Camminando su una trave.
di _Giulietta88_

01/11/12, ore 17:25

Heeeeeeeeeeeeeeeeey :)
Eccomi qua, come promesso! Ho scelto di recensire questa storia perchè sono follemente innamorata della ginnastica artistica anche se non la pratico ma ho molte amiche che lo fanno.
Questi primi tre capitoli mi sono piaciuti molto, scrivi davvero molto bene e la trama della storia mi piace moltissimo. A questo punto posso solo dirti che devi continuare assolutamente, devo sapere cosa succede, sono fissata con la ginnastica artistica e se trovo una fan fiction che ne parla, beh...devo leggerla fino all'ultimo capitolo quindi continua!
Baci W.

04/05/12, ore 20:55

Recensisco in fretta, sono tornata adesso dagli allenamenti e mi devo gettare in doccia.
E' veramente un bel capitolo, anche se come hai detto un po' strano. Si vede Carolina piangere, una cosa che non mi sarei mai aspettata, e Federico che non si comporta più da s___ come prima, ma un po' più gentilmente. Scrivi veramente bene, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti^^

23/04/12, ore 19:39

Ma bene bene u.u incontrato il personaggio maschile, e con il fatto che ci tieni in sospeso il nome se non è decente le lettrici si arrabbiano! xD ok, la smetto di fare la partita cerebralmente... Uhm... che dire? Come primi capitoli la storia è già molto bella e non vedo l'ora di continuare a leggere^^

Ma chebbello *.* Ho sempre amato le storie che trattano di sport (sto lavorando adesso su una storia ambientata nel mondo della scherma, e nell'originale, prima di averlo cambiato e tutto, era ambientato in una Nazionale, dopo per evitare errori, ho leggermente cambiato in uno stage). Ho provato la ginnastica artistica o ritmica, non ricordo, tre mesi, poi ho mollato non perchè non mi piacesse, ma per colpa delle compagne un po'... ahem... vabbè, ho optato per la sciabola. Comunque ti metto nei preferiti di filata u.u e mi preparo a recensire tutti i capitoli u.u