@Solo per te@
di hermione851

12/04/12, ore 12:48

Hanno torto marcio entrambi! Sì perchè proèprio perchè per lui si trattava solo di un rapporto occasionale con una "sconosciuta" avrebbe dovuto prendere personalmente le "dovute precauzioni" se non altro per evitare le eventuali "malattie" che avrebbe potuto contrarre dato che non sapeva assolutamente nulla sulla "salute" della persona con cui aveva fatto sesso...ma....anche Bella ....cavolo ma in che mondo vive? Non lo sa come si concepiscono i bambini? Inoltre, anche se "coperta" da pillola od altri anticoncezionali, doveva assolutamente pretendere il profilattico essendo ancora più motivata di Edward a farlo in quanto, da ciò che afferma lei stessa dopo i suoi "ringraziamenti", lei sa perfettamente che lui "vola di fiore in fiore"!
Per quanto riguarda la domanda su come la prenderà Edward....la risposta è una sola: malissimo, sarà molto più che furioso!

12/04/12, ore 12:29

Edward è veramente troppo duro con suo figlio, insomma è solo un bambino di due anni che, da ciò che dice Rosalie, non può fare nulla di quello che sarebbe normale per un bambino ma deve già comportarsi da adulto! E poi la frase "non deve piangere" ma che discorsi del piffero sono? Cosa ha fatto diventare Edward un simile "mostro" (passami il termine) di freddezza ed insensibilità?
Quanto all'incontro con Bella....come mai lui non l'ha riconosciuta? Forse perchè non si vedono da tanto tempo oppure non sono amici loro due ma solo Bella ed Alice?
Anche con lei si comporta da mega ba.....o, ok lui non sa che lei lo conosce e che ne è innamorata, ma l'ha trattata alla stregua, anzi peggio, di una prostituta....in fondo non solo Bella si è comportata con "leggerezza" ma anche lui; inoltre anche se si fossero veramente appena conosciuti e quindi si fosse trattato di solo sesso(come dire una specie di botta e via per entrambi), il rispetto tra due persone deve sempre esserci e, soprattutto, essere reciproco!

12/04/12, ore 12:18

Dato che dici "Edward tornerà ad amare?" ciò vuol dire che ora come ora per lui non è così....perchè è rimasto scopnvolto dalla morte della moglie che amava tantissimo oppure perc hè, al contrario, si erano sposati solo per il bambino? Presumo anche che Bella verrà assunta da Edward coasomai in veste di baby sitter.....e chissà se tra loro ci saranno subito fuoco e fiamme!

12/04/12, ore 11:13

Buongiono, dal caratterino di Edward non sò sé prenderà bene la notizia del bambino...Bella avrà un bel dà fare credo...ciao a più tardi allora ....

11/04/12, ore 23:57

bhe che dire questa stora mi piace mi prende molto e il genere di storia che piace a me *-* ... come immaginavo lei innamora ti di lui lui troppo impegnato epr accorgersene e pensa solo al lavoro -.- bhe nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione ila buona fortuna con la storia

11/04/12, ore 23:30

Bello mi è piaciuto adesso aspettiamo il prossimo non farci aspettatanto un abbraccio miky

11/04/12, ore 22:33

Ciao l'inizio è niente male...mi piace questo Ed dell'era glaciale è forte, determinato con tutti perfino con suo figlio...penso che presto ci darai risposte alle tue domande cmq mi piace come scrivi continua così....ciao a presto buona fortuna per questa nuova avventura coinvogimi e stupiscimi

11/04/12, ore 20:53

Ciaooo :D Non riesco proprio a capire perchè Edward si comporta cosi, sia con le altre persone sia con Josh...cavolo è solo un bambino questa dovrebbe essere il periodo tutto dedicato al divertimento, ma cosi gli rovina l'infanzia. Immagino che Bella conosca Edward attraverso Alice, visto che è sua amica e anche cugina di Edward, pero non capisco come mai allora lui non la conosca. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

11/04/12, ore 19:58

Certo che ha un carattere duro come l'acciaio ,anche con il banbino si comporta come un generale ,come mai Isabella lo conosce e lui no ? Ti volevo fare i complimenti vedo che hai spostato un altro capitolo ed hai fatto bene perchè la storia  è veramente bella e mi piacciono molto i personagi così come sono (non il solito Edward sdolcinato) ,Brava e se puoi aggiorna quanto prima .Ciao Bravissima

11/04/12, ore 19:53

WAO certo che Edward è proprio freddo d'altronde con una che te la da subito mica poteva stare lì a fare i preliminari, e Bella poi ma se lo conosceva come mai lui non l'ha riconosciuta? e poi perchè è così rigido con il figlio povero cucciolo... mi piace la storia non vedo l'ora di leggere il seguito spero solo che tu sia puntuale negli aggiornamenti, perchè certe storie rimangono così appese che mi dimentico pure di averle lette..... ciao e a presto

11/04/12, ore 19:45

hanno fatto prorprio una cazzata. (scusa il termine ma ci sta) comunque le conseguenze le sappiamo dal prologo. comunque ha ragione alice: quel bambino è troppo represso. edward rilassati per la miseria! lascia vivere quel bambino!
scrivi proprio bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
iaele

11/04/12, ore 19:23

Si può sapere che razza di capitolo è questo? :(((
prima cosa, scrivi più grande e vai a capo, cercando di distinguere tra capitolo-prologo e appello strappalacrime. :-(((
seconda cosa, non è con due righe che noi lettori ci strappiamo i capelli e ti preghiamo in ginocchio di scrivere questa storia. cosa vuoi che ti diciamo? che scrivi da dio? che sei bravissima a dipingere le situazioni? che la trama è la fine del mondo talmente bella? :(
sei tu che devi essere coraggiosa e buttarti: se ti fai influenzare da chi ti rilascia il suo parere, allora te lo dico io: non scrivere. se senti di poter dire qualche cosa di interessante o semplicemente piacevole, allora scrivi e fregatene di gente bastarda come me che è pronta a demolirti. ^o^
ciao
satananuda

11/04/12, ore 19:21

sembra molto interessante e vorrei sapere come andrà. per favore continua così posso vedere anche come scrivi. l'idea c'è ed è molto intigrante quindi, a meno che tu non scriva da schifo, non penso che mancheranno le recensioni positive.
per favore continua
iaele

11/04/12, ore 18:55

Beh dal prologo devo dire che sembra interessante e piacevole cmq spero solo che non sia una storia interminabile, ma penso di no, perchè da quel poco che ho letto sai scrivere bene e quindi non hai bisogno di girare intorno alle parole per far nascere tanti tanti capitoli .... in bocca al lupo e spero di leggere al più presto il secondo capitolo.... ciao

11/04/12, ore 18:42

Ciao! :) Da quanto ho potuto leggere nel prologo la storia è interessante,mi piacerebbbe molto se decidessi di continuarla. Baci,Fede