My uncle Goku
di gm19961

24/04/12, ore 17:13

Eccomi qui!
Oh finalmente ho scoperto perchè Bulma era depressa... beh, sì, anch'io mi deprimerei per un fatto del genere °_°
Povera, mi sono totalmente immedesimata nel suo dolore...
No no, Vegeta secondo me non è affatto OOC e so che può sembrare strano, ma le lacrime ci stanno eccome.
Concordo con quanto detto da Haruhi!
Mi è piaciuto molto il fatto che Goku l'abbia consolato; Dende, quell'uomo trasuda bontà da ogni poro, I love him! <3
Comunque, sono sicura che Bra sarà attanagliata dai sensi di colpa, soprattutto ora che ha rivisto sua madre ridotta in quello stato.
Vabbè, spero di vedere qualche flirt con Goten, prima di passare al piatto forte, ovvero Goku! XD
Come sempre, anche questo capitolo è scritto benissimo, brava!
Bacioni!

23/04/12, ore 22:39

Questa storia continua ad intrigarmi sempre più!
Mi dispiace molto per Bulma e per Vegeta...POTREBBE sembrare OOC, ma ricordiamoci che questa storia è ambientata dopo il periodo di Majin Bu e magari il principe stava iniziando a sentirsi davvero un padre con il nuovo arrivato, come se avesse avuto la possibilità di ricominciare da capo, cosa che non è successa a causa del cosiddetto "incidente" di questa dimensione.
A primo impatto, la coppia Bra/Goku potrebbe far storcere il naso, ma dubito che ciò sia successo se qualcuno avesse continuato a leggerne la trama! ;)
Dopotutto si tratta della cotta di una bambina di 11 anni che ha avuto un mezzo a disposizione per sperare di realizzare il suo sogno e non è detto che debba per forza andare a finire...cioé, insomma...hai capito! D:
Sono curiosa di sapere come andrà avanti...aspetto il prossimo aggiornamento!

pinklemon91

23/04/12, ore 20:13

Ho scoperto da poco questa tua storia e, ad essere molto sincera, all'inizio non mi garbava molto perchè non riuscivo, come a dire, a concepire una Goku/Bra. Poi però ho iniziato a leggerla e devo dire che mi piace molto!
Questo capitolo poi è meraviglioso. Davvero. Hai reso i sentimenti dei personaggi in modo realistico e Vegeta che piange non è, in questo caso, assolutamente OOC. Insomma, perdere una figlia è doloroso per tutti, anche per il principe dei Saiyan.
Detto questo, sono curiosa di sapere cosa succederà e se ci saranno eventuali colpi di scena.

Nameless_

23/04/12, ore 19:08

Ciaoo ^^ Allora..
Questo capitolo mi è piaciuto ^^
La scena tra Bra è Bulma è carinissima!
Quindi dopo che Bra se n'è andata, per gli altri è come se non fosse nata proprio? La mia mente bacata non me lo faceva capire prima di questo capitolo.. xD
Vegeta che piange? Beh.. per quanto possa sembrare OOC un po' non lo è.. anzi, un po' troppo..
Prima di tutto Vegeta nella saga di Freezer ha pianto, ricordi? E non ha pianto mica perché gli faceva male qualche parte del corpo! No, no.. Ha pianto per tutt'altro..
Perciò penso che, se Bra sarebbe morta in DragonBall GT, Vegeta sarebbe stato male, anche perché Bra è sempre stata la sua cocca. Anche il principe dei saiyan ha dei sentimenti, no?
Potrei anche sbagliarmi, eh..
Detto questo putridume (?) di insignificanti parole, mi dileguo ^^

A presto,
Haruhi Suzumiya

23/04/12, ore 17:33

La storia continua ad essere molto bella, complimenti. Si è anche capito in che circostanza è morta la piccola Bra in questa dimensione.

23/04/12, ore 17:01

Scusa ma... avrei delle cose da dire... la storia non mi piace per niente... Goku non può innamorarsi di bra per me è contro natura... Goku ama Chichi no lei... Non mi piace la storia mia dispiace... Non ce l'avere con me è solo un pensiero. Ciao ciao

19/04/12, ore 19:21

Ciao cara!
Questa storia mi sta appassionando sempre di più! I love it! <3
Povera Bulmina... non ho capito il perchè si senta così in colpa; cosa sarà mai successo quel giorno?
Oddio Bra stava per confessare a Goku il suo amore! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! XD
Goten è un guastafeste cavolo! Però è cotto anche lui, quindi per chi tifo? Goku/Bra o Goten/Bra? Aaargh! Non lo so! >.<
Vabbè, mi chiarirò le idee in seguito!
Ti rinnovo i miei complimenti e spero che questo brutto periodo passi presto.
Un bacione!
Eve

19/04/12, ore 18:33

Buonasera, mi dispiace davvero tanto che stia passando un brutto momento D: Spero che passi presto.
Anche se però non sei molto in vena di scrivere, a quanto ho capito, sappi che il capitolo è scritto sempre molto bene e la storia sta diventando sempre più curiosa e piacevole da leggere.
Attenderò pazientemente il prossimo capitolo anche perchè sarà la dimostrazione che tu starai meglio.
Quindi a presto spero =)

18/04/12, ore 17:59

Complimenti, molto bello anche questo capitolo. Sono curioso di come si svilupperà la storia.

18/04/12, ore 17:53

Aww, ma è bellissimo! **
Povera Bulma, mi fa tanta tristezza vederla (leggerla?) in quello stato... Non avrei mai creduto che sarebbe potuta crollare così. Ma del resto, deve avere un segreto...
Bra e Goku sono tantoamore, punto. <3 Ahhh, ma quanto è dolce Gokuccio *-*
Trunks, Goten, mi dispiace, ma la piccola Brief in incognito è già impegnata hahah
Complimenti, alla prossima! :D
SeaLight

18/04/12, ore 17:30

Povera Bulma...è brutto vederla ridotta a uno straccio! =(
Sono curiosa di sapere cos'è successo in casa Brief quando Bra ha utilizzato quel congegno, o meglio, come dovrebbe essere morta e perché Bulma se ne faccia una colpa così grande...
Mentre in casa Son tutti ne sono rimasti ammaliati, eh? :D
Voglio proprio vedere come va avanti questa coppia molto inusuale!
Non preoccuparti se aggiornerai in ritardo, tanto aspetterò sempre un aggiornamento (anche se non commento spesso, ma sappi che ci sono XD)
Continua così! ;)

pinklemon91

18/04/12, ore 16:36

Beh.. forse abbiamo aspettato di più, ma ne è valsa la pena ^^
Trovo che questo capitolo sa bellissimo e dolcissimo: finalemnte vedo che Goku non è innamorato solo di Chichi (e Vegeta) xD
Bulma è davvero triste senza Bra, menomal che c'è Trunks ^^
Beh.. che altro dire se non brava? Davvero complimenti :D

A presto,
Haruhi Suzumiya

11/04/12, ore 23:05

Fantastica XDDD E quanto sono figa BD
Sono così contenta ù.ù è sempre un piacere leggere le tue storie <3 (e non solo perché sono figlia di figoni assurdi, la protagonista e tua figlia, eh!)
Bravissima <3

11/04/12, ore 22:02

Tesoro sei formifabile! Mamma mia che capitolo!
Inanzitutto era più che ovvio che Goten e Trunks si innamorassero di Bra....sopratutto quel perverso di Goten( che da piccolo sembra un agioletto e da grande se le sbatte tutte ahahahha XD). Gohan è il solito prete fatto monaco(?) sposato! MA che diavolo sviene??? ahahahhaa ODDio....credo proprio che quando ha concepito Pan era più incapace di un tipo che va sulla bicicletta per la prima volta! SVegliati Gohaaaaannnnn! Ti prego...dimmi solo che la storia non cadrà con Bra e Goten! Ti scongiuroooooo lei è innamorata di Goku? Bene voglio solo loro....a proposito! Faranno le sporcaggionaggini(stile checco zalone XD) ?????
Brava un bacio!:)
Sitter

11/04/12, ore 20:25

Ma ciaooo!^^
Wow non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! E hai anche allegato una foto di Bra, che bellaaa! *_*
Oddio povero il mio Gohan-nerd, è ancora tramortito da qualche parte ahahah! XD
La storia si sta facendo molto interessante, soprattutto ora che Bra alloggerà a casa di Goku *me curiosa eheh*
Goten è già partito all'attacco -> "Se dovessi avere paura, io sono nella stanza qui a fianco"... ci vengo io con te Goteeen! :Q_
Ehm, ehm...
In definitiva, ottimo capitolo e bravissima come sempre!
Bacioni!