Like A Sin.
di MissNothing

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH CAZZOOOOOOOOOOOOO ODDIO COLLASSO ABHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E SBRIGATI CHE ASPETTO SOLO IL QUIDNICI TROIA ^-^ <3

Oddio ALLELUJAH pensavo di morire aspettando questo capitolo!
Pazza squilibrata che non sei altro, volevi farmi morire, eh? Eh? e.e
No comunque è fluffyuffy la fine °^°
E Linz la picchio io se serve.

Okkei, io ti adoro sempre più :'3 HAHAHAHAHAHAH
Cioè, le battutacce finali, la spiaggia.. °w° omfg aspetto solo il prossimo capitolo e mi scuso per la recensione insulsa. <3
---mmrs.

No ma, posso amarti alla follia? x'D
Intanto, buonasera :D
Come seconda cosa, sto capitolo mi piace in una maniera assurda x'D Sia per l'inizio (no perchè Frank e Lindsey erano assieme u.u sia chiaro u.u), per il ritrovamento della cartella SACRISSIMA e del finale... C'è, ma quanto cazzo sono pppppppppelli assieme? *---* Per non parlare della proposta che ha fatto Gee! *--* Oddio *comincia a pensare male* Emh...
Siccome l'ora è tarda, io adesso mi metto a scrivere cose poco sensate, poi comincio a sclerare e fin quì va tutto male D:
Non va bene andare a letto con un pensiero DEL GENERE impresso in mente x'D Non c'è modo di farlo andare via D:
Boh, stavolta aspetto con ansia il prossimo. Ma no ansia, ansia ansia ansia ansia ansia[...] ansia ansia ansia u.u
Boh, sto sclerando, e di brutto D:
A prestissimo :D (Le mie recensioni sono sempre penose D: Pardon)
Ale_PartyPoison_Cullen

Amo i Panic! At the Disco, e mi sono subito venuti in mente leggendo il titolo, anche se non avevo ancora letto la nota sotto :3
Mi piace questo capitolo, anche se beh, perchè frankie non ha fatto vedere il robbo a Gee? :c
AHAHAHAH, dovrebbe farlo subito subito, così quell'idiota di Lindsey si cava dalle palle♥
Amo le frerard (?). Ed adoro il tuo modo di scrivere, sono sicura cge anche lo sterminio degli ebrei potrebbe piacermi scritto da te D:
Sì, sono un'idiota. Aspetto questi 'cinque o sei giorni' se no vengo da te e ti picchio♥ :'D
bye bye,
xoxo simo.

07/05/12, ore 12:17

Oddio mi son accorta solo adesso della storia,che cretina che sono!!!!! l'ho letta tutta o quasi.....mi manca una particina dell'ultimo capitolo :)
Bhe che dire sempre le solite cose ;) mi piace davvero,c'e sempre quel pizzico di "mistero" che ti tiene li a sperare che il prossimo capitolo venga pubblicato al piu presto ;)

06/05/12, ore 17:02

Mioddio, sono letteralmente innamorata della scena dove parla con Emily.. cioè, tutto questo casino, se ci pensi è assurdo. ç_ç
Mamma mia. Boh, cioè, non lo nego, ma ho anche pianto un po'. *Sfigata*
Poi vabbè, l'inizio.. AHAHAAHAH. "SMETTILA DI FARE LA GATTA IN CALORE".
NON SO DAVVERO COSA DIRE, IL CHE è TRISTE. QUINDI.. CIAO, PRIMA DI FINIRE NEL RIDICOLO. <3

06/05/12, ore 14:24

Oh mio Dio, ciò che ho appena letto è bellissimo.
Tipo, l’inizio caruccio, con le solite cosette Frerard e gnègnè, che piacciono a prescindere e poi... poi quel discorso con Emily... Tipo, hai descritto la storia d’amore più bella di sempre, e non erano le solite menate, è incredibile ma finalmente c’era qualcosa di incredibilmente originale, ed è strano perché dopo anni e anni, libri e libri, storie e storie, film e film pensi di averle sentite e/o provate tutte invece la storia da te descritta era una cosa che non avevo mai sentito prima. Era particolare, romantica... okay, non farò battute per smerdare Twilight, sono troppo emancipata sennò.
La testa mi sta per esplodere e le parole non bastano per dirti che questo capitolo l’ho riletto e riletto più volte non perché sono rincoglionita (mh..) ma perché è veramente ma veramente stupendo. Chiamalo inutile! è.è
Ah, una curiosità... la storia del cappello mai visto prima... Twitter? :D perché avevo trovato una cosa simile retwittata da Frank, se non sbaglio, e tipo per un attimo mi sono gasata e ho temuto il peggio sdajkslsl ma che sto a dì?
Cioè, io vorrei davvero fare una bella recensione, ma non ci riesco. Dovrei commentare ogni singola frase pronunciata da Frank ma una vita non mi basterebbe (?).
Porca puttana, stai smerdando tutti quelli di EFP così. ME COMPRESA. Bellaaaa lì!
Vado a prendere il Moment, la mia testa dolente mi sta seriamente rompendo i coglioni, FUCK MY LIFE, e scusa se sono lenta a lasciare recensioni ma siamo a maggio ED E’ UN MESE DI MERDA PER LE IGNORANTONE COME ME CON IMPROBABILI BUCHI DISSEMINATI SULLA PAGELLINA.
Ciàh, aggiorna presto!

05/05/12, ore 23:53

Ccciao!! :D
Si, sono ancora tornata all'arrembaggio x'D
Duuunque, se ti azzardi a dire che questo è un capitolo di merda, io ti fucilo! *prende il fucile* (No ma... sto scherzando!! Ovvio! Non farei mai una cosa del genere :D *butta via il fucile*)
Coooomunque... beh, si, mi avevi detto che non sarebbe successo quello che pensavo io ma questo capitolo... *---* E' veramente troppo bello! Mi piace molto come è venuto il finale! Sono contenta che Emily non se la sia presa, dopotutto. Frank è così dolce *---* Sono davvero sorpresa del fatto che Frank si sia voluto confidare con Emily, nonostante tutto quello che è successo. L'ha appoggiato e non l'ha criticato. *-* La mia stima per Emily è leggermente salita x'D
Pppene, aspetto il prossimo capitolo con ansia :D Come sempre del resto ;D
Un grosso bacione e a prestissimo!
Sciao!
Ale_PartyPoison_Cullen

05/05/12, ore 19:05

Tipo, okay. Sono sempre più dipendente, okay. Ti adoro, okay. Okay, okay.
Okay. Cioè, parliamone. Allora, nella prima parte mi sono confusa tipo un botto perchè non ho capito che era Frank a parlare ma Gerard. E questo è da dementi. Tipo mi sono confusa anche pensando che era Frank quello che forse aveva una bambina sua-non-sua. E mi sono veramente chiesta se non dovevo andare da uno psicologo, ma vado a quello scolastico, vale? Comunque Gerardy è una troietta. Cioè, si sa, ma dirlo mi provoca delle emozioni che, cazzo, sto, blaterando.
Invece la seconda parte è stata tipo bellissima perchè mi sono ricordata di tutto quello che ho letto su 'sti due con il racconto di Frank. E okay - okay - ho pianto come una fontana (potevo permettermelo, ero l'una di notte [sì, io sto sveglia fino a l'una di notte anche quando c'è scuola] ed ero a letto al buio [ma sto diventando miope], quindi...), ma okay. Emily non mi è mai piaciuta tanto, davvero. Poi con il suo "Vedi!? sei mai stato veramente bene con lui?" ho pensato che un calcio in bocca se lo meritava eccome, perchè lei non ha reso felice lui nemmeno un quarto di quanto Gerard ha fatto. Voglio dire, non importa dei periodi brutti, si amano? Benissimo, fatti i cazzi tuoi.
A parte che qui nessuno se li fa. Qui si creano le più strambe storie, probabilmente vedremo un giorno Frank che lavora al WWF e Gerard che sarà un panda in via d'estinzione (andiamo, non ce li vedi?!).
Boh, finito.
Al prossimo capitolo che li sto recensendo (è il verbo giusto? :°°D) tutti quanti, sìì!
Ciauuu!!111!!radicecuadratta!11!uno!

05/05/12, ore 00:00

FOB♥
Comunque, mi piace. La loro storia è wow, penso che Gee sia un idiota a lasciarsi scappare Frank così.
Va bhe che frankie non va da nessuna parte, da quanto ho visto! lol.
Emily è un angelo, cioè come fa ad ascoltare tutto così, senza battere ciglio?! booh.
Scrivi bene, e adoro questa storia. Le FF mi fanno sempre odiare quella povera Lindsey, buahaha, ma amen!♥
posta in fretta,
xoxo simo

03/05/12, ore 23:43

Ohhh merda che bello.
PIango, davvero. ç_____ç
E' il capitolo più bello ;--;
Addio, sono ancora troppo scossa. <3

03/05/12, ore 23:14

No, vabè, se questo è un capitolo inutile io non mi tingo i capelli di rosso. Davvero.
E' tipo jgndkgjnjgn bellissimo <3
Sono stanca, non riesco a fare un commento decente, scusami c.c
Farò del mio meglio coi prossimi capitoli, sisi.
xoxo
Ash

AAAAAAAAAAAAllora...inizio col dirti Alpaca lillàì e Hacuna Matata ahahahah e poi ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...che spero arrivi presto sarà così vero? vero? vero? ahahahah bien al prossimo capitolo...ciaaaaaaaaaaaaaau

Alpaca lillà.
Lol, scherzo <3
Certo che le.lettrici ci sono ancora!

E oddio, lo sapevo lo sapevo lo sapevooooo! **