Come here
di Vals Fanwriter

08/05/12, ore 17:54

...non puoi scrivermi ringraziamenti del genere quando io sto provando a tenermi le lenti a contatto negli occhi e quindi non posso piangere. Non puoi e non devi! Ti sono stata vicino perchè ti voglio bene e perché sapevo che questa OS sarebbe stata uno spettacolo. Era speciale nella tua mente, era speciale mentre la leggevo ed è speciale adesso che è finita. Credo sia una delle cose più belle che tu abbia mai scritto ed il merito è unicamente tuo.
Questa storia lascia senza parole e si vedono l'amore e l'attenzione che ci hai messo nel farla venire come volevi tu è perfetta, Vals... non so cos'altro dirti.
Hai dipinto una situazione plausibile e per nulla forzata e ti garantisco che lo hai fatto in un modo talmente bello e coinvolgente che nessuno si sarà reso conto delle tante parole di cui è composta! La si legge d'un fiato perché ti prende sin dalla prima parola e si sente il bisogno di sapere come va a finire perché non se ne può fare a meno.
Il tuo Dave è bellissimo. Vero, sincero, reale e concreto. Il suo essere scurrile, il linguaggio sms, l'attenzione per Kurt, la sua preoccupazione.. lo caratterizzano alla perfezione e lo rendono talmente vero da lasciare storditi.
E Kurt, Kurt che soffre, che ama e che piange. Kurt che pensa e riflette, Kurt che immagazzina informazioni, che sopporta e poi scoppia... Kurt che si rende conto di amare Dave e non Blaine. Kurt che si rende conto che è quello il sentimento che vuole provare e che prova, che sia quello l'amore che immaginava... non quello che pensava di provare nei confronti di Blaine.. è bellissimo ed io li amo. Li amo tanto insieme e li trovo perfetti così... Kurt con Dave e Blaine con Sebastian. Stop, le coppie perfette!
Davvero una storia bellissima, Vals <3
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie e, figurati, sarà sempre un piacere lasciarmi disturbare da te! <3

Robs <3

01/04/12, ore 15:30

Amo Kurt e Dave assieme, non ci posso far niente.
Sarebbe come violentare me stessa se smettessi di amarli o di credere in loro.
Non guarderò più Glee perchè se non tornano Max o Grant per me è veramente inutile, ma il Kurtofsky per me è un pezzo immenso di cuore e oddio, tu hai scritto una OS che è uno SPETTACOLO.
La adoro con tutta me stessa, è perfetta, è veramente PERFETTA.
Vale, ti sei veramente superata <3

31/03/12, ore 15:08

E' davvero molto bella, davvero davvero.  Fanculo alla lunghezza, amo le one shot lunghe *-*
Uhm, dicevo, veramente molto bella.  Una cosa molto graduale, abbastanza IC (credo che se mai dovesse succedere succederebbe in questo modo, dettaglio più, dettaglio meno) anche come contesti. Mi è piaciuto anche Blaine in questa shot,  sei riuscito a renderlo meglio di quello che dovrebbe sembrare.
Insomma, bella storia davvero.

Hope see ya' soon,
Robs.

31/03/12, ore 14:13

cavolo! cioè..ho mandato a quel paese mia madre per leggere tutto di un fiato questa fan fic. No ok ho esagerato, ma seriamente..mi ha preso così tanto che non so, ho dimenticato ciò che ho intorno. ahahahah!
Beh che dire..Blaine che tradisce Kurt è una cosa bruttissima però..boh...questa Kurtofsky è strana. Sono strani insieme, ma nemmeno "sbagliati". Sono mezzi giusti..ecco. Pur essendo una Klaine accanita ho apprezzato molto la fic :3 mi è piaciuta moltissimo! e Kurt è sempre dannatamente adorabile, anche quando è disperato o canta canzoni incazzato a bestia.
Nient'altro da aggiungere, brava! :D