The Olympic Hunger Games
di breatheme

09/09/12, ore 02:41

fdgxcfkgnjfddjsfhjsdkf ammmmoree mmio, è stupenda, dico davvero! l'ambientazione in grecia, dei dell'olimpo e ca**i vari fbgdjkgb mi fa impazzire!!
per non parlare della scrittura hjdbhjsdbf te l'ho mai detto che strivi in maniera bellissimamente bellissima? *w* davvero amore, AMO COME SCRIVI.
per favore, continuala presto perchè amo questa fan fiction! fallo per me çç ..e per tate (?)
ahahah byee byeee love ♥

21/04/12, ore 13:52

jskandlsndoamfownfosmfi sono in un ritardo pazzesco cwc, scusa ma ero in gita. uu comunque il capitolo è zkdmaldksld, mi sono già innamorata di Atena, boh mi piace. uu e tu scrivi divinamente *u* no davvero, tutti quei pensieri, mentre leggevo, erano come se fossero miei. (?) non so se mi sono spiegata bene. ee mmh, questo justin mi incuriosisce. mmh. (?) e anche Hektor. uu mi interessano un po' tutti in poche parole. lol Vabbè, ora scappo che ho altri 4839203844729103 capitoli arretrati da leggere cwc e scusa per questa sottospecie di recensione. lol bye c:

19/04/12, ore 22:25

Mi sento ripetitiva.
scrivi meravigliosamente,
dico davvero uù.
e senti, non è che mi
daresti un po' della tua bravura? èé.
anyway, scrivi capitoli stupendi
come al solito, wejmfdq.
continua, voglio sapere
come procede la vicenda.
un bacio,
xx arianna c:

19/04/12, ore 22:11

una sola recensione? come è possibile? no signori no e.e
questo capitolo di transito mi è piaciuto tanto, sei brava ah c.c
fkdgjsdfghjksdfjghdsfjhkg
continua presto chica!
iloveu<3

17/04/12, ore 19:48

No cioè io adesso voglio sapere chi è quel genio che ti ha suggerito i personaggi! la voglio conoscere ahaahah comunque la storia continua ad essere alskdjalkjdlaskjdlakjs tu continui ad essere samantha e quindi è tutto una gran figata (?)

14/04/12, ore 15:07

ODDIO MIO.
ODDDIO MIO.
ODDDDIO MIO.
(bellina la torre che ho fatto eh? e.e)
no è bellissimo, sono seria anche se non conosco il libro e cose varie è bellissimo leggere su questo sito qualcosa di diverso cwc
bello bello bello, aggiornami appena pubblichi! cwwc

13/04/12, ore 17:35

mi piace troppo come scrivi.
sei fantastica.
sei meravigliosa.
scrivi magnificamente.
madò sembra una dedica come
quelle che facevano le bm
sulla cartelletta di educazione tecnica (?)
ihihihih k schèmahhh !!!!1232'
no, okay.
mi piace, scritta divinamente.
tienimi aggiornata, ci conto!
xx, arianna c:

13/04/12, ore 17:32

non immaginavo scrivessi così bene, mi hai stupita *-* questa storia mi piace molto, e prede come una calamita! avvisami quado continuerai, sono curiosa :3 complimenti <3

13/04/12, ore 16:34

Mi piace :3
L'idea è carina e nel complesso penso che la storia sia scritta bene, non vedo l'ora di leggere il resto! :D
Comunque io su twitter sono @ohmorninglight, se ti va seguimi, io ti seguo ;)
Spero mi avviserai quando pubblicherai il prossimo capitolo (anche se ti ho già inserita nelle 'seguite').
Complimenti ;)

love love love
- b -

13/04/12, ore 15:21

Ok, avevo promesso che avrei recensiti e ora sono qua, che brava ragazza che sono. (?) btw, se te lo stai chiedendo, si, sono una delle ragazze di twitter (@youngforever__) e si, questa recensione fa schifo, yay. vabbè, idkdksndksndksjdksndksnfk mi piace troppo questa fan fiction *u* no davvero, hai avuto un colpo di genio, ha fatto colpo, sisi. Anche perché, lo ammetto, ho un debole per l'antica Grecia. lol e i nomi sono troppo dmsmcosnfixnkfu boh, mi piacciono. uu soprattutto Atena. uu lol, e poi scrivi benissimo *u* ora mi scuso per la recensione schifosa ma devo scappare che sono in ritardo. lol Bye bye c: PS non fare caso al nick. lol (?)

13/04/12, ore 14:21

Giuro sulla testa di Zeus che andrò avanti a leggere :) Anche perchè non vorrei mai essere inseguita da uno dei suoi fulmini ahahah Passando alle cose serie: mi piace un sacco, soprattutto l'ambientazione e... si, i nomi fanno ridere!

13/04/12, ore 11:21

ciau ciau! bene nonostante ancora non abbia letto il libro sono qui a recensireee :3
perchè mi iace un sacco questo inizio,
sisiis devi continuare presto!
e complimenti per la scrittura mi piace, è scorrevole e si legge bene!

baci,Allison (@fillstheair)

13/04/12, ore 10:16

Occristus! E' stranissima.
Però mi piace eoe
E' scritta molto bene, scorre facilmente. E in quattro anni ne ho viste di storie pallose ;)
La metto tra le seguite! Al prossimo aggiornamento, un bacio!
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 10:16 am)

13/04/12, ore 09:37

Figona, assurda.
SI CHIAMA COME ME LA SOREELLAA, GOSH MI SENTO TROPPO FIGA, CIA', CIA'.
E' UNA FIGAGGINE QUESTA STORIA, VOGLIO IL CONTINUO. e.e

13/04/12, ore 07:49

Ho creato l'account solo per recensire te quindi 1000 punti amicizia! Comunque bellisssssimisssima! Sam te l'ho sempre detto che scrivi da dio! Quindi si bellissima e se non la continui guai a teee