Don't you know? You spin me out of control.
di xtwobananasforapound

02/05/12, ore 22:26

La scenetta di Alex e Harry è FANTASTICA. Quando lei sussurra pensando che lui stesse dormendo e invece lui si accende in un sorriso ** Fantastico! I like it!
Aspetto il continuo :3

02/05/12, ore 19:10

E brava Aineli,mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo,bbbbbrava :3
Continua presto scimmiona...ah no,quella sono io! <3
Cocùxx

01/05/12, ore 12:30

Ileeeee! amo questo capitolo!! :3
Bello bello!
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Alex e Louis scherzano-Louis, vuoi essere anche il mio di scemo? ti prego!- e la parte in cui prendono per il culo zayn! E ho amato le bromance! *-*
Poooi il risveglio di hazza...ne vogliamo parlare?
Bello davvero!
Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo, quindi aggiorna in fretta, ti prego!! :3
xx

26/04/12, ore 16:42

Ileeee!!!! Bellissimo davvero!
Voglio un altro bacio però! sia tra zayn e charlie che tra harry e alex! *-*
Posta presto!! :D
un bacio!
xx

26/04/12, ore 02:22

AHAHAH leggendo tutta la prima parte, io con la mia solità modalità perversione ON, ho pensato "sì, praticamente hanno fatto senso invisibile senza l'uso di genitali" (?)

(No, non sono normale)

Ovviamente mi è piaciuta! ù.ù
Una cosa che ancora non riesco a immaginarmi bene è la figura del padre, a volte me lo immagino basso, grassoccio e vecchio.. altre volte lo immagino alto, bel fisico e affascinante :3 Boh, potrei fare un mix (?)

26/04/12, ore 02:07

Yeeeeeeeeeeah! (?)
I 'giochi' con la farina *-* Che ddddolci. <3

Mi piace mi piace mi piace, anche io voglio degli amici così!
Solo una cosa non mi è molto chiara.. Charlie non doveva rimanere solo per la cena? Poi è rimasta a dormire? xD

26/04/12, ore 01:54

SUPERMAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
ahahah sono morta dal ridere! xD AHAHAHAHAH me lo immagino proprio Louis che entra e fa prendere un'infarto a Harry! AHAH

Povera Alex nel finale.. anche se non ho capito bene la storia della cerimonia. Boh, spero di capirlo nei prossimi capitoli ù.ù

25/04/12, ore 22:03

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa STUPENDO.
Immagino tu sappia già qual è stata la mia parte preferita. aoskgladjnfiga *w*
Quando l'ho letta ho detto "OMG! L'HA MESSA DAVVERO!", poi però non l'hai portata a termine, peccato :(
Comunque è stata stupenda lo stesso. MI E' PIACIUTA DA MORIRE! stile: prendila, sbattila contro il muro e saltale addosso, yep! **

Leggo subito i prossimi capitoli, sono curiosissima. Mi piace, sìsìsìsìsì! **

24/04/12, ore 17:32

Oh,quanta tenerezza :') Però fammeli scopare al più presto,Harold e la signorina.
AHAHAHAHA,ok,so che nessuno ti ha mai fatto una richiesta del genere,ma Cocù è Cocù u.u Storia nei preferiti <3

24/04/12, ore 17:20

Ma quanto sono teneri quei tre coglioni? Taaaanto,tantissimooo. E Charlie mi sta un botto simpatica u.u Ci vediamo nel prossimo capitolo :3

23/04/12, ore 17:38

Bello! Ma che dico bello...bellissimooo! Il, è davvero gdhsjkal. *w*
Ajsai, quella riposta Harry se l'è meritata e.e LOL
AAHHAAHHA LOL vabbè, al prossimo capitolo Il,
baci Mar :3 <3

23/04/12, ore 17:18

Adhfjskjfhbejdskfj. E' bellissimo Iiil! Daaavvero! E' la cosa più dolce e sensazionale che abbia mai letto! *w*
Ora vado a leggere l'altro capitolo LOL <3
Un bacio Mar :3 <3

23/04/12, ore 17:17

bellissimo! e poi la battuta che fa ad harry è stupenda! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/04/12, ore 17:05

è semplicemente fantastico! non ci sono parola per descrivere quanto è bello questo capitolo.. non vedo l'ora di leggere i prossimi!

19/04/12, ore 18:02

EEEEEEEEEEEEmh,sono gelosa ok? Ho il diritto? Ma certo che ce l'ho! Anche io sono castana,moltissimo castana u.u Lui è mio.
Comunque la storia is brilliam,e i personaggi come al solito amazayn..quindiii CONTINUA! :3

Cocù xx