@Solo per te@
di hermione851

19/04/12, ore 13:14

Ihihi... Vendetta alle serpiii! ^^ Comunque... Bello il capy, mi dispiace per Arly, ma si apiva che Bella era comunque di Ed e che lui era solo un ripiego! ^^

19/04/12, ore 09:17

Ieri non ho letto il capitolo, dunque recensisco ora. Mi è piaciuto un sacco, anche se credo che Bella pianga un pò troppo (suppongo siano gli ormoni!). Ed Arny è tornato e un due di picche si è beccato...chi se ne frega, tanto credo che tra un pò scoppia una bomba di quelle...
Diciamola tutta: è tutto troppo perfetto, Ed è perfetto, Bella è perfetta, Chris è adorabile e vissero tutti felici e contenti? Non credo proprio!
Al prossimo capitolo, un bacio!

19/04/12, ore 09:03

WoW una Bella manesca,
ma Arnold se le meritava tutte forse anche di più, come si permette a baciarla senza il suo permesso, ci credo che Edward lo pigli a botte.
Almeno siamo fuori uno, Arnold licenziato ora manca Amanda =)
Non vedo l’ora che Edward si vendichi =) gliela deve far pagare cera, non possono insultare la sua donna. =)
Ma secondo me ci saranno nuovi problemi ancora più difficili da risolvere, speriamo bene =D
Il capitolo è uscito molto bene, =) come sempre.
Ci vediamo alla prossima =)
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

18/04/12, ore 23:01

WAO evviva quello stronzo se ne è andato, certo Bella è stata proprio grande nonostante la pancia quando ha visto il suo amore per terra gli ha mollato un gancio degno di un boxer, che dolce Edward la protegge sempre più e diglielo cazzarola ste due parole, la ami falla felice...spero che nel prossimo capitolo mettiamo a posto pure le streghe malefiche...ih ih ih baci baci

18/04/12, ore 22:09

MI PIACE MOLTO COME CAPITOLO WOWWWWWWW CHE BELLI CHE SONO ASSIEME NON IMMAGINAVO CHE SAREBBE GIA RIENTATO ARNOLD PROPRIO SUL PIU' BELLO CASPITA COMUNQUE IO ASPETTO CON ANSIA QUANDO EDWARD SI VENDICA SU QUELLO DUE VIPERE CHE HANNO TRATTATO MALE BELLA E LE RIMETTA AL LORO POSTO LI SI CHE CI SARA' DA RIDERE BACI AL PROSSIMO CAPITOLO

18/04/12, ore 22:02

rullo di tamburi eeeeee.. arnold se ne vaaa!! olle, finalmente,,, il povero edw imbarazzato x' è durato pochi minuti è quasi comico.. ma quel maledetto arnold come si permette di baciare bella contro la sua volontà e farla piangere? ma chi si crede? le ha detto cose bruttissime, e ha cercato di infangare edw, che l'ha difesa a dovere... bravo edw, e brava bella, il pugno che gli ha mollato era degno di nota!!! ora si dovranno trovare un altro autista, pace amen!certo che edward l'ha presa davvero a cuore sta cosa di diferndere la loro famiglia.. chissà che casino fotonico farà alla scuola di chris, non vedo l'ora...fermo restando che io gli cambierei scuola..

18/04/12, ore 21:59

o momma forza Bella e forza Edward... sono bellissimissimi... non ho parole sono senza parole.... Edward credo che gliela farà pagare cara ad Amanda e company... un bacione e alla prossima

18/04/12, ore 21:45

Ciaoo :D Per fortuna Edward è riuscita a calmarla...sono proprio curiosa di sapere cosa farà con Amanda e Kathleen, se la meritano una lezione. Per quanto riguarda Arnold...capisco che si sia arrabbiato a vderli cosi, ma deve sempre andare a tirare fuori le stesse storie?? Sono le stesse argomentazioni che ha usato prima di partire. Credo che Bella abbia fatto bene a tirargli un pugno. Al prossimo capitolo. Baci,FEde

18/04/12, ore 21:31

Fossi Bella dopo aver sentito ciò che ha detto quel povero piccino di Chris...sarei saltata alla giugulare di Edward....altro che vampira! Se fossi al posto di Edward, sempre per lo stesso motivo, ora come ora mi sentirei peggio di una nullità....ma si rende conto che sta rovinado l'infanz

18/04/12, ore 21:20

Eccomi qui! Personalmente credo che un ti amo da parte di Edward sarebbe stato decisamente affrettato, perchè comunque, come hai detto te, deve ancora imparare ad amare e dopo quello che gli è successo e la vita che ha condotto non può cambiare subto, ma ci vuole del tempo!
Certo che Amanda e Kathleen sono proprio stronze, immagino che vadano d'accordo! Cavolo per dire una cosa c'è modo e modo, possibilmente non con quel tono da superiore, perchè Bella è decisamente meglio di loro due come persona. Detto questo, chissa come reagirà Edward quando lo verrà a sapere. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

18/04/12, ore 21:14

tesoro ... ho appena finito di leggere e quindi eccomi qui a commentare quelle donne sono stati crudeli sopra ogni cosa.. spero che tutto si sistemi così come è sistemata la relazione d'amore tra Edward e Bella... li adoro insieme non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione

18/04/12, ore 21:12

Come mai questo improvviso cambio di rotta da parte di Edward? Vero interesse per Bella ed il suo bambino oppure solo ed esclusivamente senso di colpa per averle causato il malore che l'ha portata in ospedale? Le parole della dottoressa o le accuse di Alice? Comprendo lo stato d'animo di Bella che è veramente sola ad affrontare questa situazione, specialmente dopo le dure parole del padre, ma non so se Bella ha fatto bene ad accettare la proposta di Edward anche se penso che chi ne beneficerà davvero sarà il piccolo Chris.

18/04/12, ore 21:08

Ciaoo :D Certo che Amanda anche quando non c'è deve fare sentire la sua presenza...Bella tutte quelle paranoie non dovrebbe farsele, infondo lo cresce la loro bambina :D Il discorso di Edawrd ha emozionato anche me...è stato troppo dolce! E Bella che gli ha detto ti amo...! Vado a leggere il prossimo capitolo! Baci :D

18/04/12, ore 20:58

L'uragano Alice si è abbattuto su Edward.....e meno male altrimenti doveva fare i conti con me! Che vigliacco, ha dato della poco di buono a Bella anche se sa perfettamente che non lo è. Penso che per lui sia più facile etichettare tutte le donne come donnacce per nascondere l'amarezza che cela dentro di lui.....anche se per me sta sbagliando perchè allora anche lyi è un poco di buono visto che....come dire vola di fiore in fiore e, sicuramente, non sta dando un buon esempio a suo figlio.

18/04/12, ore 20:55

un ti amo di edw sarebbe stato affrettato.. sta pian piano scoprendo cosa vuol dire dare e ricevere affetto e amore..quindi a piccoli passi! amanda è una merda vera.. ma la segretaria con che faccia di cacco parla cosi a bella? x quel che ne sa lei, potrebbe essere la fidanzata di edw,... e cmq è solo la segretaria, non la padrona del mondo.. ma che ci fa lì amanda? x' chris deve andare in una scuola dove bazzica quella stronza? non sai come mi hai reso happy leggendo che x loro saranno caxxi amari!!!!!!!!!!!! adoro qs edw così pronto a difendere i suoi cari a spada tratta!!