Il frutto del peccato - parte I.
di Eikochan

07/04/12, ore 00:58

Ciao! :)
Bel capitolo anche questo! :D
Quest'ambiente che si è creato a casa di Naruto, nonostante è strano e forse per Misaki non proprio piacevole, mi piace. :)
Aki poi è sempre più adorabile! :D Forse perchè lo trovo molto simile a Shikamaru (che adoro XD)!
Il rapporto che lo lega alla protagonista mi piace sempre di più! :3
Trovo così dolci Naruto e Sasuke che si preoccupano del fatto che Aki entri dalla finestra di camera di Misaki! ^_^
Forse perchè per loro è, ovviamente, il gioiello più prezioso! ^^
Un'organizzazione di mukenin,eh? Sono davvero curiosa di sapere chi sono! :)
Quindi, attenderò il prossimo capitolo!
A presto! :)
Kiss! :*

06/04/12, ore 17:24

bentornata :D
il capitolo mi e piaciuto molto :)
Il rapporto fra aki e misaki mi piace molto :D
sono curiosa di quello che succedera ??
cmq tranquilla sei perdonata
al prossimo capitolo
baci :*

06/04/12, ore 13:25

oltre al fatto che a Misaki le cose stiano andando male, c'č anche qualche problema al villaggio...bene!
sarą la volta buona che il Team 7 riunisca le forze per combattere il male?** spero di si!!!
e chissą cosa combineranno nel frattempo Misaki e Aki...! si metteranno nei guai?
ciao^^ Buona Pasqua!

06/04/12, ore 08:05

Non preoccuparti per il ritardo, anche io sono appena tornata da settimane tremendamente stancanti e ti capisco quindi don't worry ;)
Passando al capitolo, Sasuke mi fa sempre morire dal ridere. Ti chiederai il perchè visto che è apparso poco rispetto ai precedenti capitoli. NIente mi fa ridere e basta, sempre e comunqueXD
Misaki è una tipetta alquanto complicata ma in fondo assomiglia al padre (da bambino) più di chiunque altro
Forse è un po' più emotiva (non a caso è figlia di Sakura*-*)
Aki è in assoluto il mio preferito per oraXD MI piace troppo come personaggio, brava^^
Nel complesso è davvero un buon capitolo e aspetto con ansia il prossimo^-^
Non preoccuparti ancora per il ritardo perchè sei perdonata:)
Eli

05/04/12, ore 23:19

Ciao! ^________^
Tranquilla, tranquilla, non fa niente se hai tardato un po'!C Ci sono brutti periodi, mancanze di tempo, caki di ispirazione... insomma, capita, che vogliamo farci!;)
Molto bello questo capitolo, non ti sei smentita! ^.^
La prima parte mi č piaciuta un sacco, sopratutto perchč stai mostrando - e questo non solo in questo capitolo, ma progressivamente - come il rapporto tra Misaki e Aki va cambiando, come stiano diventando sempre pił uniti e come si sopportino e si vogliano bene nonostante fingano (forse pił Misaki xD) di stuzzicarsi per ogni piccola cosa. :)
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa sta accadendo! *______*
Wow, non immaginavo l'inserimento di un'altra trama (diciamo che con "trama" sto intendendo questi nukenin *___*) nella trama principale (ovvero la questione di Misaki).
Sarą interessante, ne sono sicura! *____*
Un bacione, alla prossima! ;)

05/04/12, ore 23:16

Quanto mi piace il rapporto tra Aki e Misaki!!! I compagni di accademia non si smentiscono nemmeno in questo capitolo e, seppur a prima vista Misaki appaia impassibile come il padre, interiormente è una ragazza molto sensibile. Sono davvero curiosa di sapere quale minaccia ci sia all’orizzonte per Konoha e spero che appaiano anche Karin e Sui. Un ottimo ritorno: questo capitolo mi è piaciuto molto.
Fede