Don't you know? You spin me out of control.
di xtwobananasforapound

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/04/12, ore 23:45

Da daaaan! Madda is here!
Ora te mi devi spiegare perchè non volevi scrivere nè OS nè FF!
Ti sembra di scrivere male? No, seriamente, se credi di non saper scrivere hai qualche problema.
Bene, dopo questo bel complimento, ti dico solo che l'ultimo capitolo è stato molto stile 'Ragazze del Coyote Ugly', film che ho amato tantissimo *-*
Ora voglio proprio vedere come continua questa bella storia, ergo, posta presto.
Al prossimo metti la nota a fine capitolo dove scleri un po', io le adoro le Note dell' Autore *-*
A domani, mon amour !
PS: Non so perchè ho fatto questa recensione colorata, ma mi sentivo ispirata.. :D
Baci,
Mamma Madda <3
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 11:59 am)

12/04/12, ore 18:45

Ile, è inutile dirti che sei bravissima perché te l'avranno detto in 47879089. Ma lo faccio lo stesso, sei bravissima. Ok? Ok.
Aspetto-esigo il prossimo capitolo perciò muoviti! *--*
Nanna xx

Gemella, amo la tua ff, ok ? *-*
E' stupenda ! E chi se lo aspettava che Alex non fosse una ragazza tutta "casa e scuola", e invece è una figa !
E poi lavora in un bar, è una cosa fighissima ! *w*
Ok, voglio proprio sapere cosa succede èé
Aggiorna presto !!
Dimenticavo, Harry è scemo, ciaoooo *corre via*

Oh ile!
Ti giuro che la storia mi piace un sacco! *-*
Ti prego continua presto, sei davvero brava!
xx

12/04/12, ore 18:36

Amo il pezzo di Alex che si cambia in ascensore. Poi il resto è davvero appassionante questa storia e continuerò a leggerla fino alla fine. Al ti adora! Un bacione *-*

11/04/12, ore 23:16

Allora.. un giudizio sincero dei miei? Sai che io sono sempre sincera :3
Diciamo che la prima parte del capitolo non mi è piaciuta un granchè, più che altro per come era scritta.. penso ci fossero.. troppi pochi dettagli (?) Ma comunque con la seconda parte ti sei rifatta alla grande :D Ho ADORATO la trasformazione di Alex nell'ascensore AHAHAAHAHHAH Sono rimasta stupita anche io.. di tutta la roba che si era portata in ascensore e della sua magica abilità di prepararsi di punto in bianco in quel poco tempo. Ma quindi.. quello di fare 'l'antipatica, la dura e l'acida' era solo una maschera? O è così veramente? Non sono sicura di averlo capito xD

PROSSIMO CAPITOLO, PO PO PONZI PONZI PO!

11/04/12, ore 10:48

Ma è bellissima questa storia.! sei bravissima... devi continuare assolutamente.. quando hai tempo passa nella mia storia (naturalmente dopo che hai scritto il capitolo XD)

10/04/12, ore 23:00

iuahgiadsa devo parlare? Ti ripeterei le stesse cose che oramai sai già :3
Io aspetto il secondo capitolo eh! ù.ù
Io devo ancora finire di scrivere il terzo ç_ç Mi faccio schifo. addio!

10/04/12, ore 13:33

Oddio, ma sei bravissima! Perché non l'hai messo prima? (Perché doveva scriverlo intelligentona di una Nanna).
Vabbè, comunque sia complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo, so già che sarà stupendo come questo :)
Nanna xx

10/04/12, ore 13:19

Awwww *w* Iiiiiil, ma è bellissima, cioè dnaboindio. Mi piace tantissimissimissimo questa FF. *ww*
E poi scrivi da dio, davveroo!
Ci 'vediamo' al prossimo capitolo.

-Marzia :D xx

10/04/12, ore 13:07

Aaaaw* Ileee, mi incuriosisce troppo questa storia devi assolutamente continuare! Mi piace tanto tantissimo.
Sei brava anche a scrivere.
P.s: Sono stata la prima a recensireeee! *si gasa*

Al :D