He is everything anyone could need.
di Annieslost

21/05/12, ore 22:17

Vaccona hai fatt aspettare più di un mese -.- Comunque tralasciamo! ''Dedicato ad una delle mie migliori amiche, Michela.
Grazie per esserci sempre e per volermi così bene. Ti amo.'' Ehhh amore mio** tu sai che ci sono sia per le cose belle ed anche per le cose brutte, sempre! Si ti stra amo qualche problema? xD <3 comunque se tu non sei brava a scrivere allora io faccio cagare proprio gli stitici scusa eh! A ME PIACE QUINDI NON FARMI ASPETTARE UN MESE <3 mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace! In questo mese non ti ho rotto abbastanza le palle per il capitolo quindi vedi di muoverti a fare il sesto perché sta volta ti rompo le palle a più non posso!
Ciao DONNA TOMMA <3

29/04/12, ore 13:33

Ciao amoreeee scusa per il ritardo nel recensire ma eccomi qui!
Comunquee io amo amo amo questa ff è davvero bellissima sai?
Mi prende tanto tanto tanto!
Devi aggiornare prestissimo se no mi deprimo!

Ahahahahhaha ciao amore un bacio :)

27/04/12, ore 21:42

Oh che dolce** Sei persa proprio, si è capito <3
''a tutte le figose carotine che mi illudono di essere brava'' Anna fuck (con affetto) è la verità che sei brava quindi zitta okei? Okei (:
A me ispira sto capitolo, stavo morendo nella parte dove descrivi le mani, oddio, meglio le mani di Harry che di DONna (:
Che parto sto capitolo, dopo tanto è nato xD Per il 5 capitolo fammi, facci, aspettare di meno, please. So che sono una rompi palle ma a me piace Baci amore <3

23/04/12, ore 14:03

No. TU NON PUOI LASCIARMI COSì CHIARO?
Devi continuare SUBITO, ADESSO, ORA, NOW, IN THIS MOMENT,
Ho reso l'idea?
Mi prende tantissimo questa FF quindi vedi di muoverti ad aGGIORNAREEE <3

23/04/12, ore 13:58

Amoreeee,
vistooo che sto recensensoo??
EccomiiiI! Odddioooo questa va subito nelle preferite perchè è BELLISSIMA.
Avevo già letto il primo capitolo ma il secondo mi prende MOOOLTO di più!
Ora scappo a leggere il terzo :D
Baci,
-Bechs.

20/04/12, ore 21:36

E ma amore mio, a me piace un botto sta FF quindi sh.
"bene, allora aspetterai di fare qualsiasi cosa! Contentaa Donna?" DONna <3 Muahahahahah sei strafiga cazzo.
E se ti dico che a me questa FF piace un casino..CREDICI, perché se mi farebbe schifo 1. te lo direi 2. non ti scasserei le palle dalla mattina alla sera per i capitoli. Bene quindi tu la continui e non farmi aspettare un secolo per il quarto capitolo ti prego amore <3
ps: DONna...non vedo l'ora di quest'estate..penso che di CIRCHI ce ne saranno TROPPI.

11/04/12, ore 22:27

''1D'': è destino!
Che bello, finalmente lo ha trovato questo Harry! oddio, dai dai, vai avanti che non vedo l'ora che riuscirà a parlarci come ha detto lei! ''TERZA A'' ''TERZA A''
SCRIVI BENISSIMO, SEI FHEBWEFJLABGJ ** <3
chrissss

11/04/12, ore 22:25

Oh che amore <3 <3 Maria però lo stai facendo diventare un Dio <3 Beh comunque sei figa e questo capitolo è figo punto. <3 VOGLIO IL TERZO <3

10/04/12, ore 16:25

Ommiodio- Okei è tipo una figata! Tu mia carissima muoviti a fare il secondo capitolo capito?! MUOVITI <3 Ciao DONna <3

10/04/12, ore 16:23

oddio è fantastica, solo che ora mi hai lasciato col fiato sospeso! Oddio oddio, continuala presto ti prego! La seguirò senz'altro!
Cri

10/04/12, ore 15:11

Ciaooo amoreee **
Oddio mi prendeee troppo come prologooo :D
Continua assolutamente SUBITISSIMOO CAPITOOO???
Bravissima,
un bacione la tua carota :D