Something of strange in our life
di Shining Grint

29/05/07, ore 18:14

Ciaoooooo!!!!!!!Io ti adoro questo chappy è stupendo semplice ma come sempre ricco di emozioni che fanno riaffiorare in me tanti ricordi con coloro che per me rappresentano il tesoro più prezioso di tutti: le mie amiche. Amo immensamente Hermione che a parer mio nella semplicità della sua "redenzione" mostra una grandissima forza di volontà una sincera voglia di combattere per coloro che ama e anche Ginny è tenerissima. Insomma se vai avanti così finirò un'intera scorta formato famiglia di clinex!!!No scherzo mi fa piacere che le cose si stiano sistemando quindi aspetto con ansia il prossimo chappy!!Baci e complimenti

Kristel Diggory'80
07/02/07, ore 01:23

Ciao... è stato bellissimo e davvero toccante... finalmente sono rinsavite entrambe, Hermy in particolare ed è davvero fantastico!!! Sono davvero curiosissima di vedere come andrà a finire, posta presto, anche le altre ff, ormai penso tu abbia capito che sono curiosa :o) Perchè qualche dubbio in proposito?! :oP Chi è il signore che viene insieme a Remus? Dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo vero? ciao a presto... la tua come sempre lettrice accanita Krystel

01/02/07, ore 20:51

Breve ma intenso non posso dirti altro perchè davvero sono senza parole sto letteralmente piangendo dalla commozzione grazie di avermi regalato un chappy così bello!!!Ciaoooooooo!!!!!!!

23/01/07, ore 18:38

Come promesso eccomi qui x recensire anche questa... Che bello Hermy si è ripresa!!! E poi geniale l'elfo domestico... A proposito e qualcuno che conosciamo? :o) Che dire sei sempre + brava!!! Ed i complimenti che ti faccio sono sinceri, non sono una che dice le cose tanto per dire e neanche di parte, nel bene e nel male dico sempre ciò che penso, per questo mi caccio sempre nei guai :oP cos'altro aggiungere... SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI e non fermarti + fino a che le mani non ti fanno male, altrimenti io come faccio? Perderei il diversivo divertente delle mie giornate.... :o) Ciao ciao Krys

11/01/07, ore 20:44

Dunque innanzitutto sono felice di vedere che Hermione è rinsavita e sono felecissima che tu sia tornata a scrivere perchè sei davvero molto brava davvero sono molto orgogliosa di te e anche se forse un po' corto questo capitolo mi è piaciuto moltissimo davvero mi ha trasmesso molto tanto che il commento serio ritengo sia più doveroso farlo di persona comunque davvero bello!!Solo una curiosità chi è l'elfo?Ciao al prossimo chap.

19/12/06, ore 18:22

Ovviamente sì!!! Ti dirò la verità mi piace molto leggere e se uno scrittore riesce a coinvolgermi sono curiosa di leggere tutte le sue opere o quasi e questo e successo con te e con altri 2 o 3 autori di efp!!! Meno male che Hermy si sta riprendendo!!! Ma Harry e Ron ritornano sani e salvi vero? ciao a presto Krystel

11/12/06, ore 18:04

Ti prego non ti commuovere troppo altrimenti allaghi il pc, il riferimento al signore degli anelli è la canzone!!!Per quanto riguarda il capitolo brava finalmente vedo Hermi che piano piano torna alla normalità e comunque complementi per come stai portando avanti lo svolgimento della storia a piccolo pezzi come puzzle lo trovo affascinante, bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Continua a scrivere così che vai alla grande anche se una ff un po' triste, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!Baci

14/11/06, ore 18:53

Ciaooooooooo!!!Bravissima ti sta venendo proprio bene dico davvero sono molto curiosa di comprendere cosa è successo esattamente e questo capitolo è molto utile a questo scopo...naturalmente non poteva mancare il riferimento al signore degli anelli e cmq devo dire che l'hai scritto molto bene.In effetti non è facile scrivere un capitolo simile perchè si tratta di trasmettere nel modo più realistico possibile le emozioni e le sensazioni che certi ricordi ci procurano.Come sempre trovo affascinanti le tue doti introspettive che, ne sono certa, ti aiutano a percepire il senso più profondo delle cose e ad analizzare con obbiettività delle situazioni a volte difficili ed apparentemente incomprensibili, non so esattamente come spiegarlo ma come ti avevo già detto nell'altra fanfiction tu sei in grado di maturare attraverso ciò che scrivi e questo lo trovo molto bello.Tornando alla trama come già detto è ricca di mistero e per questo mi incuriosisce ma non condivido che Hermione stia con Anthony...ti pregho falla rinsavire perchè è davverro inacettabile!!Per il resto procede tutto alla grande!!!Complimentoni e al prossimo chap.

02/11/06, ore 23:54

Ciao!! Questa è nuova... un po' triste però promette bene... Povera Hermy... Attendo con ansia il seguito, comunque inutile aggiungere ch'è scritta molto bene... Mi piace molto anche il prologo... ciao a presto Krystel

31/10/06, ore 18:34

Complimenti tata come ti ho già fatto sapere la trovo una storia particolarmente commovente perchè fin dall'inizio fa trasparire l'importanza e la bellezza dell'amicizia che,quando manca, non può essere sostituita da nient'altro.Ti dirò inoltre che proprio perchè è così triste la trovo coinvolgente perchè circonda i personaggi di un alone di mistero che icuriosisce e ti spinge a leggere senza fermarti, perchè come sempre le cose più vere sono quelle che più ci piacciono e le tue strorie racchiudono sempre qualcosa di vero che solo una persona autentica come te può trasmettere in modo così semplice e diretto facendo commuovere il lettore, almeno a me è successo così!!!Che dire nonostante tutto spero che Hermione si riprenda presto altrimenti scoppio davvero a piangere per il resto un bellissimo capitolo,bravissima sono fiera di te e profondamente onorata del fatto che tu ma l'abbia dedicata...grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Baci

ginny16
31/10/06, ore 16:12

mi sembra che si stia svolgendo bene, in effetti è triste ma se dici che finisce bene ti credo...forse dovrestifare i capitoli un po' più lunghi, anche se so che non è facile... comunque brava! verrà fuori proprio una bella fic (non che ora non lo sia già ma siamo all'inizio...) ciao ciao!

31/10/06, ore 14:16

Grazie Tata so bene che gniente è davvero perso persempre almeno fino a quando non si decide di perderlo e io non voglio perdervi!!!Cmq bell'inizio, triste ma mi ispira