EVERYBODY'S FOOL
di Silvereye

camyxpink
07/11/06, ore 20:32

bello bello!!! dai voglio proprio vedere cm va a finire! bacioni cami

MiSsMaLfOy
07/11/06, ore 20:26

come hai detto tu: povero dracucciolo assillato da lavanda!!!!:D molto bellino il capitolo aspetto presto il prossimo.. kisses..
missmalfoy

true
06/11/06, ore 19:31

molto bella!! davvero tanti complimenti^^ questo chap in effetti era un pò triste...certo che ginnt potrebbe fare meno la superficiale...comunque bravissima! a presto, baci

06/11/06, ore 19:11

Aspettavo cn ansia il tuo capitolo, mi piace un casino! Brava, scrivi bene e le idee sn originali! Complimenti! Baci, Erin.

miss malfoy
06/11/06, ore 19:06

bel capitolo!! povera ginny, speriamo che blaise torni da lei, stanno molto bene insieme!!! hai delle idee originalissime!! ma cosa è successo a dracucciolo???? aggiorna prestooooo!! please!! kisses..
MiSsMaLfOy

06/11/06, ore 19:02

bellissimo capitolo, mi piace un sacco questa fic, aggiorna presto!

harmoni
04/11/06, ore 19:44

bravissima scrvi sempre le dr/herm baci

03/11/06, ore 19:12

Un altro capitolo bellissimo!!! Mi piace tantissimo la tua ff!!! E' stupendaaaaaaa!!! Bravissima! -__^ Baci, Erin.

lunachan62
03/11/06, ore 16:45

Finalmente un'altra delle tue ff Draco/Herm...mi piace. Hai descritto Lav Lav proprio come me la immagino: da uccidere. A presto e brava.

miss malfoy
03/11/06, ore 15:37

ciau!! ho appena scoperto un altr delle tue fantastiche storie!! mi9 piace troppissimo, poverino draco.. un po lo capisco.. chissà ke sorpresa ha pensato blaise!!! aggiornala presto, questa storiella mi sta prendendo troppo!!! kisses... missmalfoy...

camyxpink
03/11/06, ore 14:44

bella mi piace proprio questa storia!! continua!

isabell 1
03/11/06, ore 14:27

molto bello secondo cap. continua continua continua. baci isabell 1

gemellina
03/11/06, ore 13:41

povero Dracuccio con quella sanguisuga della Brown..adesso guarda che aspetto impazientemente il terzo chap.. ^____^ ancora complimenti!!! kisses

03/11/06, ore 13:27

XDDDDD molto bello!!! continua!!

Claheaven
02/11/06, ore 21:07

Che carina questa fic, frizzante al punto giusto!Mi ha strappato un bel sorriso, complimenti!Concordo, la coppia Hermione/Draco si trova al primo posto tra le mie preferite!Baci Cla