My uncle Goku
di gm19961

11/04/12, ore 18:20

Ciaoo!!!! Allora, per primissima cosa, non uccidermi!! ho recensito solo il 4 capitolo perchè mi sono dimenticata degli altri... *schiva una sedia* coomunque, mi incuriosisci molto: la piccola Bra innamorata di Goku, Goten e Trunks si sono presi una bella sbandata per lei, ma Trunks... il suo "ex" fratellone!!! XD povero Gohan, che è ancora tramortito... :p cosa posso dire ancora??? che sei brava e che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Baci,
VegetaPrince

11/04/12, ore 18:17

Eccomi ಠ_ಠ
*si sente figa perchè aveva già letto il capitolo per mail e subito dopo aver inviato uno di Kamì, prima che venisse pubblicato*
Bene, dopo aver sputtanato a tutto il popolo di EEFFEPI i nostri invia-leggi festivi, posso cominciare questa benedetta recensione extra-large!

SALVE!
Sono MelinAnima e odio Videl :D
Borghese alternativa e maleducata che si crede chi sa chi solo perchè piace a quel mongolo cecato di Gohan, MUORI.
Che poi come diavolo fa vestire Bra?!?
I pantaloni di una TUTA e poi un top che neanche le copre bene le tette!
Se ci fosse stato Vegeta l'avrebbe uccisa all'istante.
Ma tralasciando ciuò:
Bel capitolo! Certo, solo di transito, ma scritto bene alla fine :)
Goten e Truks m'incuriosiscono, chissà cosa faranno mai quei due per Bra!
[Anche se so già dell'interruzione del "momento magico" tra Bra e*si tappa la bocca*]
MA SAPPIAMO TUTTI CHE SARA' GOKU A PORTARLA NEL LETTO [E nella vasca] A FARE BIBIM BIBAM.
Un piccolo spoiler ce lo dovevo mettere :333333
Ecco. *nonmiodiaretipregotiprego*
Chissà quando scopriranno che in realtà Bra è una sayan...
POSTA PRESTISSIMISSIMO [oppure mandami il capitolo per mail :3]
Grazie <3

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

11/04/12, ore 18:06

Wow sei stata velocissima ad aggiornare *-*
Ti sembrerà strano ma è la prima volta che leggo una Fic in cui compare Videl e parla pure :O
L'ho apprezzata parecchio però quel pizzico di gelosia matura che fa sentire apprezzati e amati la dovrebbero avere tutti u.u
Capitolo molto carino e piacevole come al solito; ci sono un po' di errori di distrazione che magari rovinano la scorrevolezza che avrebbe altrimenti il capitolo, ma niente di grave: con una rilettura si possono correggiere. =)
Al prossimo capitolo :D

11/04/12, ore 17:31

Una storia molto bella e originale. La piccola (ma neanche tanto) Bra ha avuto successo con gli uomini di casa Son.

11/04/12, ore 17:28

Oww, la piccola Bra ha fatto colpo xD
Molto bello anche questo capitolo **
Solo una cosa, però:
"Videl porse gentilmente a Bra una tazza di tè fumante alla povera Bra."
Secondo me dovresti eliminare uno dei "Bra". Però fai tu, eh! ;D
Hehehe, chissà quante ne farà questa Bra in versione strafiga u_u
Ancora complimenti e al prossimo capitolo! ^.^
SeaLight

11/04/12, ore 16:36

Mi piace tanto questo capitolo ^^ Ma ormai la cosa è sottintesa :) :)
Bra da grande è davvero bella :D Concordo in pieno, invece Videl mi piace solo d'adolescente, da quando diventa mamma non mi piace più =/
Vabbé xD
Gohan quindi ha avuto in epiastassi nasale eh? xD LOL
'« Mi piace questa ragazza! Dai Chichi, preparaci qualcosa, sono sicuro che sarà affamata!»'
Doolce il mio Gokuzzo *-*

A presto,
Haruhi Suzumiya

10/04/12, ore 12:39

BuonSalve :D
Sono contentissima di non aver indovinato si trattasse delle sfere del drago *-*
Questo Marchingegno conferisce allo storia un che di mooolto misterioso e inquietante: e mi piacciono le conse inquietanti e misteriose!
Sono incuriosita poi dalla profezia che Bra ha visto nel suo stato di mutazione. (non sono sicura che abbia senso questa frase, spero che il concetto si capisca lo stesso xD)
Povero Gohan :')
Un bacio e al prossimo capitolo! ^^

10/04/12, ore 01:34

Buonasera! <3
Sì, è l'una e mezza di notte e io adoro leggere le storie a quest'ora, soprattutto quelle belle come questa!
Allora, che gran cambiamento eh? Bra si è trasformata in una donna a tutti gli effetti (sarà bellissima, con quei capelli e le iridi azzurre!)
Mi ha sorpresa il fatto che il marchingegno parlasse, mmm... ottima mossa, davvero originale!
Ok, è stata una scelta mooolto ardua, io non penso proprio che avrei accettato, insomma, senza ricordi si è vuoti dai! XD
Piuttosto, se ci fosse stato il caro Veggy a parlare con quel coso, sicuramente l'avrebbe mandato all'inferno! XD
Ah si ecco, volevo chiederti: ma Bra, prima di gettarsi tra le braccia di Goku, avrà qualche storiella intermedia? Magari con Goten? *_*
Oddio Gohan da grande è un nerd, è vero! Io lo adoro solo quando è piccolo, però se c'è qualche tresca anche con lui non mi dispiacerebbe affatto!
Dunque, ho fatto una recensione molto poco seria stavolta, sarà l'orario, scusa.
Comunque ancora complimenti per come la stai sviluppando, mi piace moltissimo!
See ya,
Eve

10/04/12, ore 00:40

OMG! DDDDD: col cavolo che io rinunciavo al mio ricordo! ...Per quanto Gokuzzo...:Q___ Maya!! Bravissima! Mi piace :D ed è accattivante é_é però sbrigati ad aggiornare, che voglio sapere la mia fine (...è_é infame)

10/04/12, ore 00:06

Tesoro| Che idea meravigliosaaaaaaaaa! Ammazzaaaaaa......
Bra adesso è adulta.....dunque Goku potrà innamorarsi di lei? Io sono super felicissimaaaaaaaa...
Questa storia è davvero originalissima....le mie congratulazioni!
SItter

09/04/12, ore 22:50

*saltella per casa*
Lo sapevo! Lo sapevo che sarebbe invecchiata con qualche marchingegno!
Ehm. Ora mi ricompongo.
Capitolo bellissimo anche questo ^^
Ohh povera Bra, ama così tanto Gokuccio da accettare di dimenticare la sua famiglia... ma lui è mio, mio e solo mio u_u
La trama si fa sempre più interessante, sono curiosissima di sapere che cosa combinerà Bra in versione supergnocca :')
Alla prossima! :D
SeaLight

09/04/12, ore 19:34

NESSUNO, dico, NESSUNO, oltre te (e me) ha mai affrontato un argomento tanto difficile.
E' amore, quello che si prova verso persone molto, ma molto più grandi?
Tu sai perché questo argomento (e anche questa storia) mi sta molto a cuore.
Mi chiedo come mai non l'ho scoperta prima!
Mi ritrovo tanto in Bra, soprattutto quando, nel capitolo precedente, hai raccontato di come si era innamorata di Goku.
A prima vista... proprio come me...
Anch'io avrei voluto partecipare alla sfida dell' "indovina come Bra diventa grande" xD
Avevo pensato al drago, però poi ho detto "Naaa, Grace non è così prevedibile!" e infatti avevo ragione u_u
Sei molto brava, però ti chiedo di riguardare il capitolo precedente, perché c'è qualche errore di battitura!
Mentre quest'ultimo capitolo è *_______________* (si, perché *_______________* è un aggettivo.) sul serio!!
Bra è diventata grande e figa e adesso nessuno la fermerà! MUWAHAHAHAHAH.
*si accende una lampadina* oh oh oh, un'idea malsana mi è appena sbucata in diretta!
Sarebbe tanto fygo (D:) se Gohan ci provasse con la nostra non più piccola protagonista, alla fine è un donnaiol(in)o pure lui u_u
*la lampadina si fulmina* no, è un'idea stupidissima e anche molto pericolosa!
Perciò aspetto con ansia di leggere come proseguirà la storia!
Un piccolo consiglio: il tuo modo di scrivere mi piace tanto, però sarebbe più completo se analizzassi un po' di più i pensieri dei personaggi.
Quando Vegeta ha saputo dei sentimenti di Bra, mentre Goku la teneva in braccio, oppure quando Gohan l'ha trovata nel suo giardino, mi sono chiesta:
"Voglio sapere cosa ne pensano. Ora. Subbbido." che poi non è una domanda, ma son dettagli...
Per il resto sei perfetta! T'adorrr
Avvisa quando posti eh!
Grazie, ti lovvu tantiximu ma distintamente *fa l'aristocratica*

Pace, Amore e POC'ANZI.
MelinAnima.

P.s: Preferiti.
P.p.s.: Anche stavolta la recensione più lunga l'ho fatta io! ALLA FACCIACCIA VOSTRA, GRACE E' MMMIA E SOLO MMMIA.

09/04/12, ore 18:24

Ebbene si, mi incuriosisci sempre di più! :D
Anch'io inizialmente avevo dato per scontato che usasse le sfere del drago e ad inizio capitolo pensavo che avesse preso proprio il dragon radar.
Poi...povero Gohan! XD
Vediamo, vediamo...aspetterò con ansia il prossimo capitolo! ;)

09/04/12, ore 16:28

Capitolo decisamente bellissimo, i miei complimenti *-*
Le tue storie sono sempre originali *^* Ma come fai a farti venire in testa simili idee? No, ora me lo spieghi xD
La storia si sta svilupando perfettamente *-*

A presto,
Haruhi Suzumiya

09/04/12, ore 15:35

Ciao cara! *-*
Io amo ufficialmente la tua storia!
Bra è diventata grande e quindi può provare a stare con Gokuzzo! *-* Che cosa dolce!
Ma povero Gohan ahahah tutte a lui capitano xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa accadrà *-*
Bacione
-S.