Like A Sin.
di MissNothing

30/05/12, ore 23:11

-Una cosa sì..- Mi lasciò un bacio sul collo, e quasi sobbalzai, ripensando al modo in cui si era rifiutata di cedere alla mia richiesta di “bacio di addio” più di dodici mesi prima. Sorrise, abbracciandomi forte.
-Pensavo fossi contraria?- Quasi ridacchiai, incrociando il suo sguardo per un brevissimo momento prima di perdermi in quello che, questa volta ne ero sicuro, sarebbe stato il nostro ultimo bacio.
-Ma tu mi hai cambiata.- Replicò, ed il mio cuore, in quel momento, fece un salto su sé stesso.

MA CHE DOLCI.
Cioè, io sono d'accordo con il frerardismo, ma Emily è una grande! Cioè, io mi sarei incazzata di brutto.
Che poi, non dirmi che questo è il penultimo capitolo. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
io muoio :c VOGLIO ATTI FRERARD. #qualcosadiwow.
:'D

continua presto, eh!
xoxo simo. ♥

26/05/12, ore 16:03

LOL ma tu vuoi farmi morire. Sul serio eh.
Cioè, no, a parte che Mikey è tipo un mezzo genio, cioè, caaaaazzo. Sembra tutto stupido e poi gèngnègè, se ne esce con ste cose geniali. Boh. <3
Ma poi la seconda parte, CAZZO TI SCUSI CON TUTTI I BAMBINI DI ITALIA? MA SCUSATI CON IL MIO CERVELLO, CHE SI STA PRENDENDO A PUGNI DA SOLO (?)
Cioè merdah. Bob che si sveglia alla fine, io.. muoio. E' troppo.
AGGIORNA TROIA. <3

26/05/12, ore 14:25

QUESTO CAPITOLO E' TUTTO TRANNE PATTUME.
La parte iniziale è tipo un po' demenziale, un po' strafiga perchè dai gazzo, ci sta tutta. Tipo, “Bob, che cazzo ci fai qui?!”, ah, è così che si accolgono gli ospiti? Bella lì!
Tipo, Frank mezzo turbato mezzo gasato dalla situazione, lo abbreccerei (sì, abbreccerei, sì) e gli stamperei un bacio in fronte. Minchia.
“Che poi, quando si ha la batteria scarica, il telefono nemmeno squilla.. e se ci ero arrivato io, ci sarebbe arrivato chiunque.”... AH. *le passano davanti agli occhi le millemila (?) scuse altrui e proprie* :okay:
E tipo, Mikey, quel fottuto roditore ritardato, ma che cazzo fa? Poraccio, fa pure tenerezza alla fine ma boh, emancipati (?)!
Poi.. “che hai addosso?” “il pigiama.” Frank Iero: Sexiest Man on Earth!
Che poi, cosa ci prendi la mano (*coughcough*) se sai che Bob è là in parte? Epico! Ho riso così tanto, ma così tanto a leggere questo capitolo che mi meraviglio di avere ancora i bulbi oculari, pensavo che schizzassero fuori a furia di fare la mia espressione da “non lo reggo” dimenandomi a terra ridendo. Ti giuro, ci sono stati momenti tesi.
Cioè, Frerard: quando pipparsi al telefono diventa romantico.
Che poi, certe parti... ho dovuto seriamente chiudere il portatile, guardare fuori dalla finestra il cielo cercando di calmarmi e poi riprendere a leggere piano piano tutto. Se ora sono qui a recensire, è perchè sono stata molto cauta. Non per altro.
Che in fondo l'hai scritto bene, davvero, perchè non tutti riescono a scrivere certe cose senza scendere nel volgare (nel volgare squallido, dico) e boh, mi sa che sei l'unica che io finora abbia letto che è riuscita ad essere ironica e PORNAZZA allo stesso tempo senza esagerare da nessun punto di vista. *applauso*
Io, seriamente, ti amo sempre di più. c': Questo capitolo è ORO, anzi, no OVO (cvalità ovooo *pubblicità occulta* <-- nooo, non sono caffeinomane, nooo..)
Psicopatica, ecco cosa potrei essere. E boh, mi spiace per la recensione come sempre al di sotto degli standard di decenza ma questa volta è parzialmente colpa tua perchè COSA PRETENDI?, che dopo aver letto sta Frrrrerrrrard stia qui tutta scialla a recensire razionalmente? Maaa... anche no! :D
Quindi boh, passerò i prossimi giorni seduta qui ad aspettare il seguito c': sciao bela c':
P.S.: i capelli di Gerard.. starebbe bene anche coi capelli verdi quindi sì, lo li amo anch’io

24/05/12, ore 21:15

Oddio, la scena finale, muoio. Tipo, colti nel sacco. (?) SFIGATI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cioè, cazzo, sono morta! mi aspettavo la scena dolciosa, invece tipo.. "che hai addosso?" lurido depravato sulla soglia dell'andropausa.. #cit
E poi l'inizio, oddio, Bob, che te possano fare santo, sul serio.. *-*
E che possano fare santa te per le tue idee geniali, ciao. c: <3

23/05/12, ore 20:14

Come si vivrebbe senza di Bob?
cioè, è un genio. MA PORACCIO, SEMPRE IN MEZZO STA! cwc
comunque, io adoro il modo in cui scrivi e questo capitolo.
Gee è un provocatore. LO SAI è.è
non ho da dire altro u_u
xoxo, simo.

23/05/12, ore 17:55

Pattume? Pattume? PATTUME UN CAZZO! Lo sai che adoro questo capitolo. La seconda parte di questo capitolo. *Sparge preservativi in giro*
Ti pergo, o li fai scopare o fare porcate a buffo più spesso o li fai mettere in sieme e li fai scopare a buffo comunque. <3
E comunque si, signore e signori, IO ho salvato la seconda parte di questo capitolo! *Posa da statua* Amatemi come amate lei. <3
E grazie della pubblicità occulta, mon trèsor(??) :3

18/05/12, ore 22:19

Boooom (?) recensione speed (?)
Cioè Bob *o* uaaaaaaaaa ti posso amare?
Non posso, lo faccio gia u.u
Boooom *scappa*
*torna*
Tutto ciò per dirti che sono slihdfosihfp per l'entrata in scena di Bob *-*
Boooom basta *riscappa*
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 10:20 pm)

17/05/12, ore 22:09

BAGASCIA ROSSETTATA! L’HO SCRITTO IO!
*molla il computer e fa il giro del quartiere correndo*
LE GIOIE DELLA VITA, CRISTO SANTO.
Potrò sentirmi figa sì o no?
Bene, basta. So già che la risposta è no. (bella interpretazione, grande personalità... ma per me è no.) (what the hell?!?!)
E se cominciassi a recensire? Mh.
Allora. Ma che fottuta checca è Frank Iero? c’: fottuta proprio! Cioè, lo prende in culo e va in giro il giorno dopo a sorridere alle tazze di cappuccino. Reazione azzeccatissima.
E tipo, pianificare virus intestinali mangiando le stesse cose a pranzo non ha nemmeno un cazzo di prezzo se ti fa piegare in due dal ridere in questo modo!
E poi i detti del buon vecchio Ray “Ci si rende conto di essere vecchi proprio quando si ha bisogno di ricorrere a certe frasi fatte”. L’hai detto, amico. L’hai detto. Tipo, sgasare Gerard Way: lo stai facendo nel modo giusto.
E Gerard che si sente l’età che si sente... puoi dirmi ciò che vuoi, bello, ma i peli del tuo culo continueranno ad avere i loro trentacinque anni.
Che poi me li immagino, là rannicchiati sul divano, con le occhiaie e i capelli mal messi, a guardare Disperate Housewives capitanati dal frociazzo da strapazzo (?!) che è quel coso coi capelli rossi. Merda, me li vedo troppo bene.
“Sapevo che, nonostante mi avesse rovinato la vita una o due volte, l'aveva resa migliore altre cento.”. *chiude gli occhi e allunga una mano tremante al pacchetto di fazzoletti mentre una lacrima le riga la guancia* Questo è... sdnhjdshkjhds troppo per me.
Eh, OH, Emily. Lo so che non sto andando in ordine ma parliamone. Ma io la DETESTO. Cioè, cos’è, ma chi sei per prendere Frank così, a bonus, caricartelo in spalla e portartelo a casa, poi prendere le tue cose da puttana, tornare a New York e andare a spendere i guadagni del tuo partner con la tua amichetta del cazzo mentre lui a casa si dispera perché tu non sei lesbica e chi ha il diritto di essere gay è dall’altra parte del pianeta. Ma muori! Where is my bazuka?
Guarda, se mi mettevi pure la bagascia rossettata in questo capitolo non avrei retto, avrei preso il mio triciclo da tre euro e novanta della Lidl e avrei pedalato, ma pedalato di brutto, fino a casa tua, ti avrei sequestrato il portatile o dove cacchio scrivi e avrei inserito con nonchalance un paio di omicidi azzeccati ai danni di chi ostacola Frank motherfuckin Iero e la sua gayosissima passione per Gerard Way. Ecco tutto. Ma siccome non l’hai messa, me ne starò qui con il mio esercito di gabbiani, ma sappi che se fai un solo fottuto passo falso, te li mando tutti nel cortile del palazzo dove abiti e voglio vedere se non ti caghi intorno.
Poi... DUDUDUDUU!
BOB. U serious? What the hell! Ma io ora mi sto chiedendo che cazzo farà mai Bob, quel maledetto stinco di santo. Gli fai coltivare abusivamente erba nel giardino sul retro di Frank, gli fai organizzare un rave dove arriva Gerard, fuma un po’ di roba, scopa Frank, prende il bazuka che io non trovo e lo ficca in culo prima a Emily (visto che non sarebbe di troppo) e poi a Lindsey? Se così fosse, fuck yeah!
Ma ho come l’impressione che siccome nel genere non hai messo “demenziale”, scarterai le mie opzioni :c ma lo accetterò di buon grado. Del resto, sono una tua fan (anche se non c’entra un cazzo).
E ora, boh, basta? Sì, direi di sì. c:
Mi dispiace per questa merdata di recensione, mi dispiace davvero, ma è più forte di me c:
AGGIORNA <3456<3<4<56<4<23<3<3

17/05/12, ore 20:36

Okay, mi piace questo capitolo.
Emily è un'idiota, davvero.
Però le battute che faceva su frank sono fantastiche HAHAHAAHAHAHAHAHAH.
okay, basta me ne vado. *si volatilizza* (?)

xoxo, simo. ♥

16/05/12, ore 23:05

Ti amo, cazzo. ;___;
E amo Bob sopra ogni cosa, amen.
Il discorso finale è tipo struggente, cioè.. uno si aspetta che si ammazzi da un momento all'altro, e poi poof. Se non sapessi già il seguito (mwahahah <3), penso che mi starei intrippando. Da pazzi.
E lo aspetto comunque, perché cazzo, voglio leggerlo. ;__;
Ciaao. <3

16/05/12, ore 21:48

Dun dun dun duuuuuuuun.
*appare Bob sulla porta*

Ok, bel colpo di scena. Ma io ora PRETENDO di sapere cosa c'entra Bob in tutto questo, chessò, magari è l'angelo pacificatore? (?)
Oppure colui che smaschererà la bagascia rossettata, alias Lyn-Z?
Waaaaaaaa voglio saperlo.

15/05/12, ore 22:43

BOB? AHAHAHAHAHAHAHAH IO TI AMO. OMMIODDIO, IO TI AMO. CIOè, MI HAI TIPO RESTO LA SERATA MIGLIORE. TI AMO. CAZZO, L'HO GIà DETTO CHE TI AMO? :D
Madonna, tipo, mi hai strippata al massimo col discorso finale. Pensavo fosse davvero incazzato dopo tutta la tenerezza della prima scena, invece.. aw. <3
Oppure, cazzo, Emily ti stimo. Pesantemente. Cioè, un po' l'ho sempre fatto, ora di più. Muoviti ad aggiornare, ciao. <3

15/05/12, ore 22:34

Eh si... ti adoro troppo io x'D
Buonasssssseeeeera :D Cavoli! Sto capitolo mi piace :D E penso che... tu sai perchè x'D
Beh, è la parte più ovvia!! I flashback (*occhi a cuoricino*), il giochetto di Gerard *--* (Troppo adorabile <3) e poi... ah si, l'inizio *---* (Frank tutto... checca x'D)
Ma comunque... diciamo che la mia stima verso Emily, è leggermente salita (dello 0,01% si sa u.u)... Però... mi aspettavo si incazzasse con Frank D: Ma... mi ha sorpresa :) (La mia stima verso di lei rimane sempre quella che è u.u ovvero dello 0,01% :3)
Ppppooooooi... BOB? Mmh... mi chiedo il perchè di questa sua improvvisa "presenza" (come se stessi parlando di una presenza oscura x'D)
Mmh, quì c'è qualcosa che non mi quadra... Oddio, già la mia mente sta elaborando cose... PAZZE!
E' meglio che vada x'D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, d'accordo? :D
A presto (spero *---*)
Un grosso bacio!
Ale_PartyPoison_Cullen

15/05/12, ore 21:23

Sono la prima a commentare. *Inno americano*
"Vi ho steso. Lo so per certo. E ora smetto di fare la figa."
Ecco smetti va', che puzzi <3
Per quanto riguarda la storia i miei smongoli atroci te li ho già fatti in chat. Frankie dovrebbe sorridere alle tazze più spesso.
E tu invece dovresti aggiornare, più spesso.
No, perchè questa fic mi piace moltoassaibrobbbrio -tet
YO DONNAH!

“-Cerca di tenere i fili insieme, invece di star lì a fare la fotosintesi.-“ LA VODOSINDESIIII, il mio sei in scienzeeeeeeee alèèèè!
Ehilàà piella pampina. So che avrei dovuto recensire prima ma è un periodaccio yo! <3 .-.
Tipo.. “una puntata di Beautiful mista ad una canzone di Taylor Swift”? Seems legit :D No, bon, sto capitolo mi è piaciuto tanto, era.. estremamente figo °^°
E... i-il loro abbraccio f-f-facoceroso (?). Toccante, davvero emozionante.
E Lindsey? <3 quella maledetta troia che meriterebbe di essere giustiziata o eventualmente castrata? <3 simpaticissima. Davvero ma davvero una persona piacevole.
Frank&Gerard, Gerard&Frank, AWWW YOU BITCH (?). Li fuckin adoro (you don't say?). ADESSO TU AGGIORNI CHE DEVO SAPERE CHE STRACACCHIO FANNO IN SPIAGGIA SJHDHJKSAHJKDSSDDSA. <3
(e vedi di comunicare a Gerard per iscritto che Lindsey è indubbiamente una grandissima troia (cit.))