And then... I met you
di 1Delena

28/04/12, ore 19:36

Molto brava come sempre...i capitoli mi sembrano sempre troppo brevi per la velocità di come si leggono... brava davvero... aspetto con ansia il prossimo capitolo

23/04/12, ore 21:20

bellissima!!!!

e anche molto tenera

mi piace molto

spero di leggere il seguito quanto prima

baci
maria antonietta

23/04/12, ore 20:55

sono senza parole....questo capitolo è bellissimo e anche un pò commuovente alla parte finale...vedere damon che cerca di fare il duro fino alla fine però poi si apre con elena confidando la sua preoccupazione per loro, nonostante sia lui a stare male, è stato davvero bello...hai descritto la scena così bene che mi sembrava di essere lì in quel momento...non vedo l'ora di leggere il prossimo...continua così sei sempre più brava =) bacii

23/04/12, ore 18:44

Mi dispiace tanto se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in gita scolastica ed perciò l'ho letto solo adesso.
Bel capitolo.
Il gruppo conosce Isobel e questa si potrebbe rivelare una buona amica/mamma per Elena.
Elena si preoccupa per Damon e lui per lei,Alaric e Stefan.
Tutti a tenerlo d'occhio...che carini! :)
Ciao, alla prossima! :)

23/04/12, ore 15:58

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo. La tua storia è davvero originale. Mi piace come descrivi Damon, così fragile, ma che vuole fare come se niente fosse, e Elena, che ha deciso di stargli a fianco, non importa a quale costo. Brava, continua così!

19/04/12, ore 13:53

evvaiii...finalmente anche bonnie si è sistemata con jeremy...non vedo l'ora di leggere il prossimo, la tua storia mi piace sempre di più se è possibile =)!!! a presto baci

18/04/12, ore 14:40

brava bravissima continua cosi ti prego non lasciarci cosi voglio il seguito :) DELENA ma anche Jeremy e Bon Bon come la chiami tu :)

16/04/12, ore 21:04

ciaoooo...bellissimo capitolo...come è premurosa elena con damon, sono troppo teneri...adesso manca solo che si sistema bonnie e le coppie sono perfette!!!! complimenti e brava come sempre=) alla prossima...baci

16/04/12, ore 18:07

mi piace molto come stai sviluppando la storia :) mi raccomando, continua così!!;)

16/04/12, ore 17:16

Molto bello, davvero! :)
Adoro tutte le coppie della tua storia :)
Continua così ;)
Alla prossima, ciao! :)

16/04/12, ore 16:45

bellissimo hai superato te stessa.
adoro il delena in generale ma devo dire che il tuo delena mi coinvolge sempre.
aggiorna presto.
ancora bellissimo

15/04/12, ore 12:20

Complimenti sei stata bravissima il pezzo di Elena che dice a Damon lo affronteremo insieme commovento :'( spero che continui presto una buona domenica

14/04/12, ore 15:53

Oh, perfortuna che Katherine è sempre la perfida di turno!! Capitolo davvero carino, mi piace molto come hai descritto la relazione fra i fratelli, sono davvero dolci!

14/04/12, ore 15:52

Aww Delena :)
Forse hai un pò ragione: è arrivata un pò troppo presto la loro relazione ma d'altronde il capitolo resta lo stesso bello e di sicuro tu saprai come continuare la storia con vari problemi ecc. rendendola più bella di come già è.
Beh, io vado ciao alla prossima :)

14/04/12, ore 15:46

Bellissimo! Caroline è adorabile, come al solito. Oddio, zia Jenna che esce con Elijah mi ha fatto morire!! Ahaha Fantastico!