Seven
di Valerydell95

05/08/12, ore 23:17

"Non so, io vedo Francia come uno che va a letto con molte persone per trovare la persona giusta (oltre per soddisfare certe sue parti *coff*coff*)" ora è anche un mio pensiero!!
devo ammettere che non avrei mai associato la lussuria a Francia °-° cioè Francia sembra una di quelle ragazzine dei film americani che pensano solo alla moda AHAHAHA tutte le volte che lo vedo penso solo "Ma che idiota!" AHAHAHA
Comunque sono davvero belle 'ste drabble *^*
Le citazioni sono fantastiche!

05/08/12, ore 23:14

Anche questa era quasi scontata LOL
Me venuta in mente una piccola citazione dal Anime:
Italia: Germania grazie per l'acqua, ora posso di nuovo fare la pasta!
Germania: No, non farne altra..sarebbe ridicolo se dovessimo morire nel deserto, perché tu continui a fare pasta.
AHAHAHAHA no ma dico io, si può?!?!? Feliciano è imbattibile :')

05/08/12, ore 23:10

AHAHAHAH Lo sapevo che qua c'era Svizzera!! la mia testa era un "Avarizia? e chi è? Ah, Svizzera!" AHAHAHA dai, me venuta in mente la stessa scena del pranzo con Austria!! *Ama Svizzera ed Austria* sono tenerissimi *^^^^*

05/08/12, ore 23:07

"Rompere quell'immobilità meravigliosa e sublime?
Per una misera tazza di té?
Assolutamente no."
AHAHAHAHA no, io penso che Austria sia perfetto per l'Acidia!!

"E poi... Dai, ragazzi, si faceva portare in braccio da Svizzera! Vabbe' che sei mezzo scarcagnato (?!), però le gambine ce le hai!" dai no xD li trovavo un'amore!! *^*

05/08/12, ore 23:05

AHAHAH devo dire che alla parola "Ira" non riuscivo a capire a chi potesse essere associata!!
Poi mi sono ricordata del rapporto d'Inghilterra con America ed è scoppiata la scintilla XD
Anche se AMO quei due *^* li trovo teneri xD
"Tutto, tutto di America lo faceva infuriare." Dettagli, dai! ahahahaha

05/08/12, ore 23:01

"Adesso era quel biondastro a godersi le risate di Feliciano, le sue battute stupidissime, la sua allegria." AHAHAHAHA
Accostare Lovino al invidia è puramente vero u.u
"A mio parere Lovino odia Germania per il fatto che è invidioso, invidioso perché Feliciano si sta affezionando molto al nostro Doitsu, ed ecco la ragione della scelta." la penso esattamente come te!! DD:

05/08/12, ore 22:59

"Un giorno tornerò... e vi mostrerò quanto siete inferiori...".
Non era una minaccia. Era una promessa. --> Babbene! *lo aspetta u.u*
scherzi a parte xD Non ci sono ancora arrivata a Prussia *me povera sfigata deve iniziare la seconda stagione* ma su quello che ho letto su di lui, e quello che m'ha detto un'amica, io penso sia perfetto qua ! xD
*sa già che potrebbe amare Prussia*

15/05/12, ore 13:48

Gott, é un peccato che sia finitaT.T Comunque devo dire che é stata davvero una bella serie: tutte le vostre drabble erano ben scritte e rappresentavano bene i vizi e i personaggi scelti. Siete state molto brave! Anche quest'ultima mi é piaciuta molto: Francis é la scelta più adatta per la lussuria, e sei riuscita a farlo sembrare una povera anima in cerca dell'amoreXD Beh, complimenti e (spero) alla prossima! Saluti. Chiaky P.S: Grazie per avermi citato alla fine. Siete state gentilissime!

14/05/12, ore 22:34

Oh, é finita anche questa avventura... Grazie per avermi messo nei ringraziamenti, mi ha fatto molto piacere! La mia preferità é stata quella di Lovino (chi me ha chiesto?) Comunque anche questo ultimo capitolo é molto bello, non vi siete smentite. Le uniche cose che mi lasciano perplessa sono:FranciaxLovino? Va bene che Francia ruscirebbe a portare al letto anche una suora ma Lovi é una impresa sopratutto per i suoi modi dolci *cof cof* e l'altra non avete citato nessuna donna che é stata amante di Francis. Oltre a questo, che sono riflessioni personali, é davvero magnifica~ Spero di rivedervi in altre FF Baci Carol_97 P.s Hai ragione il video é davvero figo

14/05/12, ore 18:43

Francia come lussuria è proprio molto azzeccato, sai?
ti ringrazio per i ringraziamenti verso la fine.
La tua storia purtroppo finisce.

08/05/12, ore 08:49

Devo ammettere che questa drabble é davvero ben riuscita. Ha reso molto bene il vizio di Feliciano, la sua più grande "passione", la pasta e il mangiare bene in generale. Ti credo quando dici che non é stato facile!XD Beh, un ottimo lavoro!
Saluti.
Chiaky
P.S: Meiko sbra davvero Dark!Feliciano...

07/05/12, ore 20:05

Come al solito complimenti, mi é piaciuta anche questa (sono ripetitiva) ma se mi piaciono tutte non é colpa mai XD.
Siamo quasi alla fine... Non mi resta da fare un ultima cosa: Mangiare la pastaaaaaaa con Feli.
Alla prossima~
Baci Carol_97

P.s
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07/05/12, ore 18:53

Feliciano è venuto bene: tutti sappiamo della sua ossessione per la pasta, ma mai nessuno l'aveva fatto vedere sotto questo aspetto: la gola.
Complimenti vivissimi ;)

30/04/12, ore 21:11

anche se è scontanto, credo che a modo tuo l'hai reso originale, perchè Svizzera lo considera quasi un hobby come un altro.
E' un mio modesto parere.
Comunque ottima drabble, proprio come le precedenti.
Brava :)

30/04/12, ore 20:59

Salve, diciamolo risparmiare non é un hobby *spunta svizzera*
Svizzara: Hai ragione non é in hobby é un arte
Io: Mah, non mi sembra, se fosse in arte non sarebbe un peccato capitale
Sv: *gli punta il fucile* SE TU CHE NON RIESCI A RISPARMIRE
Io: Non spararmi ho parenti a Berna, ti offro la cena.
Sv: lo offri anche a mia sorella?
Io: si capo *fa saluto militare*
....Continuando con le cose serie, Svizzera era scontato per questo ruolo ma anche il piú adatto.
Vash mi odierebbe se vedesse quango spendo, ma io lo amo, anche se non viene citato molto.
Cosí questa era la tua ultima parte? *prende un fazzoletto e lo sventola a mo di saluto*
Cara mi mancherai molto, teniamoci in contatto *la barca partí* (ma anche no)
Arrivederci e a presto spero, Carol_97