Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MellyV    05/03/2016    3 recensioni
Raccolta Drabble/Flash Vegeta&Bulma
|Missing!Moments| |Angst!Comic!Sentimental|.
[...]
#23. Tepore: Nel tepore della stanza, due corpi avevano trovato un calore rassicurante tra le lenzuola profumate [...]
#24. Qualità e non: Bulma aveva tante qualità.
#25. Primo bacio: Un gesto animalesco colmo di foga ed irruenza [...]
#26. Ricordi e voglie: Vegeta riesce a vederlo, il sangue che gli scorre sulle mani.
#27. Ginocchia tremanti: «Attenta a te donna, o sarò costretto ad ucciderti.»
#28. Stupidi umani pericoli: [...] ma dopo il terzo assordante richiamo era uscito dall'amata stanza per raggiungere quella donna isterica che non smetteva di urlare il suo nome.
#29 . Nome: Bulma non ricordava il giorno in cui Vegeta aveva cominciato a chiamarla per nome.
#30. Fotografia: [...] rivolge un ultimo sguardo all'orizzonte vuoto, per poi chiudere, finalmente, gli occhi stanchi.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hyuj
Salve a tutti!
Eccoci dunque con il capitolo finale di questa raccolta che ha significato tanto per me, e nella quale ci ho messa tutta me stessa; ho messo il cuore in ogni singola parola, cercando di trasmettere ai lettori ciò che provavo io durante la stesura di ogni capitolo.
Questo lavoro ha contribuito alla mia crescita in ogni singola sfaccettatura, dallo sviluppo del tema centrale, all'articolazione dei personaggi, fino alla ricerca di uno stile che col tempo ho imparato a definire "mio personale".
Vegeta e Bulma sono due personaggi che amo davvero, così reali e tangibili, i cui sentimenti l'uno per l'altra trasmettono qualcosa di speciale anche a me.
Ammetto che non è stato facile gestirli, ma spero di esserci riuscita, nel mio piccolo, ad emozionare un pochino anche voi.

Voglio ringraziare le mie lettrici affezionate che mi hanno seguito dall'inizio di questa avventura, grazie davvero! E tutti coloro che hanno messo la raccolta nei preferiti e nelle seguite, siete davvero tanti. Voglio anche ringraziare chi ha scopiazzato i miei lavori in modo palesemente sfacciato, ma sono ottimista e ringrazio anche voi per aver davvero apprezzato i miei scritti.
Forse tornerò ancora a scrivere nel Fandom, chi può dirlo? Mai dire mai nella vita!

Un bacio a tutti,
MellyVegeta.






DRAGON BALL © 1984 Akira Toriyama/Shueisha. All Rights Reserved.
Photo © Sakura [
http://ay-vb.sakura.ne.jp/_top.html]




http://ay-vb.sakura.ne.jp/B/08_07_20.jpg

#30. Fotografia.



Certi ricordi, molto spesso, sembrano così sfuocati che diventa difficile considerarli reali.

Vegeta accarezza con le dita ruvide i propri capelli folti, persosi in un turbine d’intangibili memorie trasparenti come vapore caldo.
Ora c'è una landa deserta davanti a sé, il vento forte smuove la sabbia bianca che arriva a graffiargli il viso contratto; la tuta è lacerata, il sangue amaro gli pizzica le narici eppure il Saiyan non smette di sorridere.
Ovunque vi è il nulla totale, e Vegeta riesce a sentire solo il proprio respiro greve che rimbomba come un tuono nel suo petto; rivolge un ultimo sguardo all'orizzonte vuoto, per poi chiudere, finalmente, gli occhi stanchi.

Il sole adesso penetra oltre le palpebre abbassate, e Vegeta è di nuovo steso sul comodo materasso della camera matrimoniale; tra le mani ha la cornice di legno chiaro.
Riesce quasi ad avvertire i granelli di sabbia insinuati tra le ciocche scure, e il sapore del sangue è ancora lì sulla lingua.
Vegeta sorride e scuote il capo; allontana lesto i turbamenti e sente le risa di sua figlia giù in giardino.
Decide dunque di alzarsi, posando sul comò al suo fianco la fotografia di famiglia che per tutto il tempo aveva stretto tra le mani.






206 parole}









Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(© elyxyz)





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MellyV