My uncle Goku
di gm19961

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Sto andando in taverna...ma merito di sapere cosa succede!!! Uff ç_ç
Bravissima...ma mi lasci sempre sulel spine!!
MADREH DEGENERE ! <3

Oh Kami sama, hai aggiornato!
Certo che Bra è determinata fino al midollo eh? Beh, con dei genitori come Bulma e Vegeta non poteva venir su una piagnona! XD
I suoi sentimento verso Goku sono così dolci e ingenui, è veramente adorabile!
"La starnazzante moglie di Kakaroth" ahahah! XD
Ok, anch'io adoro Chichi, ma le battute del principino sono troppo cool per non apprezzarle!
Cosa starà pensando Bra per conquistare il cuore di Goku? Ah Goku... :-Q *sbaaaaavvv*
Ehm Ehm...
Beh, essendo figlia di una scienziata non dovrebbe essere difficile "farsi prestare" qualcosa dalla mammina ;)
Oppure chiederà aiuto al drago Shenron XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei bravissima!
See ya,
Eve

Ehilà Buongiorno, o Buonasera... arrivati a quest'orario non so mai che dire u.u
Ad essere sincera, non so se l'ho già detto, non sono una fan nè di Goku, tranne quando accompagna Vegeta, nè di Bra, ma che dire i tuoi li trovo piacevoli!
Poi questa Bra mi incuriosisce: sono sempre stata abituata a leggere di lei come figlia super innamorata del suo papà. (E ci credo <3)
Per partecipare alla scommessa, direi che sta pensando alle Sfere del Drago u.u
Al prossimo capitolo ^^

Tesoro! Bellissimo questo capitolo! Oddio.....Goku è davvero dolce * posso essere presa in braccio anch'io????* hahhahah XD
Peccato che sia intervenuta Chichi!!!! SInceramente non è un personaggio da me molto amato...perchè effettivamente non apprezza nulla di Goku! Però è altrettanto vero che lui l'ha abbandonata ripetutamente...e non dev'essere stato facile convivere con un uomo che ti fa stare sempre sulle spine....* senza dimenticare gli anni in cui ha vissuto da sola*....
Bè, come ti ho già detto, io sono una yaoiosa....però le storie originali e belle come le tue non le disdegno...anzi!!! LE leggo con piacere XD
Continua così!
Aggiorna prestissimissimooooooooo *.*

Ma ma ma è assolutamente fantastica *-* dalla prima serie avevo sempre pensato a Goku/Bulma ma visto che è arrivato quel (figone) di VEGETINO tutto è cambiato ma con Bra è geniale! insomma è perfetto se non la madre la figlia! ahaha secondo me Bra userà le sfere del drago per diventare grande e stare con il suo amatissimo Gokuzzo! :) <3 Dolceee *-* baci non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo -S. <3

Alura... Il capitolo è stupendamente, magnificamente, supercalifragilisticamente (?) bello :D
Ma come fanno tutte le tue storie a piacermi? è.é
La parte in cui Goku parla da dietro a Bra e lei arrossisce è bellissima *-*
Comunque, senza offesa dato che tu sei una sua fan, Vegeta ha ragione a chiamarla “La starnazzante moglie di Kakaroth” xD
Aaaw *w* Ma chi non si innamorerebbe del mio Gokuzzo (?) *_* Cioè.. lui è TANTA ROBA :Q__
Ok, dai.. la smetto altrimenti scrivo una recensione perversa ಠ___ಠ

A presto,
Haruhi Suzumiya

Secondo me, Bra troverà un marchingegno per invecchiarsi. O si travestirà da Bulma e si getterà addosso a Goku. O... boh. Ci rinuncio.
Molto bello anche questo capitolo! Io mi sto immedesimando moooltissimo nella piccola Bra, andiamo, come si fa a non amare Goku? *-* Lo adoro. BSDDGHFSJKFRESJ.
Complimenti, si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
SeaLight
p.s.: NON farmi pensare a Hope, sennò scoppio a piangere di nuovo. ç_ç

04/04/12, ore 19:17

Uhm...una coppia decisamente non usuale...mi piace! Hai la mia attenzione, non vedo l'ora di scoprirne il seguito! :D

01/04/12, ore 22:24

O_______O io un padre così insensibile mica lo voglio, eh! Sono abituata a molto meglio é_é però certo...una goku\me-figlia-di-Vegeta BD ci starebbe!!!
Scherzi a parte, sono fiera di te e contenta che mi hai accontentata *V* continua così! <3

01/04/12, ore 21:27

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! *-*
Queste storie con coppie poco tradizionali mi ispirano sempre tantissimo e questa non fa eccezione. *-*
Bella continuerò a seguirla con piacere!^^

01/04/12, ore 20:50

Wow! Anzi, per dirla alla Goku... URCA!
Davvero originale questa fic! Una Goku/Bra non mi sarebbe mai, mai venuta in mente. Come fai a pensare a queste cose? x'D
Beh, come non essere d'accordo con la piccolina? Adoro Goku *__*
Non so perchè, ma mi viene da ridere nel leggere di Vegeta che vuole evitare le rotture di palle ahhahaha :'D
Complimenti, è scritta bene ed è piacevole da leggere. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia!
SeaLight

01/04/12, ore 19:45

*Esce impacciatamente da un angolino*
Ed eccomi anche qui! Ormai sarò la tua ombra.. Muahaha! Ti seguirò ovunque tu vada (sembra una minaccia, vero?)
Lasciamo perdere i miei soliti momenti di psicopaticaggine (?) e passiamo al sodo...
L'idea mi piace e l'immagine è qualcosa di magnifico *^* (se puoi, puoi darmi quella originale?) E' bellissima *-*
Il titolo ha subito attirato la mia attenzione, costringendomi a leggere sia l'introduzione sia l'intero capitolo che ho trovato fantastico.
Comunque l'ho capito fin da subito che non farai un 'PedoGoku' xD Anche perché (se non sbaglio) andrebbe contro il regolamento di EFP.
Se ti interessa la inserisco nelle preferite ;)

A presto,
Haruhi Suzumiya

*sgaiottola (?) via*

01/04/12, ore 19:43

Tesoro! Conclusa una storia già ne sforni un'altra?? Brava *.*
Allora premetto che io sono una yaoiosa petulante(?) Però devi sapere che ,quando i miei occhi incontrano storie originali e ben scritte, esco fuori dagli schemi e mi appasiono ugualmente.
Questa storia è molto originale...e merita di trovarsi tra le preferite!!!
Spero aggiorni prestO!
Un bacio!
Sitter

01/04/12, ore 19:40

Mi piace, mi piace, mi piace!! *_*
Oh Kami, non vedo l'ora di leggere il seguito, io adoro questi pairing così bizzarri!
Qualcosa mi dice che Vegeta uscirà fuori dai gangheri nei prossimi capitoli (si metterà in mezzo, sicuro! XD)
Ma dai, come biasimare la piccola Bra? Goku è di una figaggine immane u_u
Comunque sei un'autrice eccezionale: originale, con ottimi gusti e bravissima nello scrivere, quindi basta perdere tempo, negli autori preferiti suuubito! :D
Continuerò a seguirti, sono curiosissima di sapere come svolgerai le varie vicende ;)
Un bacione!
Eve