vogliono rapirti?” era un vero latin lover, la sua preda sarebbe caduta fra le sue grinfie in meno di qualche minuto.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti finalmente ho finito di copiare!Scusate se ci metto così tanto ma devo effettuare tanti tagli e vari. A volte credo sia una cattiva idea scriverli a scuola ma è l'unica cosa che mi tiene sveglia. Avviso: questo capitolo non è stato riletto ci saranno sicuramente tanti errori. Scusate. Sebastiano dietro la colonna mi ha ricordato i colpevoli di Conan.. oddio. Comunque, ho scritto un detto in francese in questo capitolo che alcuni miei amici di Lione mi hanno detto un paio di anni fa ma internet mi dice che non è in francese, dunque io lo scrivo comunque in maniera sgrammaticata, visto che non so il francese, e me ne frego!

 

Baciii :*

Mimì

3

 

Sebastian aspettò che i due ragazzi andassero via, poi anche lui andò nel cortile.

E così Harwood si stava innamorando di lui, non c'era da stupirsi: tutti si sarebbero innamorati di lui.

Il francese e la modestia non erano propriamente una cosa sola, ma erano solo dettagli.

Si accese una sigaretta e prese il suo telefono.

Era troppo per Thad e quel piccoletto non l'aveva capito.

Doveva farglielo capire e doveva farlo in perfetto stile Smythe.

Guardò il suo telefono e alla fine si decise a fare quello per cui era fuggito dalle prove: -Blaine, vorrei scusarmi. Caffè al Lima Bean? S.- inviò il messaggio e fece un altro tiro dalla sua sigaretta aspettando la risposta.

Blaine Anderson , era sempre nei suoi pensieri, era un chiodo fisso.

Cazzo Sebastian! Torna! Perchè dobbiamo sempre venire a chiamarti?!” Jeff era andato a recuperare il warbler ma quello lo liquidò semplicemente con un “ho da fare” che lasciò il biondo di stucco.

Il biondo, allora, tornò in sala prove da solo e Thad non riuscì a trattenere la sua delusione sprofondando in un mutismo preoccupante.

Smettila.” Trent si era seduto accanto a lui con la tipica faccia da migliore amico pronta a convencerti che l'unica cosa giusta sia quella cosa che lui ritiene giusta.

Harwood non gli rispose.

Piccoletto, quello non fa proprio per te.” ecco qual era la cosa giusta per lui.

Non mi sono mica innamorato di S-quello!” il warbler si guardò attorno perrando che nessuno avesse sentito.

Mi sembrava il contrario.” Lo conosceva troppo bene per non sapere che il suo mutismo era l'inizio di una terribile paranoia tipica della ragazzina più stupida di un qualunque telefilm per teenager.

No, ti sembrava male! Poi lui mi ha detto chiaramente che non è stato nulla. Per lui.”

Dai Lizzie, il mondo pulula di pesci!”

Lizzie?!”

Si Lizzie, quella biondina di un vecchio telefim! Hilary Duff!”

Lizzie Mcguire?! Mi stai paragonando a quella bionda platinata dalle dubbie origini irlandesi?” Anche se non lo dava a vedere Thad si sentiva già meglio.

L'altro annuì cercando di non cadere dalla sedia per le risate.

Trent, sei l'amico peggiore che conosca. Dovresti tirarmi su e non prendermi in giro!” l'arma dell'amico insensibile funzionava sempre.

Il triste Harwood aveva bisogno di divertirsi un po' ma aveva anche bisogno di un supporto morale.

Va bene ho capito. Sta sera usciamo a bere” Aveva vinto.

Allo Scandals!” sfoderò una preventiva faccia tenera che avrebbe convinto anche Hitler a dirgli di si.

Okay. Però tu dovrai guardarmi le spalle, in tutti i sensi.”

 

 

 

 

 

 

Sebastian uscì dalla sua auto esausto, aveva passato un pomeriggio con l'umo dal culo più bello del mondo e il suo glitterato destriero e aveva nuovamente e categoricamente bisogno di sfogarsi.

Purtroppo e per fortuna Blaine aveva deciso di accompagnarlo in quella serata di baldoria portandosi il suo carissimo barboncino rosa e questo lo costringeva mantenere un certo contegno.

Ebbene non avrebbe potuto adescare in malo modo il primo ragazzo decente che trovava.

Come con Harwood.

Andiamo a ballare!” cinguettò eccitato Kurt spingendo Blaine nel locale.

L'avrebbe strozzato se solo fossero stati soli e in un vicolo buio.

Non sarebbe mai riuscito a reggere una serata del genere.

Vi raggiungo fra un po'” disse liquidando Anderson che era rimasto sull'uscio ad aspettarlo.

Sigaretta. Aveva bisogno di una sigaretta.Forse due o tre.

Se ne mise una in bocca cercando l'accendino .

Ehi bello cerchi un accendino?” disse una voce giovane e gentile alle sue spalle.

Si. Solo quello però.” non l'aveva neanche visto in faccia ma aveva deciso di mettere le cose in chiaro: era off-limits.

Sebastian si girò e ritrovò le facce di Trent e Thad vestiti di tutto punto.

Ciao ragazzi.” cercò di restare impassibile, ma vederli lì lo metteva un po' in tensione, non sapeva il motivo.

Harwood era molto bello. Quasi più di Blaine..Nel vestirsi.

Il warbler gli accese la sigaretta e gli partì nella testa un detto francese che usava per abbordare:” Qui la illumet , s'encule” (Chi l'accende, si incula N.d.a)

Trent fece cadere la sigaretta per terra, il francese non se n'era accorto ma aveva pensato ad alta voce e loro studiavano tutti francese alla Dalton.

E' solo un detto, ragazzine.” riprese subito il controllo lanciando uno sguardo di disprezzo al ragazzo che si era chinato a raccogliere la sua sigaretta.

Basta. Io entro.” disse Sebastian spingendo la porta d'entrata , si pentì immediatamente della sua scelta visto che Blaine e Kurt che si mangiavano la faccia vicenda non era proprio un bello spettacolo, ma lui aveva già trovato un piano più che geniale per distrarre l'unicorno più sbrilluccicante che avesse mai visto.

Ehi ragazzi, non indovinerete mai chi sono gli special guest di questa sera” disse ai due spostandosi giusto in tempo per permettere a Tren e Thad di entrare nella loro visuale. I quattro warblers si abbracciarono e, proprio come a “Carramba che sorpresa” con tanto di musica suggestiva, si abbracciarono.

Via libera.

Thad guardava dal juke box tutta la scena: Sebastian li stava usando per monopolizzare tutta l'attenzione di Blaine che continuava a ballare non rendendosi assolutamente conto della situazione, mentre Trent teneva occupato, a sua insaputa, Kurt al bancone.

Si sentiva un perfetto idiota a fissarli come una ragazzina gelosa, avrebbe dovuto buttarsi in pista ed eclissare quel bel culo di Anderson e invece non ne aveva il coraggio.

Tanto lo so: tornerai da me.” disse continuando a fissarli, non abbastanza a bassa voce per non farsi sentire dal ragazzo davanti a lui.

Innamorato del francesino??” David Karofsky, il bullo che aveva fatto cambiare scuola al povero Kurt gli stava porgendo una mano con un gran sorriso spalmato sul viso. “Dave”.

Thad” Harwood non era mai stato un maleducato, quindi ricambiò sorridendo, “E no, non sono innamorato del francesino”

David gli scoppiò a ridere in faccia” Si, certo. Vieni andiamo a ballare, vediamo se si ingelosisce!” Il warbler si fece trascinare in mezzo alla pista senza ribellarsi.

Avrebbe potuto funzionare.

Sebastian??” Blaine nonostante si stesse scatenando manco fosse una bicicletta si era accorto che Smythe , da quando aveva visto l'usignolo e il bullo ballare insieme, aveva iniziato a ridere sommessamente.

Che idiota.

Dopo qualche ora erano tutti tornati a casa, soli, o almeno Sebastian era solo e questo lo rendeva assai nervoso.

 

 

 

Erano le dieci quando il francese riunì tutti in sala prove per una nuova proposta.

Thad non si era ancora ripreso dalla sera precedente, Karofsky gli aveva fatto alzare il gomito e un gigantesco mal di testa lo rendeva un ritardato.

Sebastian ti giuro che se è una schifezza ti prendo a schiaffi”

Ti sembra che io possa fare una schifezza?” gli disse facendo partire la musica.

Get sexy. Sugababes.

Harwood rise: era un chiaro messaggio per lui.

I'm too sexy for this club . Too sexy it hurts”

Sebastian Smythe continuava a muovere il bacino in maniera decisamente illegale, era perfettamente conscio di star monopolizzando l'attenzione di tutti gli usignoli, ma era solo lo sguardo di uno quello che voleva addosso.

I'm too sexy for you” concluse indicando Thad in mezzo alla folla “Ti è sembrata forse una schifezza?”

Devo andare via.” disse Harwood sommessamente e dal rigonfiamento dei pantaloni dell'altro ragazzo , Sebastian capì di essere stato magnifico.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shimi