You've got that One Thing
di LittlePanckake

05/06/12, ore 20:17

è fantastico. Ho letto tutti i dieci capitoli. E' fantastico *-* davvero, complimenti :D

05/06/12, ore 20:06

IL MIO PICCOLO CUORICINO STA BALLANDO LA SALSA!! *______________*
Oddio, la tenerezza di Nany e Niall che mi fa sciogliere come il ghiacciolo dell'Algida al sole **
Vabbè, io e l'amore mio siamo sempre più fighi sulla moto, questi son dettagli XD
Poi vabbè, è arrivata Eleonor che adoro tanto.. Tanto lo sapevo che questa FF andava a finire con la Farry XD
La scena di noi 3 in bagno, che cosa tenerosa *____*
Ok, sto sclerando definitivamente!!! **
Ti ho già detto che adoro questa FF?? Vabbè, ovvio che l'ho fatto XD
Ti amo tesoro <3<3<3

05/06/12, ore 12:32

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA la motooooooooooooo *____*
Ok, devo smetterla di andare in iperventilazione ogni volta che Zayn viene a prendermi con la moto..
Una moto nera lucida.. Sicuramente una Monster.. *Alex sviene, ma si riprende per finire la recensione*
Ok, basta stronzate!!
Adoro questo capitolo *___*
E questa fan fiction, che volevi persino mettere da parte e smettere di scrivere!!
NO!! ALEX PROTESTED!! XD
Scleri a parte, voglio il capitolo 10!! Voglio vedere che combiniamo tutte e 3 insieme e son sicura che ci sarà da ridere ^^
Scrivi benissimo amore, ormai te lo dico sempre, e amo tanto le tue fan fiction <3<3
Poi vabbè, amo te ma questo è un'altro particolare <3<3<3
I love you BFF <3<3<3
Tanto tanto tanto love,
yours Alex <3

05/06/12, ore 11:55

Prima cosa..AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
*schiatta come l'emoticon di Stitch*, no cioè tu non...io non...loro..eh?!
Sai che tipo ho riso,pianto,tremato per tutta la lettura?
Le parti di Louis e Fefs mi piacciono da morire..ma andiamo Niall..''sao'' con il lecca lecca?! Oddio,
se questo è un sogno o una FF non svegliatemi e non spegnetemi il pc.
Sto letteralmente impazzendo, letteralmente. Non credo che un capitolo migliore di questo (a parte il precedente)
esista, adesso dobbiamo aspettare l'altro, ma prenditi tutto il tempo.
Non sono...in posizione di obbligarti, perchè ti capisco, anche io devo studiare per l'esame
e so cosa significa.
Prenditi tutto il tempo che vuoi, perchè tanto sono qui a recensire e aspettare. *---* Dire che Io non
sono proprio come quella della FF è poco, lei è fortunata, e ha il mio nome..ma..ODDIO, Niall Horan mi ha appena
invitato ad uscire e io non ho idea di cosa mettere. Bene, precisiamo che sono una persona
semplice quindi opterei per un Jeans lungo stretto alle caviglie, una maglia con la spalla scesa e da sotto una canotta
a incrocio. (tutto rigorosamente verde acqua) e poi le mie inseparabili converse, Blu! ** ecco questo è il tipo di Look.
Capelli, lisci tenuti su da una bandana blu e una linea di Eyeliner nero con mascara aggiunto. Stop. Questa è Nany
e Niall mi ha chiesto di uscire.
Recensione più inutile.
Tornando a noi, l'hai scritto benissimo, dannatamente bene...mi piace come è scorrevole la cosa e mi piace che aggiungi
millemila particolari. **
Ti adoro, ed è poco. MuchLove.
Sempre tua, Nany.

P.s. Ora che finisci l'altra passamela che sono curiosa. **

14/05/12, ore 22:57

'Se volete recensite' SE VOLETE, SEI SERIA?
No perchè tipo AHHHHH, Diosantissimonell'altodeicieli.
Comincio *schiarisce la voce*
1. Io adoro il personaggio di Louis, davvero così...'riservatamente timido'.
2. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sono comparsa come personaggio in una FF
3. LOL, tutti mi mettono a fare la cameriera.
4. Non sono Bassa çAç
5. Niall..Niall...OMMIODDIOSANTISSIMOQUESTAFANFICTIONLAAMOALLAFOLLIA.
Sono la princ- *crolla e si scioglie*. <3

''Niall lo guardò male, e sorseggiò un po’ di frappè.
“Fatti gli affari tuoi!”
“A Niall piace la tipa! A Niall piace la tipa!”
“Non urlare imbecille! Ho ti sentirà!”'' <---Questa è di sicuro la parte più kjahfksldghafsdfg che abbia letto.
Dopo tutto il resto. Sono morta dalle risate quando ho letto il fracasso. La scena sarebbe stata
una cosa tipo ''Nany è a terra ricoperta di roba, quella presente sul vassoio, fissava i due ragazzi e aveva tipo la bocca
spalancata. Scappò nel retro, in cucina e si nascose sotto una pentola''...
Probabile.
L'ho già detto che amo questo capitolo? AH!? NO, lo dirò ancora milioni di volte.
Fefs, non voglio sminuire la fan fiction...perchè è incredibile, come tutto il resto. Lo sai? **
Comunque, c'ho ancora il dolore sulla guancia,per il pacchero di mio papà.
Siamo arrivati a questo, e non mi succede mai. **
Ti Amo, lo sai?! Ecco ora si. **
IO TI AMO ALLA FOLLIA, CHISSENE FREGA....è vero! **
Much,much,much,much LOVE! <3

13/04/12, ore 01:32

Con i miei tempi, ma ecco anche la mia recensione!!!
Oddio, non leggevo di Fefs e Louis da talmente tanto che mi ero anche dimenticata le figure del cavolo che mi facevi fare in questa FanFiction!!
Ok, torniamo seri!!
Che dirti?! Sai che adoravo Louis già da prima di scoprire che mr Malik, l'amore della mia vita, aveva messo delle telecamere nella mia stanza e mi spiava, dicendo a tutti che la sua ragazza ideale ero io!! XD
Sorvolando le nostre cazzate, amo questa FF mon amour!! *___*
E la cosa delle stelle è tanto dolcina **
Mi ricorda una cosa scritta da me XD
A parte tutto, voglio il capitolo 8 brutta cogliona <3
E ora vado a letto, che c'ho sonno XD
Ti amo tanto cogly!!! <3
La tua Baldracca <3

05/04/12, ore 17:39

Forse sei idiota, forse no.
Forse piango, forse scoppio dal piangere.
Gelato, ne voglio anche io FEFSSS! *A*
E' bellissimo questo capitolo, no seriamente....*-* Sono completamente andata in 'paradiso' con Tomlinson. *______*
Ma che carini, poi Louis è molto da queste cose secondo me (?) *W*
Muoviti a mettere l'8 u.u sono curiosa di sapere se alla fine è come penso io o mi sto sbagliando decisamente...çwç
Spero di sbagliare...*_________* T'adoro, sempre tua NanyChù <3

02/04/12, ore 22:16

oddio oddio oddio oddio oddio:D ahahha ma come cavolo fai a scrivere cose del genere?
è troppo bello questo capitolo,come tutti gli altri,mio dio che dolci che sonoo:D
ahahahah,mi sto agitando come una scimmia(?) ahahah
non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo,davvero voglio vedere il loro primo appuntamento come sarà:33
continua:D così io posso sclerare ancora con tutte le cose dolci che fanno:D ahahah
al prossimo capitolo;) XX

02/04/12, ore 20:11

tu non sei cattiva sei perfida,non ci puoi lasciare cosi D: ahaha
comunque il capitolo è stupendo :D e non vedo l'ora di vedere scoccare la scintilla fra loro due:33
ma che bella amica che ha:)! ahaha la adoro fa di tutto per far nascere qualcosa,che gia c'è,fra di loro:)
scrivi benissimo e aspetto il prossimo capitolo:) XX

02/04/12, ore 20:04

Ohhh, Louis, il nostro prima appuntamento. *lo riempie di baci*...AHHHHH mi sono fatta prendere
io già ero tipo al finale con nozze. <3
Ahahahaha, semplicemente brividi, solo brividi lungo la schiena
con questo capitolo. ** Non ho parole, davvero...ALEX DOVE DIAVOLO VAI, MAMMA MIA! X°
Zayn ti trascina proprio via eh?! XDD

02/04/12, ore 19:08

Ma ti giuro io leggo il tuo commento poi ''Tornasu'' MA CHE TORNA SU, VAFFANCULO TORNA SU! X°
E' adjfhdslkfads amo questa ff, muoviti, metti anche il 6 sono una persona ghiotta.
Mi sono innamorata, tremendamente. ç____ç Ne ho bisogno come l'aria. çWç <3
Per favoreeee çAç

Louis, Fefs...Alex l'avrei amata per il resto della mia vita, giuro. OHOH Zayn eh? E io che speravo le piacesse Liam. <3
Comunque, stupenda, davvero non ho intenzione di smettere, ho bisogno e t'ho messo come nei preferiti, seguite nelle ricordate ....ora metto pure stampa storia DD:
Lo farò con il fisso giuro! <3
Adorabile, è dire poco.
Tua Nany. xoxo.

02/04/12, ore 18:56

PAZZA, FEFS SEI PAZZA, COMPLETAMENTE PAZZA!
Il n-n-numero di Louis? Cioè io lo terrei solo per farmi passare Niall Horan...cioè
scherziamo? DD:
Comunque, tanto per dire FEEEEEFSSSSSSS SEI MALATA!
....Continuala ora, perchè se no vado in Irlanda raso a zero Niall Horan
torno e ti picchio (?) ...certo, e io c'ho il coraggio di rasare Niall?! DD:

Muoviti, muoviti, che sto diventando intrattabile, ho bisogno di sapere...sospetto siano i
OneD ma..potrebbero anche essere che ne so..Cher e le sue amichette o Justin Selena Demi e BOH! °A°
No Occhei se Fefs non s mett co Louis a vac pij a cas'
X° Sono malata, seriamente, ora capisci perchè non leggo mai fan fiction mentre ne scrivo una mia? Perchè darei di matto
e peggio ancora non continuerei con le mie tanto mi appassiono.
Ovviamente mi sto facendo prendere, troppo...si io sono fefs ora, da oggi in poi io SONO FEFS, il che vuol dire che sono
pazza...NANY FEFS è PAZZA! çAç
Sto sclerando, di brutto.
Sempre Mia, tua.. NANY! <3

01/04/12, ore 18:57

O_O ''
Da oggi in poi io sono FEFS. Porcavasahappeninincalore. DD:
Mi sono mangiata le mani, e mi sono incazzata che questi non arrivavano, mi sono
proprio immedesimata nel capitolo, sto tremando dalla gioia senza contare le lacrime
che mi scendono sul viso. Porcapaletta, sto davvero male, malissimo.
Cioè che ti ridi Louis?! 'azzo ti ridi? BAH! Ragazzo carota è strano.
Comunque, no davvero o la continui o non so....ti picchio (?) Sto ancora lacrimando dalla tensione, emozione..tutto.

Ps. Anche io ho la suoneria di OneThing °° Non ci credo proprio. XDD
La mia canzone preferita. AHAHAHAHAHAHAHAH e babhe, ora passiamo a te. BAH!

TI VOGLIO BENE?! Poco, ti sto adorando...cioè DDio, scrivi che io sto ancora tremando per l'ansia preconcertoinesistente. <3
Beh, continua ora. <3
Loveyousomuch Nany <3

30/03/12, ore 19:31

UOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHO sto più emozionata di 'ste due!
*fa balletto della felicità* Mio DDio, ci credi che sto lacrimando dall'emozione. Sembra vero sembra vero. *A*
Anche io voglio quei pass, quei biglietti anche io voglio urlare ''OHUUUUUUUUU CONCERTO'' e anche io voglio andare alle 10 di mattina
ad aspettare il concerto,cazzo! DD:
Madonna, posta il 3, il 3, il 3 che mi sto sentendo malissimo. *A*
Ok,Ok. *si calma* E' bellissimo, scrivi bene e sei molto molto molto...ehm...MOLTO! <3
*__________* La mia recensione, eccola..ora tu metti il 3 ** <3

MuchLove
-Nany <3

30/03/12, ore 18:11

LOOOOOOOOOOOUIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSS! **
Si, che bello Louis.. **
Comunque, anche io voglio quei pass...non è giusto no non è giusto!
Alex, mia sorella si chiama Alex *-* <3

''So get out, get out, get outta of my head, and fall into my arms instead''...e poi uno non deve amare questa canzone
Si, esatto questa canzone è la prima che ho ascoltato ha una storia tutta particolare. **
Ma la amo, quindi di conseguenza amo te e la tua Nuova FanFiction **
Aggiorna presto, Nany che ti adora FEEEEEEEEFSSSSSSS! <3