@Solo per te@
di hermione851

18/04/12, ore 20:25

Ciaouuuuuu!!!
Bellissimo questo capitolo, davvero!!!
Edward é cambiato....ha migliorato il suo comportamento e ora sí che è il mio Eddy!!!
Amenda e Tanya sono simpatiche come un sassolino nella scarpa....anzi peggio!!!
Le detesto...Argh....
Come si permettono non si sa...
Le maludecate sono loro, non Bella!!!
E PRA sono ansiosa di leggere il prossimo!!!
Sei stata fantastica!!
Comunque, aveva una domanda....
Per caso era già scritta oppure se flash?!?!
No, dai, perché se no mi preoccupo seriamente!!!! Se un razzo!!
E per questo ti adoro ancora di piú!!!! Hihihihihihihi.... ;)
Ciao ciao e un bacioooone
Sassu :P

18/04/12, ore 20:15

Eccomi a recensire, non potevo non farlo. Grazie mille per avermi citata sia nella nota che negli autori...sono davvero onorata. Visto che sono una tipa perspicace nella mia recensione non lascerò alcun commento in merito a sai cosa, lo conservo per il prossimo capitolo.
Mi è piaciuto un sacco questo, pieno di romanticismo e poi sto benedetto "ti amo"...ah che liberazione!
E già penso quando arriverà quello di Ed, ma non dico nulla...non voglio fare la perspicace.
Un bacio e ancora complimenti!

18/04/12, ore 20:15

Secondo me hai fatto benissimo con Edward, deve elaborare per bene i suoi sentimenti prima di esporli, poi come ha detto Bella quando lei avrà bisogno di lui, lui ci sarà.
Io, ribadisco con assoluta convinzione che Amanda deve sparire, evaporare dalla vista di Edward e di Bella, poi la segretaria non può farsi un pacco di cazzi suoi? ( scusa la mia finezza)Spero che Edward gliela faccia pagare per bene. =) =)
Penso di capire da chi ha preso Emmett ma come si dice Tale madre, tale figlio,no?
però fanno troppo ridere. =)
E poi Edward con Chris e troppo tenero.
Spero che tu riesca a postare un altro capitolo oggi, sennò pazienza leggeremo domani =)
continuo ad adorare sempre di più questa storia e il tuo modo di scrivere.
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

18/04/12, ore 19:48

Capitolo bellissimo sto su una nuvoletta rosa tutta mia mhmhmh mi piace Bella perchè non metta fretta ad Edward, ma sono contenta che lui le fa capire che la ama dal profondo del cuore anche se non dice le due paroline.... Certo che Esme è una sagoma sei l'unica che la descrive in maniera diversa, diciamo più come Alice, ed è giusto visto che è la mamma, cmq adesso voglio proprio vedere quelle stronze che fine fanno, certo che più cattive di così brbrbr meno male che c'è l'angioletto e ha raccontato tutto al suo papà - mo' so cazzi amari per le zoccole -(scusa il mio stile oxfordiano) brava e a presto SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 11:02 pm)

18/04/12, ore 19:46

Ahhhhh io adoro questa storia... E adoro di più te che scrivi tutti questi capitoli luuuunghi come piacciono tanto aa me!
Cmq... Sì la reazione di Ed è giustissima! E non vedo l'ora di sapere come si vendicherà... uuuuuhhhh ^.^

18/04/12, ore 19:43

Waaa issi pubblica stasera , mi metto a ballare la samba se lo fai, giuro! Poi quando o letto saranno azzi amari per quelle due mi è venuto un sorrisone che non hai idea!
:DDDDD Bel capitolo, mi è piaciuto tanto tanto

18/04/12, ore 19:22

io amanda la UCCIDO!! ma come si può dire una cosa del genere?! è pazza o cosa?! spero che sparisca il più presto possibile o avrò bisogno veramente di un avvocato. IO LA UCCIDO!!
riguardo alla reazione di edward mi pare che abbia un senso. dopo una ferita del genere gli ci vorrà un pò ma alla fine ci riuscirà a dire quelle due paroline. non ho dubbi. complimenti ancora
iaele

18/04/12, ore 19:17

Ma quant'è tenero Chris?! Quanto?! *---*
Okay, tornando alla storia, non è una novità, ma te lo ripeto: l'adoro! :D
Che carino Edward vuole farla pagare a quella vipera! awww *-*
Sono sicura che il "ti amo" è dietro l'angolo, oalmeno spero :/
A presto :)
xxx Poison Heart

18/04/12, ore 14:33

alleluia! edward le ha detto di amarla! non ci speravo più sinceramente. complimenti per il capitolo
iaele
ps: quando amanda e arnold si mettono insieme? secondo me starebbero bene insieme.

18/04/12, ore 11:12

WOW O.O
le parolre possono essere meglio di un bacio ? assolutamente siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Il discorso di Edward arrivano dritte a cuore, povero quanto deve aver sofferto per una moglie che non capiva quello che aveva, un uomo dolce, gentile, pronto a tutto per le persone a cui tiene.
E poi quel TI AMO ti rendi conto e lei che pensava ancora che tecnicamente sta ancora con Arnoldo, ma fregatene di lui quando hai davanti a te Edward il padre di tua figlia che ami da anni =) e ha fatto benissimo a dirglielo, ora secondo me ad Edward prende un infarto come minimo, oltre ad essere al settimo celo.
Posso uccidere Amanda?, perchè se lo merita, ha fatto venire queste paranoie a Bella proprio nel momento meno opportuno , dopo un risveglio così dai non ti dovrebbero venire neanche questi pensieri, ha lui piaci così come sei e poi porti in grembo sua figlia. =)
non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo , ci vediamo questa sera
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

18/04/12, ore 10:11

Come promesso sono passata per il tuo nuovo capitolo. (Concordo con "l'università ammazza"). Sinceramente? non ci credo alle defunte mogli con tanto di cadavere carbonizzato. E la fede? cinque minuti prima gliene aveva dette di tutti i colori e che fa Kate? muore con l anello nuziale? mi sembra un pò strano, magari è solo una mia paranoia!
Troppo carini i due, finalmente si son dichiarati ed ora manca solo un bel discorsetto ad Arny...non c'è trippa per gatti!
Un bacio grande e al prossimo capitolo!

18/04/12, ore 10:08

beh ormai si sono messi in gioco entrambi! e non solo x la bambina, ma x' i loro sentimenti sono reali, e edw è davvero diventato un uomo con la U maiscola.. diciamo che non approvo cmq il suo comportamento precedente.. x quanto kate sia stata una stronza infame, tradendo il marito con un bimbo piccolo accanto, lui non ha fatto di meglio andamdo con tutte, sempre cmq con un bimbo piccolo a fianco..e il piccolino stava crescendo in una realtà davvero dura... ma edw è uscito dal suo guscio freddo e bella l'ha davvero cambiato.. sono una famiglia a tutti gli effetti adesso, ufficializzati alla festa.. amanda è una carogna ma poco può fare contro due persone innammorate (VERO???).. ora manca solo dirlo ad arnold.. nn la prenderà bene, ma in fondo bella non gli ha mai promesso nulla... ciaoooooo

17/04/12, ore 22:53

Davvero molto molto belo.... Questa storia mi intriga sempre più...

17/04/12, ore 22:44

WAO capitolo intenso e bellissimo, ci credo che Edward poi si è comportato così con le donne, è stato sposato con una delle peggiori donne esistenti, ma la dolcezza di Bella fa da padrona e lui non può farne a meno, adesso lei oltre a dirgli ti amo gli deve dire che non c'è stato niente con Arnold, adesso che si sono trovati cerca di non farli separare, certo avranno sicuramente momenti difficili ma li dovranno superare insieme, io te lo dico con tutta sincerità, mi sono stancata di leggere che litigano poi uno dei due se ne va soffrano come cani e poi si ritrovano OK OK , ma perchè non scrivere che litigano magari non si parlano per qualche giorno ma comunque rimangono insieme e poi chiariscono, perchè si dicono ti amo, tu sei la mia vita e poi? per una stronzata si lasciano e soffrono da cani mah io la penso così....cmq la tua storia mi appassiona e ti seguo volentieri un baciotto

17/04/12, ore 22:35

uhhh che bello! si è finalmente dichiarato :))))
e anche bella, gli ha detto quello che prova! :) che bel capitolo!