Per amore...per guerra
di shiinait

07/08/07, ore 23:43

anche questo capitolo è molto bello ma nn ho ben capito ki sn quelle due!!! cmq continua e nn farci aspettare di nuovo così tanto!!!

cidori
07/08/07, ore 18:46

Che bello hai aggiornato!Bel chap anche se hai reso keiko un po' isterica è stata carina come idea specie il conflitto nel negozio per il costume rosa!Sdpero aggiornerai presto con un nuovo chap kiskiss

05/08/07, ore 22:23

tesò ma xkè nn aggiorni???almeno fammi sapere come finisce!!!anke xkè tu hai detto ke è una mayaxkurama ma maya ancora nn compare ti sei fermata proprio sul + bello!!!quindi ti pergo fammi sapere come continua se nn qui sul tuo sito!!!!plese!!!

01/08/07, ore 01:33

ciao bella!!!questa ficcy mi piace molto molto ma vedo ke è un pò ke nn aggiorni come mai?? ti prego aggiorna presto sn troppo curiosa!!

Darksana
25/06/07, ore 23:08

Ciao!!^^ Avrei una piccolissima richiesta: Come prosegue la storia??? fammelo sapere!!!

03/01/07, ore 02:29

*__* bellin!!! questa cosuccia delle due ragazze è interessssantuccio. (è sempre tatissimo Hiei che guarda male Kuwabara XD)continua cara, continua^-^ Keiiikoo A__A le metteremo un calzino in bocca sisi XD

19/11/06, ore 17:00

eccu, iu combino disastri anche quando inserisco i commenti -.-"" quello che c'è nel primo doveva essere qui ç_ç me imbranata! Cmq, lo ripetu, bellin la storia*-* (così faccio anche la ripetitiva XD) :**

19/11/06, ore 16:58

*_* mi unisco a Seguitora, nel dire che Kurama è bellisshimo*-* e tatissimo.. Cmq ^^'' la storia mi incuriosisce abbastanza *-* e voglio proprio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli Aggiorna presto cara*-* :** baci (Hiei che dorme è puccio*__* ok, la smetto XD)

Seguitora
17/11/06, ore 16:41

Ciao shiinait(spero di averlo scritto bene),mi piace moltissimo questa storia..sarà perchè Kurama è sempre stato il mio personaggio preferito(occhi verdi,capelli rossi..belllisssssimo*ç*).La storia è scritta benissimo e leggerla è un piacere.Mi raccomando aggiorna presto. Un Besos