EVERYBODY'S FOOL
di Silvereye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/11/06, ore 20:57

Bellissima questa ff!!! Mi piace troppo!! Mi raccomando, aggiorna presto!!! Baci, Erin.

isabell 1
02/11/06, ore 20:41

il primo cap. e molto bello anche a piace molto la coppia draco/herm e la mia preferita. non vedo lora di leggere il prossimo capitolo.:-) baci isabell 1

camyxpink
02/11/06, ore 20:26

bello bello!!!!!!!!posta il prossimo capitolo il più presto che puoi perchè sono troppo curiosa! bacioni cami

02/11/06, ore 19:58

molto bella! sono curiosa di leggere i prox capitoli (mi raccomando, continuala prestissimo!)

gemellina
02/11/06, ore 19:19

Primo capitolo molto carino, aspetto il secondo e il terzo e il quarto.... insomma spetto tutta la ff... aspetto con ansia soprattutto la fine. ^_______^ 6 molto brava^____^ alla prossima. kisses

Faith
02/11/06, ore 19:16

Hi Silvereye! Si, anche io adoro le Draco/Hermione, e già per questo la tua storia mi intriga. Il capitolo è carino, però ti consiglio di rileggerlo perché sparsi vi sono degli errori...controlla! Comunque spero che aggiorni presto, sono curiosa di sapere la reazione dei due alla scoperta! So, it's all for now! Good bye! Kisses, Faith!

true
02/11/06, ore 19:00

bellissima!!! vediamo se indovino...blaise/ginny...draco/herm!!! però ci sarà da ridere quando si troveranno uno di fronte all'altra...bravissima e continua presto^^ baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]