Le situazioni di lui e di lei
di Lights

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/12, ore 12:26

Ah, oddio, questo è ancora più bello del primo!! *_*
Harry in difficoltà e come sempre Hermione corre in suo aiuto! Il tutto descritto con uno stile delicato. Perfetto davvero.
Dai, ti escono bene queste double drabble!! Continua così. Intanto la storia va subito fra le seguite e le preferite!!! ^^

16/04/12, ore 12:21

Scusa scusa scusa, l'avevo vista ma non avevo ancora avuto il tempo di leggerla. -_-
Già l'idea è geniale, io adoro l'anime e il manga de Le situazioni di lui e lei. *_* Il personaggio di Arima è tormentato proprio come Harry.
Bellissimo questo primo capitolo, con l'immagine delle loro mani intrecciate ma costrette a separarsi per l'arrivo di Ron e Ginny! *_*
Corro a leggere il prossimo capitolo!!

15/04/12, ore 21:50

Eccola!
Che bello vederla pubblicata, fa tutta un'altra scena!
Te l'ho detto, con le drabble c'è un rapporto di amore e odio :P
Sono contenta di esserti stata utile anche questa volta, ma i meriti per l'idea grandiosa sono tutti tuoi.
Perché quello che hai descritto è proprio un momento classico da Harry e Hermione, di gesti inconsapevoli fatti di nascosto e parole non dette che hanno un significato immenso!
Auror Power sia! <3

10/04/12, ore 18:05

Oh, beh... se era una prima sfida con la tua logorroicità (sempre che si dica così ^^) devo dire che l'hai ampiamente vinta!
Partiamo dal fatto che hai scelto una delle cose che più mi attraggono nel corpo umano: le mani. E' ciò che ci permette di toccare gli altri, entare in contatto, sentire il calore e sentire che l'altro c'è, lì accanto a te.
Quindi già in partenza sapevo che mi sarebbe piaciuta... i presupposti c'erano tutti.
E poi, hai uno stile incredibilmente bello. Mi piace il modo in cui hai affrontato Harry ed Hermione. In quel modo speciale di cercarsi, di viversi... di starsi accanto. Le loro mani unite sono forse una delle immagini più belle che ricordo dei film. e' una appartenenza senza confini.
Bella, davvero molto bella. Anche la scelta dell'impaginazione aiuta molto, rende chiaro e perfetto il filo dell'intera storia.
Ora non vedo l'ora di leggere la prossima!
Baci
Morgana

07/04/12, ore 22:35

Ed eccomi finalmente qui a recensire, avevo già provato ieri ma i clienti sono proprio dei rompicocomeri e alla fine mi era scaduta la pagina!
Ti avevo scritto anche un bel papiro, di cui ovviamente non mi ricordo neanche una sillaba :D
Comunque, so che questa prima drabble è stata sofferta, sei troppo logorroica, rompina, ehm sì, hai capito e quindi stare entro le 220 parole è un'impresa per te. L'ho vista evolversi, perfezionarsi e devo dire che quest'ultima versione è bella.
La parte di lui rimane la mia preferita, non so perché, ma mi tocca, mi emoziona.
E ora aspetto che pubblichi la prossima che è anche più bella.
Visto che riesci a essere anche incisiva?
Brava!
Il tuo lovetto

06/04/12, ore 09:13

Eccomi! Sì lo so avevo detto che sarei andata a studiare ma poi non ho saputo resistere! Recensisco e scappo! Come già ti ho detto l'idea è molto bella, sia per questa prima drabble sia per l'intera raccolta. Me piace me piace, e sono proprio Harry e Hermione che si cercano, poi si nascondono, poi si rassicurano, poi si allontanano perchè non possono apparteners, ma quelle strette sono solo loro. *_*

05/04/12, ore 19:59

Poche parole ma intense e bellissime!
Complimenti, sul serio!
Grazie mille!