Una ragazza fragile e debole come tutte le altre
di rossina_22

29/06/12, ore 00:40

questa storia è bellissima,mi piace troppo!
poi tu scrivi benissimo,in un modo...che non si puo definire, davvero.
vediamo come si comporterà Zayn, adesso che è stato "accudito" da Selena..
aspetto il prossimo capitolo,quindi aggiorna presto:)
H.

15/06/12, ore 00:26

Ehi bella (: sono riuscita a passare :-) allora che bel capitolo! Harry è geloso, Harry è geloso, Harry è geloso, credo che così possa bastare :) però che carino :') per non parlare di lei che va al saggio :') certo sarebbe stato bello un bacio sotto la pioggia, ma forse è meglio di no ahah :) beh ora vado che è tardi, aggiorna presto e ci vediamo nel prossimo capitolo un bacione S. (:

12/06/12, ore 16:10

bellissimo questo capitolo. Continua presto :)
p.s Sei bravisisma :)
Baci Miriana xx

11/06/12, ore 21:35

Bello :)
Ancora non so con chi vorrei vedere Selena.. Louis è stato l'unico gentile con lei, e il suo fascino è innegabile, Harry nonostante quello che abbia fatto, penso potrebbe avere una possibilità, ma solo dopo essersi fatto perdonare.. Non so ancora se Zayn sia incluso nelle opzioni, ma il suo fascino da "bad boy" mi attira molto *-*
Questo capitolo è meraviglioso, come d'altronde tutta la storia.. All'inizio mi sembrava una storia scontata, ma con il passare dei capitoli è maturata molto e mi piace :D
Il personaggio di Selena è molto bello, e non posso fare a meno di dire che fino ad esso il capitolo precedente, il 7, è stato il mio preferito, i vari flashback che ci sono stati mi hanno colpito molto! Complimenti, sei bravissima :)
Much Love!
A_H

28/05/12, ore 08:41

Eccomi e stavolta non ho sbagliato FF (: allora inizio subito dicendo che Zayn in questa storia è odioso! Una ragazza muore per colpa tua e tu infierisci così? Non ho parole. Poi Harry invece mi piace un sacco, continua così ricciolino! Infine c'è il nostro Louis, che dolce che è :') ma aspetta chi è Ryan che non mi ricordo? Aggiorna presto, un bacione S.(:

27/05/12, ore 19:39

Questa storia è troppo bella! *-* Ripeto che hai avuto un'idea fantastica e Harry è troppo duci anche se ha fatto quello che ha fatti (D:) comunque poi ci si metterà di mezzo Louis e ci sarà un gran casino LoL
Aggiorna il prima possibile, dimentica la scuola e ricordati di me. :'3
Byebye*

26/05/12, ore 17:32

Fantastico questo capitolo! :) Selena però non si merita quella che gli ha fatto Zayn, per niente. u.u E' abbastanza stronzo in effetti, ma è figo lo stesso :D
Harry mi piace molto come personaggio in questa FF anche se il suo continuo cambio d'umore è davvero strano xD
E quest'apparizione di Louis è stata divina *-*
MI piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto come descrivi i sentimenti che prova Selena! Molto brava :DD
Much Love!
A_H

19/05/12, ore 16:23

bellissima <3 mi piace un sacco questa fanfiction ti prego continuala il più presto possibile!

07/05/12, ore 16:43

Dio ragazza ci sai fare! Mi hai fatto venire i brividi con la lettera di Ashley a Selena e non scherzo :)
E' davvero profonda.
Poi mi piace un sacco, la storia di Harry che prima fa il menefreghista poi è quello che si preoccupa di lei! Certo però se non l'avesse fatto adesso l'amica sarebbe ancora viva.
Fatto sta, che mi piace come si comporta Selena, è attratta da lui ma non lo da a vedere!
Ti volevo fare solo i miei complimenti, davvero brava!
Comunque ho aggiornato anche la mia di storia, se ti va di passare =)
Un bacione xx

06/05/12, ore 20:55

Rieccomi :3
Scusa se non ho potuto recensire gli altri capitoli, ma non ho avuto tempo. .-.
Quindi, per farmi perdonare, ti dico che mi sono letta questi altri cinque capitoli tutto d'un fiato e ti commento questo qui. Intanto, ammetto che ogni capitolo mi ha lasciato senza fiato. Lei che ha paura, Ashley che si suicida, Zayn e Harry che la salva, le false promesse e lui che la schiaffeggia!
SONO SENZA PAROLE.
Hai avuto un'idea fantastica per questa FF e prima che me lo dimentichi, Lara è dolcissima. c':
Continua presto. :)
#Byee. <3

06/05/12, ore 19:36

Oddio, ho letto la tua FF tutta di un fiato! E' Bellissima davvero!
Mi stupisco sempre di più leggendola :)
Ma per Harry davvero ci sono rimasta male per l'ultimo schiaffo, giuro era una delle ultime cose che mi aspettavo.
Cioè lui ha distrutto tutta la vita di Selena e quella della sua migliore amica per una cazzata.
L'unica cosa che mi tira su di morale è che Ashley ha saputo tutta la storia di Selena ed Harry avevo paura che fosse morta senza sapere niente!
Continua presto è fantastica! :) Ciao Bella ;)

06/05/12, ore 19:03

Continua ti prego
ho pianto per tutto il racconto come una scema
sei bravissima a scrivere
Baci, Ginny xx

06/05/12, ore 18:44

Continua ti prego.
Ho pianto leggendo la lettere di Ashley.
Sei bravissima.
Baci xx

05/05/12, ore 23:07

è proprio bella..ti prego continua a scrivere la storia..

30/04/12, ore 15:44

fica questa fanfictioooon! *-*
spero aggiornerai presto! :)
comunque non ci posso credere che ashley si sia suicidata è stato uno shock! o.o
Cri :) xx