TELL ME TO REMAIN
di Shuchan

SHY
17/01/07, ore 18:10

Che bella storia molto COTTON CANDY anche se in certi casi era un po' piccante comunque c'e ' ne vuole oprima che ci daranno l'HAPPY END... BRAVA.

Maxie
05/11/06, ore 22:42

caaaaarina!!!! e dolcisssssima!!!!!!!!! house è un po' melenso forse...però va bene così..lo adoooro!

...
03/11/06, ore 15:06

bà...non so cosa dire...non so se è bella o brutta...in certi momenti gli atteggiamenti di house sono realistici, altri invece...lasciamo perdere

preziosoele
31/10/06, ore 13:18

stupenda fan fiction! Magari finisse veramente così, Cotton Candy forever! Le battute che fa House sono proprio da House, bravissima l'hai colto in pieno!

29/10/06, ore 16:35

viva gli sposi!!!!!!!!!! che carini!! e che dolcve lui!!!! comunque mi immagino la cuddy che dic cazzieggiare...!!! ihihih!!! è stupenda.. ha la sua parte romantica e la sua parte comica!! è fatta molto mooooolto bene1!!

29/10/06, ore 13:00

House baciasse in quel modo House? XD vorresti dire Cameron :P, cmq thx a tutti

29/10/06, ore 12:46

uhauah!!!! simpaticissima!! wow pero non me lo sarei aspettata che House baciasse in quel modo House davanti a tutti!! compimenti.. io ho pensato anche "e se quei due non stavano assieme??!! e House l'avrebbe fatto solo per indispettire a il "dottorino dell'africa" ok ok lo so sono pazza!!!!!

28/10/06, ore 07:24

noooooo!!! non è tardi!!! ti prego!!!

Artemisia89
27/10/06, ore 23:29

Ooooh...bellissima! Quel "ti prego...chiedimi di restare..." è statò il massimo! non vedo l'ora di leggere il seguito!Artemisia