Don't you know? You spin me out of control.
di xtwobananasforapound

18/04/12, ore 21:56

è Bellooo.. appena puoi continua e , per favore, se ti ricordi, aggiornami ;) Ciauu
- Clau <3 <3 *-*-*

18/04/12, ore 21:44

Tipo che Zayn e Harry sono peggio di due ragazzine con problemi ormonali ahhahhhahhahaha
Comunque il capitoloo è bellissimo, anche se questo te l'ho già detto LOL
Ci sono rimasta di merda quando ho letto la fine, perché poverino Harry non se lo aspettava ahhahahhahah
Però sto scrivendo troppe risate(?) MI Sento stupida lol
Anyway, al prossimo capitolo, baci
Marzia xxxxx :D

18/04/12, ore 21:38

Come sempre mi sento realizzata per essere la prima a recensire LOL
Harry e Alex, cacchio quanto mi piacciono! Sgbrgtetburfe.
Poi ho una nuova ship, Charlie e Zayn, spero che lui la conquisti *--*
E per la storia della mamma di Alex, Dio quanto ci sono rimasta male, anche se lo avevi accennato all'inizio della storia se non mi sbaglio <3
Ho tante cose da dire ma se esagero ti intaserò la recensione perciò... aggiorna presto IL! <3

18/04/12, ore 21:36

Oddio harry e Zayn con gli ormoni in subbuglio...Ragazzi, sono qui se avete bisogno di sfogarvi!xD
Cooomunque, il capitolo mi piace, è inutile che te lo dica ormai..ma comunque...La mamma di Alex D: ...
Continua presto!

17/04/12, ore 20:25

è Bellissimo... Appena puoi continua e aggiornami per favore <3<3 *-*-*

17/04/12, ore 17:43

Aineliii! E' Cocù che recensisce (?) Che dire...mmh,ho letto tutto d'un fiato,il personaggio di Alex mi piace da matti e anche io un'amica come Charlie,per questo mi sta simpatica :3 Il MIO Harold...che dire,puttaniere come sempre :') Zaynuccio è veramente attizzevole (?) e Nialler è da prendere e mangiare (per restare in tema.)
Mipiacemipiacemipiace!
Brava!

17/04/12, ore 16:52

Mi hai fatto venire un infarto...lo sai vero ile?? Quel bacio...QUEL bacio...Cioè...*-*
Okay, mi calmo..
Zayn è dolcissimo, mi piace un sacco che sia così pensieroso per Charlie :3!
alla prossima bella!

17/04/12, ore 16:02

Sciao bela! Ed ecco Nanna che come al solito rompe con le sue recensioni da NONSENSE (?) :3
Alors, Harry e Alex sono frhberiw, scusa ma non so proprio che aggettivi usare *--*
Poi con la storia dell'università, povera ragazza, spero che dica a suo padre la verità, magari la perdonerà <3
Aggiorna presto <3

16/04/12, ore 00:30

«Non rimanerci male quando scoprirai che l'età non è l'unica cosa piccola in lui»

AHAHAHAHH LOL! Noooo, il mio Harry non ha niente di così piccolo apparte il cervello, te lo posso assicurare :3 Detto questo, Zayn che provoca asjkidgvfal kjmfhvaskdbuahlsdkj E' proprio da lui! (?)

16/04/12, ore 00:20

Yeeeeee ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro. Devi continuarla, moglie! :3

15/04/12, ore 17:02

Davvero bello,per essere la tua prima ff ci sai fare,continua presto :))

15/04/12, ore 15:43

Non vedo l'ora di leggere il prossimo scrivi davvero bene :))

14/04/12, ore 15:23

sono io l'amica, sono io, sono io! AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH perché stavi parlando di me, giusto? (sarebbe una delle mie tipiche figure di merda.)
fjucdaowurbfn, bravissima Curly, love ya :3

13/04/12, ore 21:16

Oh ile, ti giro la tua storia mi piace un sacco! :3 è veramente bella!
Alex mi incuriosisce molto come personaggio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
un bacio!

13/04/12, ore 19:31

Sono la prima a recensire? Ok sì lo sono. Non c'entra nulla ma sorvoliamo.
Ah, la Ile mi incuriosisce sempre di più. Ma sei proprio brava allora :3
Questa FF diventa sempre più bella perciò aggiorna presto miraccomando <3