Due mondi - High school musical

Barbycam
26/03/07, ore 14:32

Che bello!!!! era ora ke si svegliassero! Comunque complimenti... Baci

07/02/07, ore 17:08

Mi è piaciuta molto la tua storia, e non me l'aspettavo visto che adoro Troy/Gabriella...Bravissima...

GiN
06/02/07, ore 19:11

ciaoooooo!!!Oggi mi è venuta la curiosità di leggere qualche FF su High School Musicl e ho trovato questa!!l'ho letta tutta d'un fiato!!!davvero bravaa...anche la storia!!anche io me la sono immaginata più o meno così...Poi con il continuo,aspetto 1altra tua FF!:DDD un baciooooooo

carlotta
10/01/07, ore 21:11

Bella storia,mi piace come scrvi:peccato sia già finita!

kagome14
05/01/07, ore 19:53

BELLISSIMAAAAA!!!finale stupendoooo!!!!!!! kiss kagome14

21/11/06, ore 14:48

Bellissima brava...meravigliosa stupenda...un bacio

Mirandolina
21/11/06, ore 07:46

Mia esimia collega....UEEEEEE!!! E' davvero finita!! Certo, questo capitolo è magnifico perchè è stato l'apoteosi della giustizia divina: J.Lo con una buccia di banana in testa e Chad e Taylor che si baciano nella serra. Ah... In più, io amo Neruda, quindi per me una sua poesia cade sempre a fagiolo, a pisello, a cecio, a quello che vuoi! Sono un pò malinconica per la fine della storia, però: fortuna che ne stai iniziando un'altra!! Io ho ancora un capitolo da postare (ehm...da scrivere, prima...) poi direi che per un pò vado in pensione. Ma non smetterò di leggerti, dolcezza!! Ancora complimenti, e tanti, tanti baci!! Mirandolina

Titty90
20/11/06, ore 22:44

ç.ç E' finita!! Che carini! Finalmente il baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! *-* Un'altra in programmazione?? *-* Aspetto impaziente!! Bellissimo sto chappy, ahce se conclusivo ç.ç La mia shot è quasi finita, dovrei metterla a giorni!! ^^ Kiss bravissimaaaa

20/11/06, ore 21:25

bellissimo chap!!!!!!!!! Dolcissimo alla fine!!!!!!! e ben gli sta a J.Lo... bella idea quella di fare capitare a certe persone lo stesso incidnete... peccato ke da noi i bidelli passino coi carrelli finite le lezioni.. sigh.. escogiterò altro.. cmq... mim dispiace che sia finita.. spero che posterai nuovmente storie su high school musical... Bacioni e complimenti.. By Pikky91

20/11/06, ore 20:57

bel finale, davvero! Complimenti! Mi mancheranno Taylor e Chad... ma potrò sempre rileggerla! ^^' Un bacione!

Mirandolina
20/11/06, ore 07:50

Oh, ti sono davvero grata di aver pensato alla mia salute psicofisica...e ti sono grata anche di questo stillicidio per il finale felice, perchè se da una parte non vedo l'ora di assistere a questo benedetto bacio (in fondo, il succo è quello...), d'altra parte non voglio che la storia finisca...che lacerante dilemma mi assale! Ok, vado a farmi una merendina (panacea universale) e ad aspettare pazientemente. Certo che una Gabriella così incazzosa non me la sarei mai aspettata...forte!! Baci baci, a presto!!

evanescense88
19/11/06, ore 12:44

Ribadisco un milione di volte..... Mi auguro che finisca tutto nel modo giusto! Cmq questa ficcy è stupenda e mi dispiace che sia giunta alla fine!!!!

Titty90
18/11/06, ore 16:24

*-* E' vero sisi hai trasmesso emozioni con lo scorso chappy, non che questo sia da meno!! *-* Brava Gabriella! Bisogna fare di tutto per gli amici!! ^^ Chissà cosa hanno in mente! nuuu ç.ç non voglio che finisca la ficcy ç.ç Kiss Aggiorna prestissimo

Marty92
18/11/06, ore 15:22

Biello Biello Biellissimo!!!Cumplimentoni!!!Sei troppo brava!Mi raccomando posta l'ultimo chappino in fretta!!ADORO questa coppia!!Taylor e Chad sono troppo pucci insieme!!!E anche Troy e Gabriella!!^___^ bax Marty

18/11/06, ore 14:00

eh bhè....ormai sn diventata un'esperta nel capire di ke pasta sono fatte le tipe come J.Lo... Anke xkè la mia scuola ne è piena, e tra queste ce n'è una in particolare ke odio.. oltre a essere una sciquetta è anke falsa, leccapiedi e ipocrita.. peggio di così.. vabhè.. il chap mi ha fatto morire dal ridere nel punto in cui gabriella ha spaccato i timpani a chad... kissà ke cos'hanno in mente.. sxo aggiornerai presto.. Bacioni by Pikky91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]