Una ragazza fragile e debole come tutte le altre
di rossina_22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/12, ore 10:47

io adoro questa storia davvero è bellissima scrivi meravigliosamente e mi dispiace molto quando ho letto di Ashley

28/04/12, ore 01:35

Questa FF mi sconvolge sempre di più! E' morta Ashley? Non ci credo :(
Non ci crederai ma mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto che si era suicidata.
Ora capisco perchè nel messaggio gli ha scritto che le voleva bene e che le dispiacea per quello che aveva fatto.
Beh che altro dire, molto brava.
Però vedi di aggiornare presto che sennò qua le vittime saranno due (?) LOL
HAHAHA un bacione, Sarina xx

28/04/12, ore 01:28

Certo che la bambina che hai trovato sembra la fotocopia di Harry :)
Mm vediamo un po' che dire, in questo capitolo si avvicinano, però comunque l'ha stuprata non può dimenticarlo!
Lui però secondo me dopo la minchiata che ha fatto, comincia a pentirsi.
La scena con la bambina è davvero dolce :')
Comunque mi chiedo perchè non sono passata prima a leggere, ma credo di essermi fatta perdonare no? :)
Un bacione, Sarina xx

28/04/12, ore 01:21

Sai che scrivi davvero bene?
Mi piace troppo questa storia! Questo Harry però cambia ogni due secondi eh, prima la stupra e poi fa il protettivo?
Lei poveretta altro che sotto shock, io al suo posto starei in camera senza uscire!
Se fosse successo un altra volta non sarei sopravvissuta una parte di me sperava che mi uccidesse alla fine cosi non avrei dovuto farlo io.
Adoro le frasi che metti all'inizio sono stupende.
Un bacione, Sarina xx

28/04/12, ore 01:13

Oddio ç__ç Ma perchè non ha detto alla sua migliore amica Ashley che anche lei è stata stuprata da Harry? Si può sapere?
E lui? Ha anche la faccia tosta di presentarsi da lei? Io non ho parole.
Dio ed ora che sono da soli? Ma la mamma doveva uscire proprio in quel momento? D: Comincio ad avere paura per lei :O
Se la stupra ancora vengo lì e lo meno ok? OK!
Ahah occhei sto sclerando, quindi vado a leggere il prossimo, un bacione xx

Eccomi come ti aveo promesso, scusami davvero del ritardo =)
Oddio questo capitolo fa venire i brividi, Harry che stupra una ragazza? Dio poi gli altri che si divertono con l'amica? Sinceramente fa accapponare la pelle!
"Ricordo che mi hai lasciato in un letto,
hai fatto in modo che non potessi respingerti
i secondi sembravano ore
e tu l'hai chiamato divertimento"
Questo pezzo è davvero stupendo!
Vado a leggere il prossimo xx

22/04/12, ore 09:07

Questa storia mi piace tanto ti prego continua *-*-*
Baci xx

22/04/12, ore 08:50

ciao, a me questa storia piace molto. Volevo dirti che ci sono certi errori grammaticali in questo capitolo (non ricordo se anche in quelli precedenti) che si notano molto. Cerca di rileggere attentamente ogni capitolo dopo che lo scrivi, mi raccomando c: -g. xx

22/04/12, ore 01:26

Ho letto tutto ora! Dio mio, stavo per piangere.
Mi piace molto questa storia, complimenti!
Povera Selena, spero solo che tutto si aggiusti!
Continua presto, sono curiosa!

Un bacio.

Claudiax

19/04/12, ore 21:39

Devi assolutamente continuare.
Mi piace molto questa storia :) Se ti va passa dalla mia :)
Baci xx

18/04/12, ore 20:15

Che tenera la bimba :3
Oh bene il nostro caro Harry ha un cuore, mi piace questo "nuovo" Harry u.u
E speriamo che non tocchi più la protagonista se no gli stacco la testa (non me ne frega dei suoi ricciolini) chiaro? chiaro.
Sonmo stata un po' dura eh, ma quando ce vo'. ce vo' !
Ahaha Ciaoo ;)

18/04/12, ore 15:36

Stuoendooo... bellissimoooo.. come gli altri capitoli mi piace moltoooooooooo
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa..!! *______*

15/04/12, ore 19:03

Hai continuatoooooo.. che bello.. Cosa succede? ora che la madre se n'era andata cosa farà Harry? Miraccomando quando continui avvisami..
Cmq ho messo alla mia FF il nuovo capitolo se ti va di leggerlo.. *______*

Eccomi qua.. Oh mio dio non ho mai letto cose del genere.. Anche io Ho accennato una molestia nella mia storia ma si è fermata ai baci.. Fortissimo.. Mi piace molto questa storia.. Voglio vederla continuare.. Questa storia ora vola dritto nelle preferite..!! :)

Beh? Che dire... Ehm... WOW.
DAVVERO INTERESSANTE. o.o
Sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere, ma questo primo capitolo mi ha incuriosito!
Non vedo l'ora di leggere quando Selena gliela fa pagare! :'D
DEVE fargliela pagare. Cattivo Styles! puoi avere tutte le ragazze che vuoi, non c'è bisogno di stuprare! :o
Detto questo, vado. E passa dalla mia FF se vuoi. :)
Ciaoo. (: x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]