EVERYBODY'S FOOL
di Silvereye

09/11/06, ore 20:57

divertentissimo... ma xk proprio cn la Brown? E' troppo stupidaXDXDXD cmq complimentissimi. alla prox. kisses

marygenoana
09/11/06, ore 20:17

questo capitolo mi ha fatto troppo ridere, aggiorna presto!

Kira Kira
09/11/06, ore 19:56

che bella questa storia! la trama sembrava scontata dalla presentazione sotto al titolo, ma invece ne sono rimasta entusiasta!

09/11/06, ore 19:35

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo è già finito??? Perchè??? Uffa! è bellissima...è bellissima!!!

andromeda89
09/11/06, ore 19:26

niente male! ci sentiamo al prossimo capitolo! ciao!

MiSsMaLfOy
09/11/06, ore 18:34

povera herm, prima nota in sette anni!! per colpa di un frullatore!!ahahahah!!! mi piace troppo questa storia!! aggiorna prestooo!! kisses..
missmalfoy..

08/11/06, ore 21:56

Silver!Solo per l'espressione "Slytherin rules" ti meriti un bacio in fronte, grande!Una trovata tipica di Draco Malfoy per non parlare del viola che fa tendenza, la moda non è mica un'opinione!Per quanto riguarda la punizione, non tutti i mali vengono per nuocere, attendo il nuovo capitolo!^^Bacioni Cla

gemellina
08/11/06, ore 20:34

ma quante cavolate si possono rifilare alle oche senza cervello? Investito da una stellasfreccia muahahahaha!! troppo divertente^___^ complimenti come sempre... attendo il seguito ansiosamente. kisses

MiSsMaLfOy
08/11/06, ore 20:22

ahahahah!! povero draco che si dovrà sedere affianco a hermione!!! ma la parte più divertente è stata quella dove ginny dice che draco è morto!! ahaha!! aggiorna prestooo!!kisses..
missmalfoy

08/11/06, ore 19:56

Carinissimo questo capitolo! Brava...la parte in cui Gin dice a Lav che Draco è morto mi ha fatto ridere un sacco! Baci, Erin.

08/11/06, ore 16:16

mamma mia XD povero Draco XD continua!!

andromeda89
08/11/06, ore 10:32

ma mandala a fanculo quella Brown! mi sta sul culo! voglio che draco vada con hermione!^^ un bacio! alla prossima! ciao!

marygenoana
08/11/06, ore 10:13

che bella fiction, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

07/11/06, ore 22:22

Lavanda non potrebbe scappare con Hagrid verso infinite e sconfinate valli e lasciare in pace Draco? ^______^ La storia si fa sempre più bella. kisses

07/11/06, ore 20:54

Molto bello, posta presto anche gli altri cap, sn moooolto curiosa!!! Brava! Baci, Erin.