Le situazioni di lui e di lei
di Lights

06/06/12, ore 17:46

AWWWWWWWWWWWWW, mi sono persa nella descrizione del momento, è tutto così sospeso, così magico che ci si incanta a leggere queste due drabble.
Davvero magnifiche perché quel bacio è un gesto così semplice, eppure così dolce, che mette il lettore in uno stato di completa estasi.
Sono così teneri, lei che si appoggia a lui e che le dà un bacio.
E poi la frase è perfetta: È questo l'amore?
Perché sono così vicini, e non se ne rendono conto. Anche quel brivido... ma insomma, ci arrivate???
Che tonti e che rabbia!!!
Ti lovvo sempre,
Roxy

05/06/12, ore 12:25

Che bella questa e ho trovato stupende entrambe le versioni, mi sembrava quasi una canzone mentre la leggevo.
In entrambe le drabble c'è una grande fiducia l'uno nell'altra, che mozza quasi il respiro per via di quella comunicazione silenziosa che avviene attraverso gli occhi.
E poi quanto è bella quando dici che ti accarezzo con gli occhi? AWWWWWWWWWWW puro
Insomma una doubledrabble perfetta, lovetto, piena di intensità, piena di AurorPower.
Bacio grande grande

31/05/12, ore 00:03

Grazie mille Lucetta!! Ora recupero un pò di letture perchè sono veramente indietro..però ti posso già dire che ho apprezzato particolarmente i pensieri di Herm..il libro aperto che è lei detto da hermione è cosi IC e quando lei dice ti do tutto di me..beh è proprio quello che hermione fa! grazie mille! miglior regalo di questo non potevi farmi! un bacione tesorina

27/04/12, ore 23:51

Awwwwwwwwwwwwww!
Ma è così awwww, ma così awwwww che... be', cosa potrei aggiungere? Sei felice, posso far le valigie adesso?
Scherzi a parte, le due drabble sono molto dolci, è come se venisse fuori l'imbarazzo e l'ingenuità della loro giovane età, per questo ti proporrei di scrivere più pezzi 'hogwartiani' (detto da quella che non ne scrive da secoli). La tenerezza di questo momento va assolutamente ripetuta con un altro bacetto della buonanotte.

26/04/12, ore 22:03

Oh, per la prima volta mi piace di più "lei". Miracolo ponpon!!!
Dai torno a essere seria e anche se sono tentata di scrivere solo un "brava, continua", cerchero di spendere qualche parolina in più... anche se con la crisi che c'è, ma vabbè... tenendo conto che tu non lo fai con me, ma vabbé!
Mi è piaciuta molto questa doubledrabble perché hai descritto alla perfezione la cocciutaggione di Hermione, ma anche la testardaggine di Harry nel voler costringere Hermione a smettere di scrivere il tema di Pozioni! In 220 parole sei riuscita là dove molti falliscono, quindi brava, brava e continua!!!
Corro a nascondermi, ma prima ti invio tanti baci ;)

26/04/12, ore 16:45

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww! *_________*
O mio dio capo, è meravigliosa, tutte sono meravigliose.
Sono così dolci e tenere che mi fanno venire gli occhi a cuoricino e questa accuratezza nei dettagli rende ancora di più!
Grazie mille per gli auguri coccolosi!
Bacio
Kiki!!

26/04/12, ore 15:43

Awwwwwwwwwwwww
* w *
Ma che tenerezza! Bellissimo, Lights!! Complimenti. E' davvero adorabile.
Nonostante sia una double drabble, mi piace questa tua attenzione verso i piccoli dettagli, il profumo, il respiro.... rende tutto più speciale! ^^
Questa storia mi sta prendendo sempre di più. Continua così!

26/04/12, ore 14:34

Eccola, la drabble capricciosa che ci bloccava i pc, finalmente vede la luce anche su questi grandi schermi... ok, sono troppo melodrammatica, veniamo alle cose serie!
Non finirò mai di lodare le tue idee che danno tanto Harmony con un piccolissimo gesto, come quello della buonanotte che descrivi qui! *_*
Quel "respiro te" di Harry è così dolce che mi fa sciogliere, così come Hermione che dice "Cederemo mai insieme?" <3 Quest'ultima frase mi ha colpito subito dalla prima volta che l'ho letta, ma te lo dico solo ora, ecco XD
E complimenti anche perché, come hai detto tu, quest a è più di Lights che di Bea *parla di sè in terza persona O.O*!!! :D

23/04/12, ore 10:31

Ti riconoscerò sempre, Harry. Non dubitarne mai.

Oh... semplicemente "Oh".
Fra tutte, credo che sia la mia preferita. Non so, ha quel qualcosa in più che... che, non so, mi ha lasciato semplicemente senza parole davanti al pc.
Quella frase poi, mi ha semplicemente incantata. Come se si palesasse, questa volta più delle altre, la loro empatia. Come se sapessero esattamente - sempre e comunque - chi e dove trovare l'altro. Senza bisogno di sguardi o parole. Semplicemente riconoscendo uno il calore dell'altra.
Una meraviglia.
Migliori ad ogni nuovo capitolo.
E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
Morgana

22/04/12, ore 19:44

Mi piace moltissimo questa drabble, in poche parole sei riuscita a dire tutto. I gesti e le parole così apparentemente semplici celano quanto c’è di più nascosto: il bisogno che hanno l’uno dell’altra. Si conoscono meglio di chiunque altro e le loro confessioni li lasciano senza parole, senza respiro, proprio come accade al lettore che non può far altro che constatare quanto il loro rapporto sia profondo.
Grazie, Lights, per la dedica, per le tue parole, per tutto! Sono senza parole pure io. *___*
Alexy

22/04/12, ore 10:48

Oh, è bellissimo. *_*
E' delicato e simpatico, come è anche l'anime. Riesci molto bene a creare questa atmosfera in poche parole.
Bellissime entrambe le scene. Alla fine si rimane senza parole e senza respiri come i due protagonisti. ^_^ Ho preferito la parte di lei, semplice ma molto intensa!!
Complimenti capo! ^^

21/04/12, ore 20:54

Non posso crederci che non avevo ancora visto questa raccolta :-O
Meno male che oggi la mia incoscienza ha avuto la meglio e ho scelto di passare la giornata tra letto e pc, così ho potuto scoprire questa meraviglia (anche se temo che domani me ne pentirò .-.) *-*
Mani.
Anima rosae.
Senza parole. Senza respiro.

Ecco, direi che l'ultimo titolo rende appieno la sensazione che si prova alla lettura di queste double drabble *-*
Lo sdoppiamento del punto di vista è meraviglioso, e poi la descrizione dei gesti - sempre così dolci, delicati, timidi - e gli sguardi, i tocchi - mai scontati - le parole dette e non dette... sono così meravigliosamente loro *WWW*
Va bene, qualcuno mi riprenda.
Il problema è che zia Row è un mito, ma sulle coppie ha proprio toppato T.T
Okay, la smetto. Complimenti di cuore, Lights, non vedo l'ora di leggere le prossime *______________*
Un bacione enorme enormerrimo<3

19/04/12, ore 09:50

Ti cerco, ma so già dove trovarti.

Perfetta. Una frase semplicemente perfetta per Harry ed Hermione.
Avevi paura di non riuscire ad esprimere tutto ciò che avevi da dire in una double... ebbene, a mio avviso ci sei riuscita in quelle poche, semplici parole. Sette per la precisione.
C'è tutta la completezza dello stare insieme di quei due... quella vicinanza così particolare, così discreta ma intensa, che li rende complici e incredibilmente uniti.
E' un momento di vita come un altro. Niente di apocalittico o mortalmente rischioso. Un incantesimo come un altro... ma è come se nascesse dal loro sfiorarsi. Come se la magia passasse da una all'altro, in un brivido continuo. Una il proseguimento dell'altro.
Sono senza parole.
Ah, un'altra cosa...Splendido il banner, davvero d'effetto!
Baci
Morgana

17/04/12, ore 12:47

Poteva mancare il lovetto?
*in effetti, Rox, ti stavi dimenticando*
Ma no, non potrei mai!
*per fortuna che guardo sempre gli aggiornamenti dei miei autori preferiti*
Devo dire che stai migliorando molto nella tecnica della drabble, hai un tuo stile, che va quasi a scatto e che dà un ritmo un po' spezzato, però piace.
Non so il perché ma la parte "lui" mi piace sempre di più... sarò malata *sì*, sarò un po' innamorata di Harry, ma riesco a vederlo in quelle poche parole, testardo come un mulo mentre si esercita e vedo anche Hermione che lo osserva da lontano.
Come ho già detto già nella recensione a Jay, lei c'è sempre, perché conosce ogni suo difetto e vigila su di lui.
Brava lovetto :)
Alla prossima *se non me ne dimentico, ahahah*

16/04/12, ore 13:55

A costo di morirci dietro devi continuare a 'esercitarti' con le drabble, perché i risultati non sono affatto quelli di una 'drabblista' alle prime armi. Riesci a puntare benissimo sulle piccole cose e a creare l'atmosfera giusta - al profumo di rose e té caldo. Io me li vedo perfettamente lì, in questo angolino caldo, mentre Harry si arrabbia perché non riesce nell'incantesimo e Hermione che con pazienza lo aiuta...
Bellissima.