Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annieslost    11/04/2012    4 recensioni
Vidi la perfezione, fatta e finita; forse ringrazia madre natura per non avermi creata cieca... ma forse la ringraziai per aver creato lui.
Era alto, con il corpo scolpito, con un sorriso talmente smagliante da far paura al sole di quel giorno, con dei capelli mossi ad incorniciargli il volto nato dalla creta di Venere. (?) Quegli occhi di un verde-azzurro impossibili da identificare perfettamente da lontano... Brillavano troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settembre, inizio della scuola. 

Era il primo giorno di scuola. 
Un'altro fastidiosissimo anno, solo che questa volta era una scuola nuova, con gente che bene o male conoscevo; ero infatti una "pivella", una "novellina" o come cazzo volete chiamare quelli del primo anno.
Arrivai all'entrata, in fondo non era così grande come lo immaginavo, non era così dispersivo, non era così diverso dalle medie.
Sono nella sezione D, dunque attraversai il lungo corridoio fin quando non trovai la classe giusta, con su affisso alla porta "1D", e si ricominciava. Come ad ogni cambio di scuola, dalla materna alle elementari, da queste alle medie e poi alle superiori. Devi come minimo affrontare per quattro anni l'orribile etichetta di "nuovi" di "piccoli".
Entrai in aula: c'era gente che scherzava, chi rideva, chi si lanciava astucci, e chi disegnava. Notai tra la folla sbraitante una ragazza seduta tranquillamente, con un banco libero affianco. Mi ci fiondai senza dare nell'occhio.
Mi sedetti tirando un profondo respiro di sollievo, e vidi che la ragazza mi stava osservando sorridente.
"Ciao sono Sunshine" le sorrisi di rimando porgendole la mano in segno amichevole.
Sul suo viso si aprì un sorriso gigante "Chirelle!" rispose affrettandosi a stringermi la mano ancora sospesa a mezz'aria.
Una bella ragazza, dagli occhi scuri, i capelli neri lunghi che si scioglievano ondulati fino alla vita, non troppo magra, non grassa. Era una normale, ma davvero bella.
Era anche un concentrato di energie e iniziative, come potei testare durante la mattinata.
Passai con lei infatti tutte le sei ore di lezioni, e anche l'intervallo; Phoebe non era con me, lei non c'era. Lei aveva deciso di intraprendere un'altra carriera, quella di parrucchiera, dunque andava in un'altra scuola, aveva iniziato a conoscere altra gente.

Alla prima ora avevamo inglese, la prof era una molto divertente e spigliata, e ci informò di molte cose sulla scuola e su tutti vari gruppi.
Alla seconda ora invece ci dirigemmo a spagnolo, una delle lingue che scelsi di studiare.
L'aula era proprio dopo quelle delle terze, e attraversandole sbirciai all'interno, cercando qualche figo che mi degnasse di un palese sguardo... E vidi LUI.
Harry, il ragazzo di giugno, quello della piscina! Era lì, seduto al secondo banco con uno dei ragazzi con cui era quest'estate, ma sinceramente non mi interessava particolarmente dell'altro ragazzo, anche se era piuttosto carino, io volevo solo lui, solo Harry.
"Terza A, terza A, terza A" mi ripetei più volte la sua classe, affinchè la memorizzassi, ma non avevo bisogno di molte ripetizioni, tanto quel titolo mi sarebbe rimasto impresso come un ferro caldo.
Ma la cosa che mi importò di più, è che lui stava guardando fuori dalla porta e per un istante i nostri sguardi si incontrarono, e riuscii perfino a sorridere.
Di certo avrà capito che non sorridevo a lui, perchè stavo effettivamente parlando con Chirelle, ma di fatto mi vide, mi guardò, mi notò.
In quell'infinitesima parte di minuti in cui riuscii ad avere un contatto con lui, mi sentii in paradiso.
E' stata una sensazione inesprimibile, una di quelle cose che ti colora il mondo di rosa, che ti fa vedere tutto più bello, che ti fa sentire una persona migliore. E' evidente che tutto ciò è una delle più inesprimibili cazzate che io abbia mai detto, ma è quello che provo.
Feci notaare il ragazzo anche a Chirelle, che concordò con me sul fatto che era davvero figo.
Non vedevo l'ora di riuscire a parlarci, non vedevo l'ora di riuscire a sentire il suo profumo, di sentire quali fossero i suoi ideali, le sue passioni.
Lui era tutto quello di cui una ragazza potrebbe aver bisogno.

Salveeee mie dolcesseeee, ;D
Okay, non c'è molta gente che segue questa sbobba, ma ringrazio le mie 3 fans che mi hanno recensita!! (tanto love for youu!!)
Detto questo... Daaai cazzo!!! Perchè quelle che leggono non recensiscono anchee??? Vi vergognate per caso? D:
Va be, su su, forza, ditemi che cosa ne pensate, :DD accetto ben volentieri le critiche (non è vero, sono permalosa, ma comunque servono anche quelle)
Tanti baciii, e scusate per la banalità di questo capitolo.

Ann
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annieslost