Quattro matte in una scuola di Pazze.
di Fatadz

18/12/12, ore 22:28

Bella storia !! Mi piace molto ma devi andare avanti !! me l'ha fatta conoscere Carly97 questa storia... davvero brava !! =D

11/08/12, ore 23:26

Oh, maccheccarina la storia ^^ Mi piace un sacco il modo con cui scrivi, e soprattutto devo dirti che io ci sono stata in vacanza studio a Bath! Proprio verso la fine di questo luglio :D

No, ok, avevo bisogno di dirtelo, faccio così quando trovo una coincidenza, la devo assolutamente comunicare xD

07/07/12, ore 12:24

Vaiii Ire!!!!
La storia sembra molto interessante e divertente non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Ari.

09/05/12, ore 22:35

Guns 'n Roses *ç* gli adoro come adoro questo cheppy e
le punte rosso fuoco dei capelli di Liz
( io ce li ho uguali solo che sono blu )
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo
sei bravissima a scrivere mi piace molto il tuo stile
Ora devo proprio scappare
alla prx ^^

08/05/12, ore 12:35

Beh, che dire?
Mi scuso per la telegrafia, ma sono da cellulare.
Il tuo stile mi piace, perché cambiarlo?
Per me va bene, sai?
Continua così, perché mi sa tanto che si avranno delle rivelazioni tra un po', per me è così, e mi auguro di non sbagliare ;)
A proposito: io adoro i Guns'n'Roses, perciò...ottima scelta!
Ora devo andare, metto la storia tra le seguite e spero che aggiorni preso, ciao!

28/04/12, ore 14:59

Mi sento rinfrancata nell'aver letto che possiamo segnalarti gli errori, bene!
Ce n'è solo uno "un'unghia" senz'apostrofo, per il resto è ok.
Allora, non stupirti del fatto che questa recensione non dista molto tempo dall'altra ma sono molto veloce a leggere.
Comunque anche questo capitolo è andato e non vedo l'ora di sapere il continuo perché ora sono curiosa!
Spero tu aggiorni presto e che coincidenza, anche io nel mio scritto più recente ho usato -anche se scritto in modo diverso- il nome "Camille", buffo, no?
Mi fa molto piacere che scrivi "sì" affermazione con l'accento, tanta gente non lo sa e la cosa mi manda in bestia, perciò recensione positiva anche per questo.
Ora vado via che sennò mio fratello mi stacca il pc dalle mani a morsi -.-"

28/04/12, ore 14:45

Allora ciao, ho notato che hai inserito una mia storia tra le seguite e la curiosità mi ha dominato al punto da venire a sbirciar da te.
Beh che dire?
A me la storia piace, sono sincera, e mi piace come hai scritto, usando più stili, tipo la chat, il diario e poi la classica descrizione.
Non fai errori particolari, perciò va più che bene però, comunque ti sei lasciata sfuggire due sviste, lo so, sono puntigliosa, lo ammetto...
Comunque non si dice "a malavoglia" bensì "di malavoglia" e poi hai dimenticato una t nella parola "accorta" quando parli di Mark.
So che penserai "ma dove è andata a vedere questa" però sai perché si vede? Perché non ci sono altri errori negli altri periodi e quell'unica lettera mancata si nota.
Ora vado all'altro capitolo, alla prossima!

22/04/12, ore 20:03

Ciao! :)
E' una storia mooolto divertente, sì. Mi piacciono i personaggi, allegri e simpatici *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u

BAI BAI ! <3

PS: So che si scrive 'Bye' ma ABBI FEDE! :'D

17/04/12, ore 11:09

*.* Che FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *okay,mi sento un pò idiota a uscirmene così xD*
E' assolutamente fantastico il capitolo,mi piace.Mi piace.MI PIACE
:D
Non oso immaginare che idea tu ti sia fatta di me leggendo questa sottospecie di recensione :P

Comunque..
Bravissima a scrivere
Bellissimi i personaggi
Fantastica la storia

;)
Continua così! C:

16/04/12, ore 23:12

Zao !!! sono sicurissima che sei happy di leggere la mia rcensione (ndFatadz : se, questo lo pensi tu ) apparte questo io le adore queste ragazze ti vorrei chiedere un favore se non è troppo ti faresti dire da Easter dove posso prendere il volo per Ai-ai-ai-Paraguay-ma-dove-stai sai com'è no vorrei vedere un Paguro delle Paraguacas e constatare se Tiffy ha la loro intelligenza
comunque apparte questo dire che ho adorato il capitolo è inutile =3 perciò niente
apparte Bravissima ti stimo alla grande .
P.S: ahahah anche i vecchietti dove faccio volontariato parlano in questa maniera e ti assicuro che si muore dalle risate
cmq BaCiO
C.S

13/04/12, ore 22:27

oooooooook la cosa si prospetta assai molto interessante e siccome i miei migliori amici sono cosi ( pero molto più fuori) e io amo alla follia il gelato al cocco e menta ( sia benedetto colui che ha inventato qst conbinazione) questa storia non puo non finire tra le preferite
e da ora in poi aspettati sempre una mia recensione per darti appoggio e sostegno e per dire
anzi urlare:" Queta storia sarà fighissima "
:-D bacio bacio <3 <3

13/04/12, ore 16:20

Come introduzione non si capisce molto, anche se fa intuire solo una cosa: farà morire dal ridere... non rimane che stare a vedere cosa succederà!