Recensioni per
Fuga
di Lela White

Questa storia ha ottenuto 321 recensioni.
Positive : 320
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
13/12/16, ore 12:47
Cap. 23:

Ho adorato leggere la tua storia!! Sono contenta che alla fine siano riusciti a risolvere i problemi del passato ed andare avanti insieme!
Comunque posso dirlo? CHE FINALE! Ahah ale LE chiede di sposarlo e poi sbam : sono incinta! Sarei curiosa di leggere la reazione di Ale!!

Nuovo recensore
18/08/16, ore 15:32
Cap. 23:

Ho scoperto questa storia qualche anno fa, ma sono stata sempre una lettrice silenziosa. Ho divorato tutti i capitoli per tre volte e, proprio adesso, ho finito di leggere l'ultimo per la quarta. Ho pianto, gioito e sofferto insieme ai personaggi e posso dire che questa storia è una delle più belle storie d'amore che abbia mai letto o visto in libri e film. Grazie per avermi fatto sognare con te e spero che un giorno scriverai un sequel per questa meravigliosa coppia. Semplicemente loro.

Recensore Veterano
15/02/15, ore 17:09
Cap. 23:

ciao eccomi qui a lasciare recensioni a causa del carnevale nel mio paese... oggi mi sto dedicando ad EFP... detto questo letteralmente divorato la tua storia e spero ti faccia piacere leggere questa recensione a distanza di tre anni... premetto che l'idea di base è un clichè già visto ma mi è piaciuto il tuo modo di sviluppare i personaggi di caratterizzarli;
alessandro e michela mi sono piaciuti moltissimo, davvero, li ho amati in alcuni momenti e odiati in altri ma sono contenti che alla fine si siano ritrovati.
buona serata
Beatrice

Nuovo recensore
07/09/12, ore 21:02
Cap. 23:

Ti dico che, onestamente, non avevo voglia di iniziare a leggere la tua storia perchè non ero proprio alla ricerca di una storia che mi potesse far piangere, ma mi sono dovuta ricredere alla fine. Ho iniziato a leggere il primo capitolo e mi hai subito coinvolta, sei riuscita a trasmettere in modo semplicemente fantastico i sentimenti e le emozioni dei protagonisti, tanto che mi sono ritrovata spesso con i lacrimoni quando succedeva anche a loro. E ammetto che non mi succede spesso di rimanere affezionata ai personaggi di una storia come mi è successo con la tua. 
Se non ricordo male dovrebbe essere stata la tua prima storia originale. Sei stata brava, davvero (: 

Nuovo recensore
12/07/12, ore 10:56
Cap. 23:

Lo so che finora non ho mai recensito nessun capitolo, ma preferisco prima bere tutto il succo della storia e poi dire quello che penso.
"Fuga" è una storia romantica che mi ha appassionato sin dall'inizio. La trama mi ha colpito, facendomi incuriosire sempre di più.
Io sono una persona di poche parole, e non mi piace girare intorno alle faccende.Le dico e basta. 
Mi meraviglio del dono meraviglioso che hai, quello di saper scrive. Purtroppo io a scrivere sono negata, e ci ho provato si, ma mi limito a leggere.
Sul gruppo hai anche accennato di voler continuare la storia con uno spinn off sul fratello di Ale,Mirko. Io già ne sono entusiasta senza neanche sapere se lo farai, perchè penso che se lo farai ambientato dopo l'epilogo di Fuga potrei anche scoprire come continua no? :D :D *saltella sperando*
Comunque sia, tornando alla storia, mi hai fatto emozionare fino al piangere come disperata, tanto che mia madre si è dovuta subire i miei insulti rivolti al pc, (e direi che si era anche un po' impaurita) quando Ale o Michela facevano qualcosa di sbagliato o rimettevi su vecchi ricordi dolci e commoventi.
Che dire... continua così! :D Scrivi da favola e...
Ciao, ciao
Mati

Recensore Master
13/06/12, ore 22:19
Cap. 23:

Questa storia è stata davvero coinvolgente ed emozionante: mi ha fatto sorridere, piangere, a volte anche arrabbiare e sognare....non smettere mai di scrivere con passione, sei brava e hai il grande dono di saper regalare emozioni. Complimenti!
Giada891

Nuovo recensore
13/06/12, ore 16:59
Cap. 23:

"Fuga" un titolo che mi ha subito incuriosito,mi è bastata leggere l'anteprima che me ne sono subito innamorata ! Una storia che mi ha fatto Piangere e sorridere,mi sono immersa nella lettura,vedevo solo le tue parole e ogni volta che finivo un capitolo percorrevo velocemente col mouse la pagina per poi andare al successivo e al successivo...alla fine in due giorni ho finito la tua storia.Me la sognavo anche la notte ! immaginavo cosa potesse succedere,come potesse sentirsi..distrutta Michy e perso Ale.Non ho mai odiato quest'ultimo, in realtà l'ho sempre amato,ecco mi hai fatto innamorare di un personaggio di carta ! Questo Epilogo è stato Stupefacente ! mi sono sempre piaciutoi i vari flashback che inserivi nei capitoli,scrivendo così la storia tra passato e presente.
Beh non riesco a elogiare come si deve questa tua storia, è davvero difficile trovare delle parole adeguate, sarebbe troppo scontato dire che è "Bellissima" o "Meravigliosa" non basterebbero.Ti faccio davvero i complimenti,si è visto che ci mettevi tutta te stessa nel raccontare le situazioni e gli stati d'animo dei personaggi e il risultato è indescrivibile !!!
Un abbraccio MRS WACKOS :D

Recensore Veterano
10/04/12, ore 16:54
Cap. 23:

Una luce tenue e calda mi avvolse, mi voltai a guardare dove fossi ed iniziai a piangere.

Centinai di piccole candele bianche illuminavano la mia stanza ed il volto di Ale inginocchiato di fronte a me.

“Quattro anni fa ti ho detto che avrei voluto svegliarmi con te ogni mattina. Oggi voglio svegliarmi con te per il resto della mia vita, perché se sei con me, non smetterò mai di sognare.”

e io non smetterò mai di sognare con la tua storia Lela, è stata bellissima, è stato bellissimo rivivere ogni momento di loro anche nell'epilogo, sapere come sono andati avanti nel tempo fino alla proposta di matrimonio. tutto perfetto, tutto unico. Mi hai regalato forti emozioni e mi hai fatto ridere e piangere... sono davvero contenta di tutta la storia e di come è venuta fuori la rileggerò volentieri molto presto. baci baci Anna

Recensore Veterano
04/04/12, ore 16:26
Cap. 23:

Ciao Lela!!
Ci tengo a complimentarmi con te per questo epilogo, perché, ad esserti sincera, io lo trovo davvero perfetto.
Entrambi meritavano di essere felici insieme, soprattutto perché hanno combattuto per il loro amore fino alla fine e questo li ha premiati.
Ti ringrazio di cuore, perché credimi se ti dico che Ale e Michy mi hanno donato davvero tanto.
Ogni momento che ci hai descritto testimonia quanto forte sia il loro amore e quanto entrambi si completino a vicenda fino alla fine.
Saluto questa storia con una grande tristezza nel cuore e, allo stesso tempo, con tanta felicità, per come è finita e per tutte le emozioni che mi ha dato. Alla prossima!! Un bacione e grazie!!

Recensore Master
03/04/12, ore 16:56
Cap. 23:

un lieto fine per ale e michy che se lo meritavano, porelli, con quello chi li hai fatti penare!
per un attimo ho temuto che brian potesse rovinare tutto quel giorno d'estate, ma poi mi son detta "suvvia, son già stati separati abbastanza, si fanno dividere da una cosa simile?"
per fortuna avevo ragione.
ale che la porta dove tutto ha avuto inizio... e le chiede di sposarlo.
certo che michy ha proprio voglia di ammazzarmelo fino all'ultimo, eh?
non dice sì, ma spara fuori che è incinta senza girarci intorno... spero che ale non sia svenuto su una candela!
un finale intriso di leggerezza dovuta alla felicità che si meritavano!
sono felice per loro, ciao ale, ciamo michy.

Nuovo recensore
03/04/12, ore 14:37
Cap. 23:

E alla fine siamo arrivati all'epilogo....la fine di quest'avventura...sei riuscita a far scendere la lacrimuccia pure a Miss Acidità e Cinismo ,non ci si crede!Devo ammetterlo,questi due mi mancheranno...sei stata grande Lela,e non te lo dico perchè sono io,ma perchè veramente hai concluso in bellezza una bellissima favola,densa di emozioni,di quelle che quando finisci di leggerle ti fanno pensare che alla fine a sto mondo non è tutto così da buttare...e che se si ha la fortuna di incontrare la persona giusta allora puoi davvero dire di aver dato un senso alla tua vita...è una di quelle storie che fanno bene davvero all'anima!!!Che la fine di questo viaggio ti porti solo la voglia e la passione di intraprenderne tanti altri,perchè hai veramente un gran talento,e sprecarlo sarebbe da pazzi!!!Avanti così,bravissima!!!!
ps: ho avuto un momento di smarrimento all'inizio,pensavo mi volessi fregà con l'happy end mancato!!!!te possino!!!!
pps:bellissima l'alternanza di passato e presente,è riuscita benissimo
ppps:TI LOVVO!MUAH!

Recensore Veterano
02/04/12, ore 13:34
Cap. 23:

E vissero felici e contenti. LOL, ci sta a cecio questa frase XD
Bel modo di finire la storia, speravamo tutti in un lieto fine e meno male che c'è stato, se lo meritavano entrambi.
ALcune scentte sono state veramente comiche e divertenti xD
Ma è sempre stato tutto condito da una certa dolcezza **
Sono contenta che tu sia riuscita a finire la storia <3
Certo che michy di tanti modi per dirglielo ha scelto proprio il più diretto eh XD
Bòn, ci rincontreremo in altre storie, forse, per ora ti saluto °°
Bea :3

Recensore Veterano
01/04/12, ore 14:58
Cap. 23:

Ebbene Lela, siamo arrivati alla conclusione e sì, una lacrimuccia alla fine è scesa...
Prima di tutto complimenti, perchè non avresti potuto scrivere miglior epilogo di questo.
Tutto deve concludersi prima o poi, ma il tuo finale è stato completo e intenso. Non mi ha lasciato l'amaro in bocca, perchè tutto è stato scritto e detto...
Mi mancheranno Ale e Michi, ma con un sorriso...
Inzialmente ho avuto il panico che alla fine il destino avesse scelto per loro una conclusion differente. Soprattutto mi sono impanicata quando ho letto di Brain. O_O Non avrei potuto crederci! In quel caso avrei rischieto la stesura di un nuovo epilogo: sappilo! :)
Fortunatamente non è accaduto...
"Era possesso ed amore, nel senso più puro e semplice del termine ed anche se erano due concezioni opposte, a me risultavano illogicamente perfette..." Qui gli occhi hanno inziato a inumidirsi. E credo di aver perso il conto dei battiti del mio cuore, quando Ale dice a Michi che non avrà bisogno di nessun'altro uomo, perchè non li guarderà, non ne sarà attirata... E beh! Con uno come Ale anche io non mi guarderei più attorno!!!
Finalmente il padre di Ale ha compreso che suo figlio deve costruirsi la sua vita. E' stato toccante vederlo abbassare la maschera e piangere per il proprio figlio. Alessandro non poteva che essere infinitamente orgoglioso del fratello. :D
E ora il finale. EPICO!
"Sposami pulce!"
"Sono incinta!"

La loro fine non poteva che essere questa... Proprio come il loro amora: completo, straziante, vorace, assoluto e... improvviso.
Un abbraccio e un bacio,
Eugenia

Recensore Master
01/04/12, ore 12:34
Cap. 23:

Sto piangendo, mai storia mi ha commosso di più di questa e veramente devo farti i miei più grandi complimenti. E' stata stupenda dall'inizio fino alla fine. Ti ringrazio per tutte le emozioni stupende che mi ha regalato. Se penso che ho iniziato a leggere questa storia perchè la protagonista si chiamava come me non ci credo. Non mi era mai successo di trovare in una storia il mio nome quindi è iniziato tutto per gioco, invece poi è stato amore a prima lettura!!!! Grazie veramente di cuore. Mi mancherà immensamente ma farà sempre parte di me.

Recensore Junior
01/04/12, ore 10:30
Cap. 23:

Ciao Lela :)

Hai perfettamente ragione, adesso stare senza di loro sarà un problema! Sono felicissima per questi due che ne hanno passate tante, troppe direi! Mi è piaciuto tantissimo che hai scrtto anche di tutti gli altri e di come vivono felici ognuno la propria vita..
ahahhaahahah Braian ahahahhah povero Ale! Ma se lo meritava in fondo, e brava la Pulce! u.u
SISISISISI si sposano..e hanno anche un bambino..oddio che felicità! Quanto zucchero si <3
Sono davvero felice di come hai chiuso questa storia complimenti Lela :)
A presto

Norma

[Precedente] 1 2 [Prossimo]