Come what may.
di bulletproofAliz

28/06/12, ore 17:46

Era da una sacco di tempo che non passavo a leggere le tue parole. Come al solito, sei stata in grado di farmi emozionare, e tanto.
Effettivamente è una one-shot che fa molto riflettere, sì.
MI dispiace molto per questo ragazzo e ti capisco molto bene. Un abbraccio! c:

13/04/12, ore 22:53

Bhe, che dire...è veramente stupenda. Anche se ho una visione più "definitiva" per così dire, della morte sei riuscita a commuovermi. Il diario di Gerard è quasi straziante, il modo in cui hai concluso con la speranza di rincontrare l'amato e la convinzione della sua vicinanza è semplicemente perfetta.
Devo ammettere però che la lacrimuccia mi è sfuggita solo leggendo la nota finale :)  -la vita di molti si è fermata insieme alla sua- commovente.
Mi spiace molto per jack e i suoi famigliari, condoglianze. Dai; la prossima ff sarà sicuramente allegra =D Bravissima, complimenti.

13/04/12, ore 18:51

Questa OS è stupenda come ogni cosa che scrivi, Aliz.
Beh, sicuramente non mi ha fatta commuovere come l'altra, ma proprio questo mi ha fatto riflettere:
A volte soffriamo per qualcosa che è andata via ma che esiste ancora, solo perché può vivere ancora 'un'altra vita' senza di noi.
Ma noi se solo ne avessimo le fottute palle potremmo rimediare o almeno chiarire i nostri dubbi.
Non per la prima volta ho immaginato che quella persona non fosse solamente andata via, ma fosse morta.
Questa volta l'ho immaginato sul serio, però.
E... Cosa sarebbe stato di me se non gli avessi detto tutto prima che andasse via?
Spero solamente che gli amici di questo Jack l'abbiano fatto.

Scusa la riflessione, davvero.
xoxo MaxiePuck.

13/04/12, ore 17:13

Ehhh che ti devo dire su questa fanfiction ç_ç
Non so proprio cosa scrivere, perchè l'hai scritta per sfogarti, parla di una cosa orribile e purtroppo vera, quindi non so bene cosa dire...
Se non altro mi ha resa molto triste, sia la ff, sia come stavi tu ieri ;__;
Spero che la prossima cosa che pubblicherai sarà un pochetto più allegra ahah çç
#recensioniprivedisenso
Ciaociao *abbraccia forte*

13/04/12, ore 15:43

:'(...... Mi dispiace per quel ragazzo e per i suoi cari.... Comunque capisco molto bene il tuo racconto perchè è successo anke qui da me quale tempo fa di un ragazzo morto in un incedente.
E' davvero straziante l'idea di una vita spezzata cosi giovane e davvero ci si arrabbia con la vita ke ti mette davanti queste brutte verita.
Comunque bellissimo POV mi è piaciuto moltissimo :)
Brava <3

12/04/12, ore 23:14

Che storia commovente,scritta davvero bene e molto coinvolgente.Ho pianto mentre la leggevo e non posso che darti ragione,quando una persona che ci sta a cuore ci lascia in realtà è solo il suo corpo che se ne va.La sua anima e la sua essenza vivono per sempre nei ricordi e nei pensieri di chi li amava.Grazie per ciò che hai scritto : )

12/04/12, ore 21:43

Ehy Aliz :D
Wow, come sempre le tue storie mi lasciano senza parole *-* Le tue Frerard sono davvero meravigliose :D
Ma coooooooooomunque... Oddio ma... Frank T_T Povera piccola anima indifesa! (Guarda caso nelle storie che leggo muore sempre lui... Destino? Naaah u.u) E quel piccolo ometto (?) Gerard non può soffrire così T_T Ma comunque... l'importante è che sa che Frank non morirà mai :'D Resterà sempre al suo fianco, ovunque e in ogni circostanza :'D (Come shono shentimentale (?))
Bene, mi ha fatto davvero piacere leggere questa tua Frerard, complimenti :D
Ci si vede in giro xD
A presto :D
Ale_PartyPoison_Cullen

12/04/12, ore 21:38

Ehi :)
Penso che questa sia l'unica recensione che ti lascio dove non sclererò. Ho pianto sai?! Quando scrivi queste cose, riesci sempre a farmi piangere. Non prenderla come un'offesa, tutt'altro. Se ho pianto vuol dire che quello che volevi trasmettere, lo hai trasmesso e anche molto bene. Sai per il fatto di perdere un amico io so come ci si sente. Per qualche fottutissima disgrazia ho perso il mio migliore amico. Sono passati 3 anni e quasi quattro mesi -ma non ti importa e hai anche ragione- e quello che vorrei dirti è che io non sono mai riuscita a piangere per lui in tutto questo tempo. Non mi ritengo forte per questo, anzi mi ritengo una completa idiota! Vabbè ora sto divagando.
Vorrei solo dirti che, come al solito, tutto quello che hai scritto mi ha colpito davvero molto e anche questa volta ti ringrazio perché, forse tu non te ne rendi conti, ma riesci a farmi capire qualche cosa in più ogni volta che leggo quello che scrivi.
Ecco questo è quello che volevo dirti, scusa se ho divagato un po' ma sento che con te, anche se non ti conosco, posso parlare liberamente, spero non ti dispiaccia -lo so che sono un accollo-
Alla prossima tesssoro *-*
XoXo Gem

12/04/12, ore 21:25

Aaaliz. beh, che dire, mi hai fatto piangere. già sto male di mio, ma dettagli. comunque hai saputo esprimere veramente bene il dolore e l'amore. complimenti, ti dirò che sei brava a scrivere a vita.