Castiel's pain.
di ClaireBlahblah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/19, ore 13:18

Salve salvino cara ragazza e rieccomi di nuovo qua a recensire anche questo ottavo capitolo e per il momento l'ultima, perché purtroppo non c'è mai stato un proseguo. Un pochino mi dispiace perché, ora entrava proprio nel vivo e finalmente quelle due teste dure di Castiel e Dean stavano facendo il primo passetto e Sam stava incominciando a stare un po'meglio. Ma comunque, sappi che l'ho lo stesso apprezzata. Povero angelo, ha dovuto subire e sopportare mille peripezie, ma per fortuna il cacciatore lo ha salvato e un nuovo capitolo lo possono incominciare a riscrivere.

17/08/19, ore 07:41

Buon giorno e buon sabato mattina!! A distanza di un bel po' di anni, eccomi qua, a lasciarti un piccola recensione, in questa storia grondante di angst. Povero Cas, torturato in mille modi diversi e differenti per farsi che dia certe informazioni, che non può dare. Tradito da chi non molto tempo prima, considerava il suo umano, il suo protetto, e il suo amore (anche se non l'ammesso completamente) Dean. Ma non ti preoccupare caro, oramai ex- angelo, sta per cadere e una certa Meg, quel demone femmina amica tua, sta cominciando ad architettare un qualcosa, anche perché ha capito un bel po' di cosette, nel mentre fumava le due sigarette. Chissà che cosa. Sono troppo curiosa.

30/08/12, ore 16:42

Ciao, ciao, ciao!
Forse di questa storia non ho letto qualche capito. Molto probabilmente è così. O_O
Ho letto i primi tre credo poi ne ho saltati alcuni ho letto il.. Boh. Ma non dovrei nemmeno dirtelo. -Facepalm.-
Ma così mi si allunga la recensione e non finisco per scrivere le solite due righe. AHAHAHAHAHAH. Boh, sono KJFNFJFNVJ, lo so. ♥

Cooooooooooooomunque, mi sono KSDNSDJDFNVJ, commossa.
Davvero.

Ho amato profondamente la parte finale:

««Mi dispiace» ansimò l’angelo, tra un bacio e l’altro. «Mi dispiace».
«Mi dispiace» Ripetette Dean, quando il fiato glielo permetteva. «Mi dispiace».
Piangevano, i due uomini, chiusi in quella doccia di un metro per un metro, mentre l’acqua scorreva nello scarico, e il sapone lavava via il dolore, e gli slip cadevano, e un amore soffocato, finalmente, sbocciava.»

Non sapevo se tipo sbavare, fangirleggiare oppure mettermi a piangere.
Boh, mi hanno assalito un misto di emozioni.
Dio, complimenti.
Non mi capita spesso. T^T

Adoro! ♥

Alla prossima;
Kiss;

-Colei che si espirme in KCNDFJDNFJFNH. '-'

-AlisLavoisier. ♥

28/08/12, ore 19:46

OH meno male, pensavo ti avessero rapito gli alieni.
Il capitolo è stupendo, pieno di tristezza e passione. Non far passare un anno prima di aggiornare, voglio sapere come va avanti la doccia bollente ;)

27/08/12, ore 20:43

Dunque, tra quattro minuti devo essere in parrocchia, e mi hai fatto venire dei brividi talmente forti che non so bene se riuscirò neanche a reggermi in piedi per scendere al piano di sotto a prendere la bici!
E' bellissimo, loro due sono splendidamente dolci, e il loro bacio è spettacolare. Ho gli occhi lucidi, davvero. Gli occhi lucidi, le gambe molli e il cuore che mi è schizzato fuori dal petto.
Ah, e non ci sono errori. O almeno non ne ho trovati.
Grazie, grazie mille per aver postato questo capitolo.
E' spettacoloso. Sì, spettacoloso.

Alla prossima, Chià! (Cioè a tra poco, perché ti romperò ancora le scatole!)

Thanatos/ Cass/ Ali :)

16/05/12, ore 16:22

Di nuovo? Fa male? Oddio non ho capito cosa!!!
Comunque bel capitolo!
I liked it! ^_^
Tita

16/05/12, ore 15:54

Hola amiga!
Qui parla Charty da Londra! Incredibile che non ti liberi di me nemmeno quando sono in "vacanza" XD
Sentiti onorata! lol
Ma, passiamo ai fatti, perchè innanzitutto, da quando Dean Winchester fuma? Già aveva un brutto vizio con l'alcol, ma anche questo poi! Si, ok che ha un angelo che, volendo e potendo, potrebbe guarirlo da vari tumori al fegato o ai polmoni, ma non deve obbligatoriamente esagerare (non si fa Dean!).
Meg è sparita... li ha lasciati da soli perchè potessero chiarirsi? Se si, gran donna! O demone. O forza sovraumana quale è! XD
Ma tornando un pò seri (non è che sia proprio il mio massimo, la serietà), questo l'ho trovato un bel capitolo, forse il migliore fino ad ora.
Non di passaggio e nemmeno troppo sbrigativo, ma piuttosto un capitolo pieno di consapevolezza e colpevolezza. Da ambo le parti.
Perchè se Dean comprende che tutto quello che ha fatto è stata la stupidaggine più grande della sua intera vita (ammettendo tutto ciò solo quando gli fa comodo), Castiel si colpevolizza per aver dato troppo spazio "ai sentimenti" piuttosto che alla "famiglia"; perchè sa, che quello che è accaduto, è stata per mancanza di forza di dire no a Dean. E quindi piange, urla, si arrabbia, ma continua a considerare Dean l'unica persona davvero importante in quel mondo nonostante tutto...
Bello, ma proprio bello!
Adesso voglio proprio scoprire cosa si racconterà di bello Dean nel prossimo capitolo, perchè tanto lui è quello che si fa più pare di chiunque altro XD
E Cas? Lo perdonerà seriamente (ma certo! E' Cas!)
Grazie cara per il capitolo, a presto, spero ^^
Charty from London

16/05/12, ore 12:39

"Where were you when weverything was fallin' apart? And all my days were spent by the telephone, that never rang, and all I needed was a call, that never came, to the corner of first and Amistaaad!"
É decisamente quella la canzone che dicevi! :)
Mi piace da morire questo capitolo, mi piace quel Dean Winchester apparentemente tanto duro e che poi crolla fuori dalla porta.
Mi piace molto come hai parlato degli sceneggiatori, e della parte sul dio che non lo ascolta.
É stupenda! Davvero! Spero proprio di leggere presto un nuovo capitolo!
Baci!

02/05/12, ore 15:58

Se é quella dei The Fray, é perfetta sì!
Oddio, me la sono cantata mentalmente per tutto il capitolo.
Ed é perfetto come abbinamento, gnec.
Bellissimo, dico davvero, non devi vergognarti o sentirti in colpa per quello che hai scritto, perché é ottimo!
Ora goditi la tua gita, e quando torni spicciati a postare la parte due! Te l'ho detto, metti molta ansia, e non va beneeee!

02/05/12, ore 15:45

Oh, Mars <3
Le cose si fanno fin troppo inquietanti... Non é che ora me lo stupra, vero? Vero? VERO??? Mamma mia che ansia che metti! Davvero!
Volo a leggere il prossimo!

02/05/12, ore 15:17

A me Meg sta simpatica, anche se preferirei che i due ritardati -come li chiama lei- facessero pace a- col cervello e b- tra di loro.
Mi piace questo capitolo, pieno di seghe mentali e riflessioni, anche se ammetto che mi sto spoilerando un po' la sesta (sesta, vero?) stagione, perché sto aspettando (so che nel frattempo morirò) che la diano su rai2... Ma tanto un po' me l'ero spoilerata con i fanvid su youtube, per cui... Parto in carica alla volta del prossimo splendiderrimo capitolo! :D

02/05/12, ore 15:01

Oh ma ragas, Dean é un complessato bello e buono -o bono, a scelta.-
Dai, capisco che Cass lo abbia tradito e tutte quelle cose lì, ma Cass é sempre Cass!
É vero, é corto come capitolo, ma Castiel fa talmente tenerezza che ti perdoniamo! :)
Volo al prossimoooooo!

02/05/12, ore 14:52

Povero piccolo Cas!!! Niente, continuerò a stare dalla sua, anche se é una puttana piumata, come hai detto tu, che mi ricorda tanto un personaggio delle mie fanfiction (di un altro fandom però)...
Gnec, devo farti i complimenti, sai creare una suspence che pochi riescono a creare, é la prima volta che mi viene così tanta ansia a leggere una ff... Volo al prossimo capitolo!

02/05/12, ore 14:39

Sono proprio curiosa di capire perché Dean deve mettere le mani addosso a quella creaturina di Cas.
Mi piace il capitolo, anche se é breve, perché in poco sei riuscita a farmi venire voglia di scappare subito al prossimo post!
Cosa che infatti farò subito! :)

01/05/12, ore 13:22

Salto i convenevoli per questa volta (tanto te li ho appena fatti nel cap precedente XD), perchè questo è un Signor Capitolo!
O cielo grazie!
Dean si è rimesso in sesto, ha finalmente il cervello spento ed un cuore che batte alla velocità della luce.
Quanta paura ha provato in questo frangente? Quanta colpa ha cominciato a risalire nelle sue viscere?
Quel "Tu dov'eri?", ti assicuro, mi ha ucciso.
E' stata la frase più corta, ma più importante di tutto questo capitolo: come si suol dire "breve ma intensa".
Ed ora, Dean Winchester, sarà di nuovo preda della sua miserevole compassione?
O finalmente potrà liberarsi di tutto quello che prova "vomitanto" cattivere e amore su Castiel?
Grazie mille per questo meraviglioso capitolo, e sono pronta ad attendere una settimana pur di avere il prossimo!
Buona gita carissima ^^
Spero che ti divertira!
Kissing :*
Charty

p.s.
Scusa per la brevità di questa recensione... ma mi (che non si dice XD) mi hai rovinato!
Oh, a proposito! Dito in su per Meg! che idola!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]