Stop the tape and rewind
di Ice_Love_Fire

04/08/12, ore 09:48

Oddioooooooo è stupendooooo finalmrnte questo bacio che aspettavo da tanto e che baciooo mi hai fatto emozionareeee...continuaaaaaaa <3

01/08/12, ore 14:18

Davvero davvero stupendoooo aspetto ansiosamente che succeda qualcosa tra Sarah e Zayn continuando leggere spero accadaaa :)) complimentoniii bellissimo <3

29/07/12, ore 15:04

Bellissimooo anche questo capitoloo...Anche la reazione nel finale di Zayn mi ha colpito...e Harry che la scambia per una sguattera ahahahha :P Sei bravissima

29/07/12, ore 14:57

Wow non me lo sarei mai aspettato che Zayn e Sarah fossero compagni di classe al liceo...è davvero una storia diversa dalle altre perché è una cosa che può succedere realmente non una cosa impossibile come in alcune FF...bellissimo continua <3

28/07/12, ore 15:04

Ho iniziato a leggere questa storia solo ieri ma devo dire che già dal prologo ho capito che sei davvero molto brava...Io ne leggo tante FF ma questa è davvero bella una delle migliori devo dire <3 continuerò a leggerla di sicuro bravissima complimenti :DDD

26/07/12, ore 17:32

E finalmente eccomi qui al sesto capitolo, yeeh.
Ok, mi piace, mi piace, mi piace!
E poi il fatto che Zayn sia geloso aww :33
Continuate presto, non vedo l'ora di un prossimo capitolo.
#withlove Mary xx

26/07/12, ore 04:26

Waaaaaaaau complimenti :D
Ho appena letto praticamente tutti e sei i capitoli, quindi ho letto più velocemente e linearmente i vari cambiamenti nel loro rapporto.
Quest è assolutamente il più bello, finalmente si sono decisi a fare qualcosa, a differenza di Abbie e Harry che subito si sono dati da fare xD
Mi piace molto il fatto che Zayn sia così geloso, ma ora come si mettono le cose con Alex?
Povera Sarah non vorrei essere nei suoi panni lol
Ancora complimenti ragazzi, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

26/07/12, ore 01:21

Recesisco qui un po per tutti i capitoli, comunque bella bella *-* comimenti.
Xxx. -[Davide.

26/07/12, ore 00:59

Ciao:3
Sono @Giuly_Dreamer di Twitter, visto che sono qui come avevo detto? :D
Ho fatto un pò di casino con le recensioni, ho recensito questa storia per un altra, oddio, avevo sbagliato pagina! Dio quanto sono scema! Scusami per l'errore, è che dopo una certa ora il mio cervello smette di funzionare!
Scrivi che è una favola!
Mi daresti un pò della tua bravura? Me ne basta poca poca!
Mi piace davvero tanto questa storia, sai? E finisce tra le seguite, sappi che non ti libererai mai di me! XD
E non è una promessa, ma una minaccia ;)
Davvero, dimmi, come fai a scrivere così bene? No, devi spiegarmelo!
Complimenti per come scrivi, sei bravissima ragazza!
Aspetto con asia il prossimo capitolo.
Con tutto l'affetto,
Giulia.

26/07/12, ore 00:55

Eccomi qui bellezze :3
Oddio, sto urlando come una fangirl (ed è mezzanotte e cinquantadue LOL)
Zayn geloso è la cosa migliore del mondo, poi quei due ''porcellini'' di Harry e Abbie ;3
Che dire? Mi è piaciuto da morire.
Voi siete spettacolari, tremendamente spettacolari.
Il bacio, oddio il baciooooo!
Lui che la interrompe mentre sclera e lei che scappa.
No, ok, non mi è piaciuto e basta... LO AMO.
L'ultima frase è spettacolare!
Con voi riesco sempre ad immaginare tutto e per questo vi ringrazio *-*
Siete fantastiche e scrivere TROPPO bene :3
Un bacione enorme e tanti,tanti,tanti,tanti,taaaaaaaaaanti complimenti!
Silvia xx

26/07/12, ore 00:38

Ok, sono solo al prologo lo so, ma ora credo di staccare, prometto che continuerò a leggere e recensirò come promesso.
Cominciamo col dire che questa storia è davvero FAIGA!
Il personaggio di Sarah mi intriga molto e mi incuriosisce sapere il legame che ha con Zayn.
Baci Baci Mary :))

23/07/12, ore 01:13

Zayn esarah
Zayn e sarah
Om quando li fai uscire insieme? LOL

23/07/12, ore 01:04

Hei,qui sei tu la superstar, me gusta mucho sia Sarah che Zayn, gram gnam (?)

23/07/12, ore 00:52

Kjbcdsibfeknowfhoubihsq mi pisce un botto, mi ricorda il film Il diavolo veste Prada, ovvero uno dei miei film preferiti. Me gustarria mucho (?)

14/07/12, ore 03:44

ciaooo ho appena letto il capitolo e l'adoro: adoro il personaggio di Alex, la pazzia di Abbie e il rapporto che ha lei con Sarah! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Zayn e il confronto con Sarah.. A prestooooo :)