How do you feel about me now?
di Viola Doodle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/10/13, ore 15:56

Ho visto che non aggiorni da tanto e mi piacerebbe che tu lo facessi prestocomubque il capitolo e bello ma triste LA NOUIS ENON SI DEVONO LASCIEREEE fagli rimettere
inmediatamente insieme anche la zarry

09/07/13, ore 21:38

Complimenti davvero per il tuo racconto. L'ho scoperto ieri e l'ho letto tutto d'un fiato. Spero lo aggiornerai presto.

10/09/12, ore 11:58

E' STUPENDAAAA <3 ti prego pubblica il prossimo capitoloooo <3

24/06/12, ore 01:22

Ciaooo... Wow tutta la storia è magnifica, mi fa un po di tristezza che tutti si siano dovuti lasciare :'( Non è giusto!!!! Quando aggiorni devi farli tornare insieme se no mi metto a piangere, questo capitolo è troppo triste!!!
Xx Anto :)

09/06/12, ore 14:37

JHASGJHDSD nuooo çwç
Piccoli che sono, che tristezza cwc
Vabè, tu scrivi come sempre MERAVIGLIOSAMENTE..capitolo fantastico, solo triste *si dispera*
Un bacione, sei mitica x

08/06/12, ore 16:26

NO çwç non può essere, noooooooooo *si pugnala allo stomaco*
Uffa che piccini sono... Amo i tuoi capitoli ok? u.u
Parte preferita:
''Mi accasciai sul suo petto sfinito e con un peso enorme sullo stomaco. Cominciai di nuovo a singhiozzare. Perché non poteva essere tutto semplice come nelle favole? Dov’era il mio E vissero per sempre felici e contenti?
“Ti amo.” Gli sussurrai tra una lacrima e l’altra. Lui mi strinse sul suo petto. Chiusi gli occhi.
“Non sarà per sempre vero?” Chiese titubante e speranzoso.
“No, torneremo ad essere felici.”
“Promettimelo.”
“Te lo prometto.”
Louis chiuse gli occhi.''

çwwwwwwwç piccoli.

Attendo il prossimo capitolo...

Lots of love, Fedee.

07/06/12, ore 20:14

Ho solo una domanda per te!! Perchè l'hai fatto....hai idea di come adesso io mi senta per via di questa stupenda,magnifica,emozionante,triste e coinvolgente storia? Ho quasi pianto e sentivo delle fitte al cuore quando ho letto questo capitolo e spero vivamente che ritornino tutti insieme, specialmente louis e niall che facevano una bellissima coppia.......ti prego aggiorna prestissimo e  vanno a te i mie piu sinceri complimenti per questa storia.     Christian1992usb

06/06/12, ore 21:36

ok.....sto piangendo a dirotto quindi sentiti in colpa :'( comunque apparte che è il capitolo più triste e pieno d'amore della storia è un capitolo molto bello in tutte le sue parti e scritto veramente bene .....attendo con ansia un nuovo capitolo !!!!

06/06/12, ore 20:10

Mammia mia quanto è triste questo capitolo :(
Non è giusto, non è giusto, non è giusto, e l'incazzatura di Zayn esprime perfettamente come mi sento io adesso: perchè devono lasciarsi?
Come sempre scrivi benissimo e riesci a far arrivare facilmente emozioni al lettore...un po' di malinconia mi ha assalito, anche al pensiero dell'eventualità della fine della band!
Comunque che dire, mi è dispiaciuto sapere che la storia stia volgendo al termine XD Ma spero nella felicità per gli ultimi capitoli u.u
Spero ci sentiremo presto, ciao!

06/06/12, ore 18:26

CCCiao bella!
Ma.. quanto è triste sto capitolo?
Troppo troppo troppo.
Alla fine sono scoppiata in un pianto isterico, sia per la reazione di Zayn, sia per quella di Louis.
E fanculo la casa discografica, loro si amano, cazzo!
Non hai idea davvero di quanto ho pianto, le lacrime scendevano da sole, e non potevo fermarle.
Scrivi in un modo troppo bello per essere vero.
DAVVERO MAGNIFICO.
E quindi pubblica presto, voglio sapere come continua!
Ancora complimenti :3

-Rose.

06/06/12, ore 15:56

O mio dio ç___ç sto piangendo anchio!Poveri!Se fossi stato al loro posto però avrei fatto lo stesso...questa storia ha un Happy ending o un Sad ending?

05/06/12, ore 23:47

mio dioo aggiorna prestissimo sto piangendo è bellissimo continua cosi kisses
angel_directioner

05/06/12, ore 22:53

Mammmmma mia, m'hai fatto piangere, te lo giuro! ** è una cosa meravigliosa come riesci ad esprimere tante emozioni con una sola parola!
La Liall è spettacolare, sei bravissiam, cavolo! Continua presto, ti prego! A presto spero! Ciauu!<3 (:

05/06/12, ore 21:42

continuuua prestooo
picciniii
poveri zarry e liall ..
vediamo come va avanti..
bacion iaia

05/06/12, ore 21:05

No,ti sposerei,peccato che qui in Italia sia illegale.
Ti sposerei perchè TU ragazza sei un genio!
E ora passiamo alla parte meno seria perchè io NON sono è non sarà MAI seria.
Niall caro...l'hai scoperto oggi che Louis è come un dio greco venuto sulla terra per far morire tutti al solo sguardo?
Io infatti sono morta e risorta milioni di volte ù.ù
E tornando serie(si,come no!)ora piango ù.ù
Perchè è triiiiste questo capitolo T...T
Aggiorna presto,sono fin troppo curioa ù.ù
Luuuu xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]