»Heart to Heart;
di MellyV

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/04/16, ore 15:54

Ciao Melly :)
Sono veramente dispiaciuta di essermi dimenticata di lasciare un commento finale a questo tuo lavoro che ho seguito sempre con molto interesse e coinvolgimento. Purtroppo sono stata lontana dal sito per vari motivi e alla fine altri aggiornamenti mi hanno distratta dal tuo.
Comunque sia, rimedio con piacere.
Il tuo impegno e la tua passione nel comporre questi variopinti scorci di vita quotidiana si è avvertito in ogni riga e in ogni parola, e ciò che ho apprezzato di più è stata proprio la tua cura nel ponderare i termini e le espressioni più congeniali, senza eccedere né nella ricercatezza né nella banalità, semplicemente dosando il tutto e rispettando anche la caratterizzazione degli sfaccettati protagonisti, talvolta regalandoci momenti riflessivi, altre volte comici, romantici, passionali o malinconici, come in quest'ultima flash che chiude perfettamente la raccolta, avendo il sapore di una presa di consapevolezza finale di ciò che si è raggiunto dopo avere affrontato un lungo percorso accidentato.
Non so come né perché, ma mi è parso di cogliere una lieve identificazione tra la scrittrice e il personaggio, in quest'ultima composizione, quasi entrambi aveste compreso di esservi lasciati alle spalle un pezzo di vita, ma che avete ancora tante altre cose da fare.
Per cui ti faccio tanti auguri per tutto e ti rinnovo i complimenti: è stata davvero una bella lettura!)

05/03/16, ore 23:29

Heilá!
Come potrai ben notare, il mio nome é Wolf017!
Piacere di fare la tua conoscenza!
Allora, ho letto tutto d'un fiato questa raccolta !
Una cosa molto positiva.
Vuol dire che la lettura é stata piacevole e molto scorrevole.
Quindi, un punto a Grifondoro(?)
Hai concettualizzato benissimo gli argomenti, i caratteri dei personaggi, le emozioni, e il resto sono ben definiti!
Scritto in modo sublime!
~Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero...~
By Wolf017 🐼

05/03/16, ore 17:13

Ti prego, ti prego, ti prego!!! Torna!!!
E' stato meraviglioso leggere questa raccolta, ed è stato anche emozionante!
Quest'ultima particolarmente "scaldante" (??? non mi vengono le parole) e anche un po' malinconica... Perché l'ho percepita come un addio???
Please!!! Come back!

03/02/16, ore 17:04

Ciao Melly :)
Che peccato che siamo già al penultimo capitolo :')
Comunque sia molto intrigante questa flash: il tuo modo di descrivere questo pairing ha assunto toni sempre più accesi, passionali e sensuali e anch'io trovo il tuo stile maturato, nella scelta dei termini e nella costruzione delle frasi, sempre ad effetto.
Alla prossima :*

27/01/16, ore 19:03

Carinissimo spazio e ottimo tema! Mi piaccioni molto questi brevi lampi di vita dei due e l'hai gestita davvero bene, devo dirtelo: la tensione ed il modo in cui hai proposto il dettaglio della mascella è stato davvero accattivante!

27/01/16, ore 15:18

Ehy, salve Melly, chi su rivede. It's me, gitana90. Stupidaggine a parte, ben ritrovata e buon anno nuovo anche se il primo dell'anno è passato già da un po'. Come vola il tempo. o.0
Allora, allora, veniamo a noi: la storia è davvero bellina. è vero Vegeta ha sempre avuto difficoltà a chiamarla per nome, difficoltà in senso umoristico eh. Lo faceva semplicemente perché era abituato a chiamare così le donne, penso, non lo so. Essendo un soldato, forse. Ma forse era solo dovuto al suo caratteraccio.
Anche se, non mi ricordo se nel manga la chiamava per nome o meno.

Comunque questo imbarazzante monologo, perdonami non mi ricordo se si dice monologo o soliloquio, bo, direi che è ora di farti i dovuti complimenti per il capitolo che è molto bello e molto ben strutturato e a presto.

Ossequiosi ossequi: gitana90.

20/10/15, ore 21:52

XD XD XD
Cavolo, mi ci vedo benisismo!!!
XD XD XD
E ci vedo bene anche Bulma! Brava, una bella parentesi simpatica e piecavole!
Alla prossima ;)

20/10/15, ore 17:02

Salve Melly :)
Mi spiace un po' sapere che queste sono le ultime composizioni della raccolta, trovo il tuo stile molto maturato, attento, preciso, misurato, capace di raccontare molto con pochi dettagli mirati.
Ho apprezzato l'ironia della situazione e dei toni che hai usato questa volta, oltre al crescendo di informazioni con cui hai costruito tutta la scenetta che mi ha strappato un sorriso.
Alla prossima!)

19/10/15, ore 10:06

Ahahah, Vegeta ne avrà sempre di problemi così, vivendo con un genio. Si sa, i geni sono pazzi, e inoltre Bulma è tutto fuorché scontata.
È bello vedere il principe alle prese con la quotidianità. Lo rende più simile a noi, anche se lui ci odierebbe profondamente XD
Uno spruzzo di vita simpatico, brava!
Alla prossima

09/08/15, ore 21:50

*_*

Mi immagino quei primi momenti e sogno ad occhi aperti. Davvero un bel siparietto!
Brava!

08/08/15, ore 22:37

Eppure..ah Bulma! Sempre la solita! Pero' se avesse rinunciato...

21/07/15, ore 21:15

*^*
BEn tornata! Una resurrezione decisamente apprezzata! Ben descritta, di buon impatto visivo e scritta bene. Attendo le prossime!
Grazie ^_^

20/07/15, ore 21:52

Oooh Vegeta e Bulma <3 penso che avranno sempre un posto speciale nel mio cuore! Per la raccolta non preoccuparti ma ti capisco..io stessa ho più storie aperta ma voglia/tempo mancano.. a presto!

20/07/15, ore 20:21

Ciaooo, ho letto tutti i tuoi capitoli in pochissimo tempo...praticamente li ho divorati!!!
Mi sono piaciuti tantissimo perché hai alternato momenti divertenti ed umoristici, con altri più seri e riflessivi.
Non saprei dirti quale sia quello che mi ha colpito di più perché li ho trovati tutti interessanti e coinvolgenti...
Probabilmente il capitolo 3 "Mani" è quello che mi ha maggiormente affascinato per via del passato del saiyan, ma ho trovato il 12 "Compiti di un padre" davvero divertente.
Le donne Brief riescono sempre a soggiogarlo! XD
Detto questo aspetterò lo sviluppo dei tuoi prossimi capitoli!!
Complimenti per questa raccolta, anche perché è davvero ben scritta.
A Presto!!! :)

07/01/15, ore 13:27

Ben ritrovata :)

Straordinariamente intensa e molto carnale questa nuova flash che affronta un momento su cui tutti i fans della coppia hanno sempre fantasticato: tu l'hai reso in maniera realistica, cruda e passionale, evidenziando giustamente l'alienità di Vegeta nei confronti dei sentimenti e delle relazioni.

Unica pecca la discordanza di tempo verbale nel penultimo paragrafo.

Saluti!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]