Fuga
di Lela White

18/02/12, ore 09:12

Ciao Lela, mi chiamo Norma

Sono una fan della tua storia e l'ho seguita fin dall'inizio, sempre con l'ansia di leggere il capitolo successivo per capire e scoprire cosa fosse successo fra questi due che mi hanno fatto impazzire con i loro problemi e dolori..
Mi hai fatto piangere un sacco con le tue parole, con i loro pensieri..soprattutto con quelli di Ale nei capitoli precedenti.

Ma devo confessarti che quest'ultimo capitolo non mi ha fatto sentire le emozioni che mi sarei aspettata..i pensieri, le parole, Ale che soffre.
il contenuto del capitolo è ottimo ma non saprei, forse per come l'hai descritto non mi ha fatto provare nulla di che rispetto a quello che mi aspettavo dall'ultimo capitolo e dalla sua confessione..ci sono rimasta un po' male..
Non voglio dire che la storia non mi piace, se no non avrei letto tutti i capitoli e a recensire l'ultimo ! Ero indecisa se dirtelo o meno, se scrivere o meno una "critica" (che per me è una parola grossa visto che io leggo e non scrivo), volevo solo farti presente il mio pensiero perché ci tengo molto a questa storia e leggere quest'ultimo capitolo mi ha lasciata un po' così..

Alla prossima recensione Lela (spero non la prenderai come offesa perché per me è un parere da lettrice affezionata anche se non mi faccio sentire spesso)
Un bacio :)