Like A Sin.
di MissNothing

Allora, donzella, da puntualizzare che anche se non sempre recensisco subito, in realtà la storia la leggo già prima che la pubblichi (?) perchè la adoro<3<3<3<3<3<3<333<33<3<3<3<3, quindi non deprimerti e vai avanti con la consapevolezza che la sfigata qua continua a seguire c:
Puntualizzato il mio fanatismo immorale, passiamo al capitolo.
Cioè, Mikey, u serious? E' figo, no, perchè ha un che di insulso, rimane un po' sullo sfondo a cazzeggiare lui, e poi, all'improvviso, elabora genialate assurde, e forse lo fa per sbaglio, ma cazzo se è figo.
Che poi non so mica se dormo sta notte, perchè effettivamente Bandit somiglia tanto a Lindsey (sto parlando della vita reale dsjkdhas) ma di Gerard cos'ha? Forse, FORSE, l'unghia del piede e Mikey si sta sbagliando. Vabbè, ma i complessi che mi farò immagino che non ti interessino molto, quindi...
Quindi, LINDSEY E' UNA BALDRACCADJSKFHDSFDLKJFAKL MALEDETTADJKDHKSFHSAJDSAJDKL STRONZADJSADJKSHDJKAJK. Ecco cos'è, mi hai sentita? (?!) Che poi è stato un vero colpo di scena, perchè ti giuro che non me l'aspettavo. Tipo, me l'ero messa via che ora Gerard doveva star dietro alla bambina gnocca e alla madre scassamaroni. Me l'ero davvero messa via. E adesso BAM, Lindsey è ufficialmente la persona più irritante al mondo.
E poi Ray... che non si sa cosa ci sia che non va in lui, perchè porca troia, devi essere frocio (?) per non voler un bacio da Frank, eh! Ma proprio gay!
E... aww, e le risse c': Lovely!
Ora voglio proprio vedere che cazzo succede. Bon, intanto l'annuncio finale della loro scopata imminente mi ha tenuta di buon umore, adesso vediamo che mi combini dsjkhdkjshdkjhjkdaks
Passo e chiudo, donnaaah, e abbi cura di te c:

Adoro questi tre capitoli. E sono così felice che Bandit probabilmente non è sua figlia :'3
Lindsey è una battona, bagascia, stronza. E ho detto tutto.
Frank è troppo carino e coccoloso, e Gerard è il solito maniaco sessuale♥
Comunque, mi piace, mi piace, mi piace! c':
E continua in fretta, non fra 494893408038 mesi, se no vengo lì e ti do le tohtoh (...dicevo così da piccola, a posto di 'picchiare' çwç)
Anyway, complimenti ancora, e buonanotte.
xoxo,
simo.

Alpaca lillà... È diventata la mia nuova filosofia di vita u.u
No ok bando alle ciancie (?) sono contenta di questo aggiornamento uno
perchè amo questa ff e due perchè non potrei mai stufarmi!!!
Davvero adoro te e adoro la tua scrittura quindi continua così che hai il mio
Voto :D
Boh, spero pubblicherai presto e grazie :)

"Alpaca lillà"..bene, ora che sai che ci sono me ne posso anche andare..ahahaha, scherzo!
Che bello, Gerard non è il vero padre di Bandit! Non mi aspettavo una cosa del genere..mi ha sorpreso molto! Infatti mi chiedevo cosa avresti escogitato per farli tornare assieme..a questa possibilità proprio non avevo pensato! Sono contenta che finalmente non saranno più costretti a stare con persone che in realtà non amano e con le quali fingono di essere felici..
Mi dispiace solo per Emily..non si merita proprio di venire scaricata ancora una volta da Frank..e per Gee, immagino che sarà dura per lui quando scoprirà l'enorme bugia che quella strega di Lynz gli ha raccontato...(ahaha povera Lynz che nelle ff le tocca sempre la parte della stronza!).
Poi Mikey è troppo buffo nel ruolo di investigatore..sisi, ce lo vedo proprio con la pipa e una lente enorme mentre va in giro a cercare indizi! Ahahah troppo forte la missione: strappare il capello...forse era più semplice prenderlo direttamente dalla sua spazzola invece che spedire Ray a spennare il povero Gee XD
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà..
Ciao..alla prossima:)

"anche solo una stronzata di recensione" me lo hai chiesto tu u_ù LOL Salve donna! Tranquilla io ho una long da aggiornare da tipo 3 mesi <3 quando torno mi ammazzano <3 AnyWay!! SISISISISISISI QUESTA PIEGA CI PIACE! Via la strega dentro il nano! (che "dentro il nano" fa un po' inizio di un film porno *uhm* #SiLaSmetto ) E nulla mi è piaciuto, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *modalità pervy on* visto che è finito con un gerard sbaciucchiante questo capitolo mi devo aspettare una lemon? eWe ok riscompaio nel fumo, sciau belissima
(Non so perchè non mi aveva pubblicato la recensione ma fortunatamente la avevo nelle note dell'aifon D:)
Bacio
Y'know
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 04:28 pm)

Ma cciao!!! :D (Sono la prima a recensire! Yep!)
Finalmente sei tornata!! :D Ma che bbello! :D (Non ti uccido u.u Altrimenti... come andiamo avanti? xD)
Duuuuuunque... *comincia a ballare la conga* Ma lo sapevo xD (Ho occhio io xD) Lo immaginavo che quella PAZZA di Lindsey aveva detto una bugia (Che brutta stronza >.<)! Mi piace come Mikey vuole salvare il fratello *-* Che dolce che è! E Frank... beh, lo capisco dopotutto ma... Il suo amore per Gee c'è sempre e comunque *-* Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra i due piccioncini *-* E spero che nel prossimo capitolo si scopra tutto :3
Beeeeeeene (le mie recensioni sono sempre più piccole e idiote T_T) ci vediamo prestissimo *-*
Un grosso bacio :D
Ale_PartyPoison_Cullen

Questo capitolo lo adoro, HAHAHA. E poi adoro i The Used, anche. çwç
Oddio, ci stava troppo il riferimento. Troppotroppotroppo.
E scriverei due parole in più, ma ora come ora voglio leggere il terzo.. chiedo perdono. :c
--mmrs.

30/04/12, ore 19:24

Ho sempre letto questa storia, dal mio vecchio account.. scrivevo su TVD e non ho mai recensito perché mi sentivo un'infiltrata, quindi boh.. c__c
Ora però ci sono, e quando ho letto la tua recensione.. non lo so. E' scattato qualcosa. c__c
Ci sono tipo dall'inizio della seconda storia, la prima l'ho letta in due giorni, pensa. çwç
Non lo so, hai qualcosa quando scrivi.. mi fai sentire tanto un Frank. LOL.
Passo ai prossimi, dai. <3
E non vedo l'ora di leggere il tre.
--mmrs.

Eh bho ti ho ritrovata *W* tipo che non lo so se ho proprio voglia di continuare a leggere questa storia perchè non vedo spiragli di miglioramento e se finisse con loro due di nuovo feriti e divisi mi intristirebbe da morirè.
Ma vabé alla fine so già che la leggeró perchè sono una mongoloide masochista e perchè sei troppo brava e adoro leggere le tue storie.
Nulla,l'unico appunto che mi sento di farti prima di sparire nel fumo è di stare attenta ai passati remoti in prima persona che escono con la doppia i e null'altro,appppresto :3
Y'know
P.s. Odio emily e lin-z,sappilo <3 sparite puttane <3

La soddisfazione di riuscire a recensire. Questa, credo, è l'ultima recensione della giornata in generale. Ho il raffreddore. Ti pare? Lo passo e lo riprendo, uso lo stesso fazzoletto da un'ora e sembra già un lenzuoso. Schifidus. Ma chissene frega, parliamo del capitolo.
Io sono tipo "pooooovero". Cioè, Gee che ci sta male? Quando? E' sempre stato così orgoglioso, non ha mai detto ciò che provava, non apertamente almeno.. Mi dispiace, davvero. Però che se l'è cercata anche un po' è vero.
Beh, mi dispiace pure Emily. Povera, chissa quanto ci deve soffrire. Se ci pensiamo bene, all'inizio dell'intera storia ci soffriva solo Frank, invece adesso altre due persone soffrono per lui. Cavolo.
Frank invece è in bilico. Dai, alla fine lo vedremo insieme ad un cactus e farà soffrire pure lui per l'indecisione, LOL.
Prison è una canzone così asngfaosfiaosihfaosiht, la canto tutti i giorni con la mia voce da anatra vicino alla morte. E' uno spettacolo orrendo. O-R-R-E-N-D-O. °-° Però okay, potevano anche accorciare un po' il titolo, mica li uccidevano. ._.
Basta, addio. Al prossimo capitolo, ccccccciao :3

NO, ti prego, voglio Bert sentimentalone che arriva tutto preso "nah ti amo, ti ho amato sempre balalabal" e Gerard che torna alcolista e manda a fanculo tutto, ti prego! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

NO. <3

Ps: mi chiedo perché mi ostino a recensire quando leggo i capitoli in anteprima, SSSH.

Sono piena di merda fino al collo, quindi farò una cosa rapida.
1 TI AMO
2 Citare Bert è stato sconvolgente perchè ho scoperto i Used l'altro giorno e tipo sono fissatissima, ho A Box Full Of Sharp Objects come sveglia e ogni volta mi viene un attacco di cuore ma okay
3 E' tutto così adorabile, ma non capisco bene come mai dopo che Gerard ficca le unghiaccie addosso a Frank, ma mettiti le mani in culo, stronzo.
4 Mikey è troppo categorico, cazzo, saranno cazzi di Gerard se si vuole strusciare Frank sul palco con Prison, stattezzitto'aWay.
5 Mi piace come hai descritto il concerto e tutto *Q* La storia del festival mi ha fatto venire in mente i merdaioli che al Sonisphere hanno osato rompere i coglioni ai miei cuccioli, se non ascoltassero i Linkin Park giuro che li infilzerei con un palo della luce così gli viene l'illuminazione e tornano in qua (PESSIMAAAAH)
6 Gerard ha problemi
7 EMILY, CAZZO, FATTI UNA VITA
8 FRANK, CAZZO, SMETTILA DI AMARLA
9 Cazzo, l'intervista che hai linkato alla fine mi ha fatto ruttare rock'n roll, porca troia, l'ho guardata 7 volte di fila bestemmiando ogni qual volta venivano accennate porcate non-frerard (Bert, ma quanto sei gay? <3). Cioè, bastaaah, troppe cose meravigliose in un solo capitolo
10 AGGIORNA PRESTO PORCA MERDA <3

Ok, è la terza volta che tento di scrivere questa recensione u.u Sarò breve, prima che Internet mi dia altri problemi u.u
*balla la conga* (Se inizio così sono combinata bene T_T)
Finalmente hai aggiornato questa storia che è bellissima, stupenderrima, meravigliosa, dolciosissima... (e chi ne ha più ne metta *fischetta*)
Ok, devo dire che Gerard, in versione panda (?) coccoloso e dolcioso, mi piace di più del Gerard tutto scazzato u.u (Penso che... tu sei della mia stessa opinione xD)
Duuuuuunque, puff *comincia a battere le mani, accomodandosi bene sulla sedia e ridendo sadica* Che Emily si scazzi pure u.u Quelli si amano, se ancora non l'ha capito u.u E poi Lindsey... no, Bandit resta col padre quindi mi hai capito :D Non voglio essere... maleducata (-.-" *nota le parole precedenti e sorride nervosa*)
Coooooooooooooomunque, si, aspetto il seguito con ANSIA u.u Notte di fuoco Frerardosa? Litigata Lindseyana (????)? Litigata Emilyana (?) (E perchè poi? o.O)? Boh, fai te u.u
Un grosso abbraccio :D
Kiss Kiss
Ale_PartyPoison_Cullen

07/04/12, ore 18:23

Ho appena finito di leggere le ff precedenti, le ho lette tutte d'un fiato perchè caspita, sono stupende, fantastiche, sul serio.. mi sono piaciute tantissimo! Ed ora mi sono fiondata qui per leggere anche questa che già amo!
Scrivi benissimo e adoro il modo in cui descrivi le scene nei minimi particolari, mi sembra quasi di essere lì nella storia e vivere tutto in prima persona e non ti nascondo che in alcumi punti mi è anche scesa qualche lacrimuccia! Poi adoro i caratteri dei personaggi..che tenero Frank.. è così dolce e sensibile <3
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e niente..mi dispiace di non averti scoperto prima..
Kiss

05/04/12, ore 14:05

Ohh, ti amo. Già mi mancava questa serie, non sei in ritardo nemmeno un po', dunque sei tenuta a scrivere il seguito. Io già la amo! Sembra diversa e non so cosa aspettarmi, in realtà, perchè sei totalmente imprevedibile, però mi hanno preso le prime due storie, vuoi che non mi prenda questa?
Cominciando con Ray e Mikey (il perchè non c'è), mi hanno fatto morire dal ridere con la cosa del cibo dei canguri in macchina. E poi Ray con questa: "Vaffanculo, cos'è questa merda!? The Day After Tomorrow?! -Un'oasi nel pieno centro di Sidney- Oh, certo, stupida locandina di merda, merda!" AHAHAHAHAHAHA, oddio, me lo immagino proprio ad urlare contro il Tom Tom. Però The Day After Tomorrow è un bel film, dai. D:
Comunque, io so che Bandit è Bendit (?) e che è di Gerard (??), ma dico davvero, non so quanti anni ha. Come non so da quanti anni sia sposato Gerard, nè da quanti Frank o quanti anni hanno le gemelline e i loro nomi, e non so nemmeno se Ray e Mikey sono sposati o stanno solo insieme al Christa ed Alicia. Certo, per essere una fan di un gruppo non devi sapere vita, morte e miracoli, e quindi non li so, però mi sento un pesce fuor d'acqua. ._.
Comunque. Mi dispiace tanto per Frankie. :c Insomma, deve essere piuttosto difficile una relazione così, ma io spero vivamente che, a parte sensibilità pari a quella di una donna incinta, occhiaie e dormite lunghe non più di quattro ore, lui e Gee abbiano comunque un lieto fine. Fottendosene di Kennedy (viva le citazioni da parte di My Way Home Is Through You).
Bene, non ho altro da aggiungere, faccio schifo come commentatrice. ._.
Alla prossima! :3
J;