Mizuki is awake and alive
di mizuki95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/14, ore 18:26

Scusa la mia precedente recenzione,ma non so se sei maschio o femmina

23/07/13, ore 11:12

Storia originale e piacevolissima... Spero riprenda presto l'ispirazione. Complimenti nel frattempo all'autrice...

30/06/13, ore 18:17

cmq continua la storia a me intaressa molto :) e voglio sapere come va a finire è molto bella

16/04/13, ore 23:39

Ciao Mizu, anche io purtroppo per diversi motivi sono stata lontana, mi scuso per non essere stata molto presente però capisco e accetto di buon grado la tua decisione. Con questo non voglio dire che è giusto smettere ma, secondo me, quando si arriva al punto S.O.L.A. (che sta per: "Stress Oltre Limite Accettabile") è doveroso fermarsi e riorganizzare la propria vita........ lo so lo so, dirlo è facile e farlo un po' meno però se ti abbatti ora tra 30 o 40 anni che fai? Forza ragazza, prepara le valigie e spedisci lo stress in Antartide a fare compagnia ai pinguini!!! So che tornerai, perché anche scrivere è un modo come un'altro per rilassarsi, giusto?? Un caloroso abbraccio, ciao!!!

15/04/13, ore 21:46

Tranquilla piccola, anche se ha volte non recensisco questo non vuol dire che non segua la tua fic.
Sai purtroppo il lavoro cel'ho dal lunedì (quasi mai il sabato) al venerdì e dalle 8/9 alle 18 di pomeriggio... raramente ritaglio dei momenti per venire qui a recensire ma ci sono sempre.
E sono convita che ci siano moltissimi altri con i miei problemi!
Non scoraggiarti, ti prometto che doren poi per darti la carica recensirò ogni singolo capitolo.... a volte in ritardo ma ti prometto che ci sarò.
E così che si comportano i sensei, no?
Bacioni ciccina, la depressione non fa per te alla tua età, lascia quelle come me a deprimersi ^^''
Aly

13/02/13, ore 22:43

Ciao,
capitolo cortissimo ma come già detto da tè è la calma prima della tempesta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/02/13, ore 14:46

Ciao, l'introduzione è stata lunga ma almeno ci fa capire qualcosa e comunque non ti preoccupare non ti uccido (anche sè sono tentata ma poi chi continuerebbe la storia).MI è piaciuto molto la scena un po' povera rispetto ai tuoi standard ma perfetta per il contesto come sempre bhè Relior e Nakuma fanno schifo entrambi ma che lo dico a fa :).Scusa ieri sono stata fino a mezzanotte ma non ho visto il tuo nuovo capitolo ma a che ora hai recensito??? Spero che i tuo impegni  ti permettano di recensire presto (aspetto con ansia) ;).
Barbymax

07/02/13, ore 21:13

Ciao,
si vero ci hai messo un po' di tempo ad aggiornare >.< e mi dispiace che c'è solo un capitolo ma non importa mi è piaciuto molto il capitolo.
Riesci sempre a descrivere le scene cruente e a me piace un casino è davvero fantastico non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro ;)
Barbymax.

(Recensione modificata il 10/12/2013 - 03:42 pm)

07/02/13, ore 18:07

Ehilà ciao, si in effetti è un bel po' che non aggiorni ma l'importante è andare avanti, giusto? Che dire....Shouko sempre più brutto e più cattivo, Mizuki sempre più malconcio e Takuya? Non ho idea di come ne uscirà visto che i due non combattono alla pari. Scene forti che però rendono molto bene la drammaticità degli eventi, brava. Nel prossimo capitolo ci saranno accenni sulla salute di Misaki?.......Povero cucciolo! Vabbè dai, un bacione grande. Al prossimo capitolo. CIAAOOOOO!!!!!

27/01/13, ore 23:32

Caio ciao non ho mai recensito la tua storia no aspetta già sono partita in sesta allora per prima le presentazioni mi chiamo Barbymax è sono una tua grande fan sin da "lui vorrebbe dimenticare" comunque io non riesco a capire perchè sono stata così stupida a non recensire le tue bellissime ff ma alla fine mi sono decise dopo tre giorni di ripensamenti e si ho impiegato solo tre giorni per leggere le tue ff che mi hanno emozionato a tal punto che quando smettevo di leggere verso mezzanotte morivo dalla curiosità di continuar a leggere per finire al più presto e per compensare la mia curiosita sabato non sono neanche andata a scuola =)).Passando veramente alle cose importanti (prendo una lista mi metto gli occhiali e inizio a leggere) le mie infinite riflessioni e pensamenti che ho su questa ff o meglio capolavoro che si possono riassumere in un unica parola niente in che senso io cerco sempre di essere obbiettiva e di non farmi trascinare dalle emozioni ma quando trovo delle scrittrici o scrittori sia chiaro non sono femminista avvolte penso di essere maschilista comunque non andiamo fuori teme stavo dicendo che hmm che scema che sono no questa volta non stavodicendoquesto.... a si parlavo del niente non ho nnt da aggiungere scherzo io trovo le tue (parliamo anche per le prime 2 che adoro con tutto il mio cuore) ff senza errori non di ortografia perchè bhe tutti facciamo errori d'ortografia chi non li fa ma secondo la mia modestissima opinione la tua ff è un capolavoro perche tu riesci sempre apparte bhè quando sei andata un po fuori occ ma non importa la saputo smascherare a rappresenta bene il carattere dei tuoi personaggi rapressenti bene le loro emozioni ed ilresto in poche parole sei una scrittice di talento spero tanto ma che dico spero tantissimissimo che continuera a scrivere scusa se ho scritto questa schifezza ma è tardi e volevo con tutta me stessa recensire.

09/01/13, ore 02:09

Ehilà ciao, che bello inizia un altro duello ma qualcosa mi dice che le cose si complicheranno un tantino, già immagino uno scambio di corpi tra Misaki e Mizuki nel bel mezzo dello scontro. Solitamente non ci azzecco mai, chissà se stavolta mi sono avvicinata anche solo un pochino a ciò che accadrà nel prossimo capitolo, per saperlo mi basterà aspettare e poi..........sperare bene! Hai già anticipato che ciò che è successo a Misaki è solo l'inizio, povero cucciolo, non oso immaginare cosa dovrà subire da quel maledetto. Mi sorge un dubbio però, non lo farai morire vero? L'amore di Usagi-san riuscirà a salvarlo? Vabbè dai, con le domande mi fermo qui, tutte le altre che mi ronzano in testa le lascio per il prossimo capitolo..........ihihihihih preparati psicologicamente!!!!! Scherzi a parte, sei molto brava, alla prossima. CIAAOOO!!!!!!!!!!!!!

07/01/13, ore 03:14

ciao sono Frangilois, capisco che il non ricevere molte recensioni è causa di abbattimento, ma non mollare. Continua a credere in questa storia, fallo sopratutto per te (ed anche per noi ovviamente), non mi sono fatta sentire spesso è vero, di questo ti chiedo scusa, ma a me piace la tua storia e vorrei tanto sapere come andrà a finire. Bene ora passiamo al capitolo, povero Misaki, presumo che Shouko ci andrà giù pesante.......maledetto!!! Ahi ahi ahi che brutta fazenda...!! Credo che Misaki in un modo o nell'altro non ne uscirà indenne, comunque non resta altro che aspettare il prossimo capitolo, vero?..........VERO???? A proposito, bellissima coppia Mizuki e Takuya, ma dopo quella brutta storia al Luna Park non c'è ancora stato un "confronto" tra i due, come mai? Bene, vista l'ora e calcolando il fatto che sto per addormentarmi sulla tastiera, ti mando un abbraccio e mi auguro di leggere presto il nuovo capitolo. Baci baci!!!

14/12/12, ore 19:00

Salve!
Innanzi tutto devo scusarmi per l'imperdonabile ritardo ma proprio non sono riuscita a recensire prima! TwT
Ma passiamo oltre....fantastico come sempre! Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento XDD sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto al nostro Mizuki dagli occhi meravigliosi *__* Aaaaaa bastaaa!!!! Non devo pensare a Mizuki o non finisco più XDDD
Va bé, a presto, un bacio! ;*
Dark_TimeLady

11/12/12, ore 10:46

Mizukichaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!! *akisigettaalcollodimizuki*
Mi dispiace moltissimo per non aver recensito i precedenti capitoli!!
Comunque è da 'mo che non ci si vede, vero?!
Ma non ho ben capito perchè Misaki si trova nel corpo di Mizuki???
Cioè Mizuki era una "coppia" formatasi da Misaki..... ma le coppie possono fondersi con il loro vero proprietario??
Bè a quanto pare si!!!
Comunque d'ora in poi ri-prometto di seguirti sempre!!
Un bacione e un abbraccione
Akichan

05/08/12, ore 22:14

Ehi ciao, ho letto questa storia e devo dire che mi piaciuta molto. Non stupirti se non ho rilasciato recensioni finora perché non mi piace farlo quando una storia è già in corso d'opera così avanzato, ho letto anche "Destiny" ma devo essere sincera........non c'ho capito un granché (almeno all'inizio) perché non conosco i personaggi non appartenenti a Junjou Romantica e poi perché non sono riuscita a trovare la prima parte di questa saga, comunque sia ho notato che è da un bel pò che non aggiorni e ti prometto, escluso cause di forza maggiore, che ci sarò sempre a seguire le tue storie. Solo per essere precisa ti avverto che ho scoperto questa fandom da nemmeno un mese quindi non vedo l'ora di veder conclusa questa ff e leggere le tue prossime opere. Detto questo ti abbraccio forte ed alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]