Moon Light
di BragoLove4Ever

03/03/15, ore 23:05

questa fan fiction è FA-VO-LO-SA!!!!!
è scritta veramente molto bene ed è anche molto dettagliata proprio come piace a me, alla fine del capitolo 10 mi sono messa a piangere, povero brago capitano tutte a lui!!!
anche se recensisco solo ora la tua storia spero che in futuro tu ne faccia altre, hai davvero talento nello scrivere, ho letto tutte le fan fiction che hai scritto e sono rimasta senza parole, sei davvero brava <3 <3

22/12/13, ore 19:27

Siii un lieto fine. Lieto e molto dolce <3 devo dire che questa storia mi ha lasciato con il fiato sospeso davvero scritta bene ho avuto i brividi durante l'eclissi. Preferisco decisamente il brago gentile Complimenti :-)

18/12/13, ore 18:30

wow la cosa si fa strana sotto sotto c'è sempre zophise (mai lasciare in pace brago e sherry vero) poverino il mio ponygon anche lui malato : (
non vedo l'ora di sapere se risolveranno il mistero
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 06:30 pm)

18/12/13, ore 18:20

come inizio sembra divertente povera sherry lol mai infiltrarsi nella camera di un mamodo
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 06:27 pm)

22/11/13, ore 15:18

che bel finale ^^
tutto è andato per il meglio e il bel mamodo oscuro ha mostrato il suo lato dolce
10 e lode :D

alla prossima fic ^o^

22/11/13, ore 15:11

"Per caso è il giorno RiempiDiLividiIlMamodo ? " XD questa è geniale. Davvero, Questo lato di Brago mi piace sempre di più, spero però che presto stia meglio (magari ci scappa pure qualcosina di superromanticoso con Sherry *_* vero, vero?!?)

22/11/13, ore 15:08

Quando Brago le dice che è nudo mi sono immaginata Sherry stra imbarazzata e furiosa XD. Esilarante XD
Il disegno ti è uscito davvero bene *ç*
Povero brago, Sherry gli farà da brava infermiera, vero?!?
Lo scoprirò solo andando avanti, nè?

22/11/13, ore 15:02

Dopo aver apprezzato l'altra tua fic ho deciso di leggere anche le altre, e come inizio non c'è male.
Ma Sherry è proprio furba a svenire in un porcile del genere XD

Ah, carino anche il disegno di Sherry, ho sbirciato pure gli altri... credo che noi due andremo parecchio d'accordo.... la fanart di Grimmy è fantastica
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 03:03 pm)

01/07/13, ore 20:44

Ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire la storia e devo dire che è bella anche se corta *triste* sinceramente mi aspettavo la solita fanfict da quattro soldi invece mi ha COMPLETAMENTE sorpresa bravvissima e continua così :3

02/06/13, ore 14:05

Awwwwww che carini Sherry e Brgo
Brago, la prossima volta sbatti contro qualcosa di più morbido tipo i miliardi di peluche di Sherry!!!
Comunque, bhe la storia è già finita =( noooooooooooo!!!!
Mi piacciono tantissimo queste storie su Brago (e ovviamente anche di Sherry)
Meru-meru-mey!

02/06/13, ore 13:44

Brago =( starà bene vero?
Mistero mistero mistero mistero mistero
Meno male che non può bere la birra sarà meno pericoloso se non sarà ubriaco.
Potevi anche mettere che era allergico all'alcool! E se la prossima volta si presenta con il vino?
Bellissimo capitolo
Meru-meru-mey

02/06/13, ore 13:33

Bragoooooo ha preso la febbre!!!!!
Poverinooooooooo però sotto, sotto sono contenta ^_^
Sherry si dovrà prendere cura di lui ^_^ e noi sappiamo come è fatto il nostro mamodo ^_^
Alla prossima!!!
Meru-meru-mey!

30/04/12, ore 11:15

Peccato è finito... *si deprime* Dici che hai altre idee? Sì? SCRIVI!
Mi è piaciuto questo capitolo, anche se povero Brago, si era mezzo depresso.
Ti voto 10 (non te lo meriti, hai fatto finire la storia XD)
Bye!
Black Fullmoon
P.S. "Goditi questa stanza pulita"? Hai idea di come si sente un disordinato cronico in una stanza pulita e ordinatta?

28/04/12, ore 20:57

Sherry, non preoccuparti, ci penso io a Brago! *caccia via la ragazza, girandosi verso il mamodo in BOXER LEGATO A UN LETTO e ridendo in maniera compulsiva*
Certo, cara Sherry, non ti ritrovi mica ad avere a che fare con Ponygon inca a dovere! Secondo me potrebbero farci una puntata di Voyager su questo!
- Perché Brago si trasforma in una macchina di morte quando c'è l'eclissi...?
- Ahem, scusa presentatore, vorrei fare io una domanda davvero interessante: secondo lei, quanto è alto il sex appeal di Brago in boxer? *urla di fan indemoniate*
XD ora vediamo i prossimi capitoli nee :)
Phoenix

26/04/12, ore 15:51

Cavoli, Brago a K.O.! Roba che può succedere solo quando combatte con sè stesso direi.
Bello anche questo capitolo, certo che tutte a Sherry capitano (prima Brago l'aggredisce, poi sviene...).
Solo un piccolo errore grammaticale go visto, ma a parte quello tutto ok.
Voto: 9.
Bye!